Il supporto telefonico è ancora il più importante mezzo per fornire un supporto veloce e efficiente ai clienti.
Ogni help desk dovrebbe averne uno, anche se non è sempre conveniente o economico acquistare telefoni fissi. I softphone risolvono questo problema in modo che il tuo help desk possa avere parità di condizioni.
LiveAgent offre la possibilità di connettersi e utilizzare softphone (telefoni software). Consente agli utenti di effettuare chiamate VoIP (Voice over Internet Protocol) dai dispositivi informatici. I softphone comunicano con il provider di scambio di chiamata tramite il protocollo SIP (SIP trunking).
Le chiamate vengono ancora gestite, registrate e monitorate da LiveAgent stesso.
Softphone è un’app di terze parti opzionale che funziona all’unisono con il call center di LiveAgent. Se stai già utilizzando una sorta di client softphone, questo è un grande vantaggio.
Dispositivi
che permettono agli utenti di effettuare chiamate VoIP:
Risorse della base di conoscenza
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .