Agente senza restrizioni

Chi è un agente senza restrizioni?

L’agente senza limitazioni è un ruolo dell’agente, che fornisce a questi un accesso completo a tutti i ticket. Sono in grado di gestire tutto senza alcuna restrizione, poiché non sono limitati a un particolare gruppo o organizzazione. In LiveAgent si chiama Admin. Un amministratore può gestire tutto e anche configurare il sistema.

Frequently asked questions

Come si definisce un agente non limitato?

Un agente non limitato è un agente che ha accesso a tutti i ticket disponibili nel software del servizio clienti. Ciò significa che gli agenti possono accedere a tutti i ticket. Eventuali gruppi specifici di ticket possono essere nascosti.

 

Quali permessi ha un agente non limitato?

L'agente senza restrizioni ha accesso a tutti i ticket, cioè non ha restrizioni. Questi agenti sono particolarmente utili per la creazione di trigger.

 

Puoi impostare un agente non limitato in LiveAgent?

L'agente non limitato è disponibile in LiveAgent. Questo ruolo viene venduto sotto il nome dell'amministratore. L'amministratore può, tra l'altro, gestire tutti i ticket e configurare il sistema. Non ci sono restrizioni limitate a un gruppo specifico di ticket.

 

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.