Risposta preconfezionata

Cosa sono le risposte preconfezionate?

Le risposte preconfezionate sono risposte predefinite a domande comuni. Questi possono eliminare efficacemente la ripetizione e la riformulazione delle risposte alle domande dei clienti che continuano a ripetersi. In LiveAgent puoi definire un numero illimitato di risposte predefinite e renderle disponibili a tutto il personale di supporto in generale o per reparto. Tutti i messaggi potrebbero essere collegati a parole chiave specifiche, quindi trovarne una giusta è un gioco da ragazzi. Gli agenti sono in grado di definire i propri messaggi predefiniti e di personalizzare i rispettivi flussi di lavoro e esigenze.

Ulteriori informazioni sulle  Risposte preconfezionate in LiveAgent.

Risposta preconfezionata
Risposta preconfezionata
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FAQ

Cos’è una risposta preconfezionata?

La risposta predefinita è un insieme di risposte preparate alle domande frequenti. In aree come il servizio clienti o il supporto tecnico, la risposta predefinita può essere una soluzione molto efficace sia per il cliente che per l’agente, fornendo risposte rapide e risparmiando tempo.

Come utilizzare le risposte predefinite?

in LiveAgent puoi definire un numero illimitato di risposte già pronte. Tali risposte preparate ti consentiranno di fornire risposte più rapide a domande ripetute. Di conseguenza, gli agenti svolgono il loro lavoro molto più velocemente, perché inviano messaggi già pronti o leggermente personalizzati.

Dove trovare le risposte preconfezionate in LiveAgent?

Puoi trovare la risposta predefinita di LiveAgent nel tuo pannello andando su “Configurazioni”, quindi selezionando la scheda “Automazione” e facendo clic su “Risposta preconfezionata”. Le risposte possono essere rese disponibili a tutto il personale di supporto o solo a reparti selezionati.

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