Softphone

Il supporto telefonico è ancora il più importante mezzo per fornire un supporto veloce e efficiente ai clienti.

Ogni help desk dovrebbe averne uno, anche se non è sempre conveniente o economico acquistare telefoni fissi. I softphone risolvono questo problema in modo che il tuo help desk possa avere parità di condizioni.

LiveAgent offre la possibilità di connettersi e utilizzare softphone (telefoni software). Consente agli utenti di effettuare chiamate VoIP (Voice over Internet Protocol) dai dispositivi informatici. I softphone comunicano con il provider di scambio di chiamata tramite il protocollo SIP (SIP trunking).

Le chiamate vengono ancora gestite, registrate e monitorate da LiveAgent stesso.

Softphone è un’app di terze parti opzionale che funziona all’unisono con il call center di LiveAgent. Se stai già utilizzando una sorta di client softphone, questo è un grande vantaggio.

SoftphoneDispositivi

Client Softphone 

che permettono agli utenti di effettuare chiamate VoIP:

Dispositivi iOS e Android con funzionalità SIP

Risorse della base di conoscenza

Scopri di più

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .