Softphone

Il supporto telefonico è ancora tra i modi migliori per fornire ai clienti un supporto rapido ed efficiente. Ogni help desk dovrebbe averne uno, anche se non è sempre conveniente acquistare telefoni hardware. I softphone risolvono questo problema in modo che il tuo help desk possa avere un livello di servizio uniforme.

LiveAgent offre la possibilità di collegare e usare softphone (telefoni software). Permette agli utenti di fare delle chiamate VoIP (Voice over Internet Protocol) da dispositivi informatici. I softphone comunicano con il provider di scambio di chiamate tramite il protocollo SIP (SIP trunking).

Le chiamate vengono ancora gestite, registrate e tracciate da LiveAgent stesso.

Softphone è un’applicazione opzionale di terze parti che lavora all’unisono con il tuo call center LiveAgent. Se stai già usando qualche tipo di client softphone, questo è un grande vantaggio.

Dispositivi di LiveAgent

Client softphone

che permettono agli utenti di effettuare chiamate VoIP:

Dispositivi iOS e Android con funzionalità SIP

Risorse della base di conoscenza

Ottieni maggiori informazioni

Streamline your Facebook support today

Answer Facebook messages and comments directly from your help desk starting today. Start your free 14-day trial now. No credit card required.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo