Il supporto telefonico è ancora tra i modi migliori per fornire ai clienti un supporto rapido ed efficiente. Ogni help desk dovrebbe averne uno, anche se non è sempre conveniente acquistare telefoni hardware. I softphone risolvono questo problema in modo che il tuo help desk possa avere un livello di servizio uniforme.
Il software per call center in hosting di LiveAgent offre la possibilità di collegare e utilizzare i softphone (telefoni software). Permette agli utenti di fare delle chiamate VoIP (Voice over Internet Protocol) da dispositivi informatici. I softphone comunicano con il provider di scambio di chiamate tramite il protocollo SIP (SIP trunking).
Le chiamate vengono ancora gestite, registrate e tracciate da LiveAgent stesso.
Softphone è un’applicazione opzionale di terze parti che lavora all’unisono con il tuo call center LiveAgent. Se stai già usando qualche tipo di client softphone, questo è un grande vantaggio.

Client softphone
che permettono agli utenti di effettuare chiamate VoIP:
Dispositivi iOS e Android con funzionalità SIP
Risorse della base di conoscenza
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VoceLiveAgent offre prezzi convenienti, supporto durevole e funzionalità avanzate per migliorare l'assistenza clienti con integrazioni VoIP. Numeri VoIP fissi offrono una comunicazione affidabile, sicura e la possibilità di effettuare chiamate di emergenza. I fornitori di servizi VoIP mobili offrono funzionalità come segreteria telefonica, inoltro delle chiamate e chiamate in conferenza. L'utilizzo di VoIP mobile può aiutare a risparmiare su chiamate illimitate e proteggere l'identità.
LiveAgent offre un unico luogo per la comunicazione vocale, snellendo il lavoro degli agenti e consentendo il monitoraggio di più canali contemporaneamente. La comunicazione vocale è più naturale ed efficiente rispetto a quella scritta, permettendo di esprimere emozioni e spiegare cose complesse in modo più rapido. LiveAgent offre diverse opzioni di comunicazione vocale, come il telefono a telefono o da computer a computer. È un'alternativa efficace per migliorare l'assistenza clienti.
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent Call Center offre funzionalità di supporto vocale personalizzabile, inclusi numerosi pulsanti e opzioni di instradamento delle chiamate. Facile da configurare e utilizzare.
Le strategie di marketing per migliorare la fedeltà dei clienti e la visibilità del marchio includono sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e software come LiveAgent. Il servizio VoIP mobile offre funzionalità come la segreteria telefonica e le chiamate in conferenza. Netelip è un fornitore di soluzioni di telefonia IP e cloud specializzato in PMI di lingua spagnola. LiveAgent e Netelip sono ora partner per un'integrazione senza costi aggiuntivi.