Che cos’è un Desk Support?
Il servizio di assistenza clienti è il processo di fornire aiuto ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto. È una parte importante delle relazioni con i clienti: aumenta il livello di soddisfazione del cliente. Quindi, i rappresentanti dei clienti dovrebbero essere ben preparati e organizzati.
È inoltre necessario utilizzare un service desk di qualità, che è un software con molte funzioni che consente la gestione dei ticket. È un centro di assistenza clienti che gestisce varie forme di comunicazione, come e-mail, messaggi di chat, tweet e altri. Alcuni software di help desk possono anche essere gratuiti.

Expert note
Il Desk Support è un servizio di assistenza clienti che aiuta a migliorare la comunicazione e la soddisfazione del cliente. Utilizzando un software di service desk di qualità, come LiveAgent, le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente e aumentare il proprio fatturato.

Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti
Il software di help desk omnicanale è una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.
Software per helpdesk on Premise
Il software per il service management e l'assistenza ai clienti sono essenziali per ogni tipo di azienda. Il software di servizio offre molte funzioni utili per gestire il lavoro e risolvere i problemi dei clienti tramite diversi strumenti di assistenza clienti come la live chat, i forum e i social media. Il software di help desk omnicanale semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. LiveAgent offre una prova gratuita e numerose funzionalità per gestire le comunicazioni con i clienti. Il supporto tecnico è importante per risolvere i problemi tecnici attraverso diversi canali di comunicazione. Gli agenti devono avere conoscenze tecniche e la capacità di ascolto attivo.
LiveAgent è una soluzione di help desk che automatizza e tiene traccia delle richieste dei clienti e dei problemi di assistenza, fornendo un'esperienza omnicanale coerente ai clienti. Il software è utile perché aiuta a fornire risposte più rapide e personalizzate, nonché opzioni self-service integrate. LiveAgent offre diverse soluzioni commerciali per il servizio clienti, tra cui un demo gratuito e una vasta gamma di funzionalità. Il testo descrive inoltre i requisiti per aggiungere un consulente del servizio clienti su LiveAgent e fornisce informazioni sulla descrizione dell’help desk, sul service desk IT e sul desk support.
Il testo riguarda principalmente la piattaforma LiveAgent, che offre soluzioni di supporto clienti per le aziende. Il sito web contiene informazioni su prezzi, funzionalità, integrazioni e testimonianze di successo. Inoltre, ci sono sezioni sul supporto, sui partner e sulla società stessa. Il sito utilizza anche i cookie e fornisce un link alla politica sulla privacy e sui cookie.