Il servizio di assistenza clienti è il processo di fornire aiuto ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto. È una parte importante delle relazioni con i clienti: aumenta il livello di soddisfazione del cliente. Quindi, i rappresentanti dei clienti dovrebbero essere ben preparati e organizzati.
È inoltre necessario utilizzare un service desk di qualità, che è un software con molte funzioni che consente la gestione dei ticket. È un centro di assistenza clienti che gestisce varie forme di comunicazione, come e-mail, messaggi di chat, tweet e altri. Alcuni software di help desk possono anche essere gratuiti.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .