L’agente del personale è un membro del team del servizio clienti con meno privilegi rispetto a un supervisore, un team leader o un manager a cui è stato assegnato il ruolo di amministratore. In genere, un agente dello staff ha il ruolo di agente che le consente di risolvere e trasferire i ticket, avere accesso a reparti specifici e eseguire solo configurazioni minori.
Ulteriori informazioni sugli Agenti in LiveAgent.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .