Agente del personale

What is a staff agent?

Staff agent is a member of the customer service team with less privileges than a supervisor, team leader or a manager who are appointed to the Admin role. Typically, a staff agent has the Agent role which allows her/him to solve and transfer tickets, have access to specified departments and do only minor configurations.

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Expert note

L'agente del personale è un membro del team di assistenza clienti con meno privilegi rispetto ai supervisori, ai team leader o ai manager. Ha il ruolo di agente e può risolvere i ticket e accedere a determinati dipartimenti.

Andrej Saxon
Andrej Saxon
Sales manager
Il responsabile del service desk è una persona che supervisiona un software di help desk. Garantisce che i servizi di supporto saranno rapidamente forniti ai clienti.

Service Desk Manager

La gestione del servizio clienti richiede capacità di comunicazione, abilità interpersonali e conoscenza del software per computer. Per aggiungere un consulente del servizio clienti, è necessario accedere al pannello LiveAgent e aggiungere un'altra persona definendone il ruolo nel sistema. LiveAgent offre demo, funzionalità, integrazioni, tour e una prova gratuita per i clienti. La società ha ricevuto premi e certificati ed è inoltre disponibile un programma di affiliazione e di partner VoIP.

Ti piacerebbe automatizzare i compiti ripetitivi degli agenti? Scopri i processi automatizzati del servizio clienti per migliorare subito il tuo business.

Servizio clienti automatizzato

Il testo descrive i vari modi in cui la tecnologia può automatizzare e migliorare il servizio clienti, come l'uso di modelli di e-mail, l'organizzazione della coda dei clienti, la base di conoscenze e l'automazione del flusso di lavoro. Tuttavia, viene sottolineato che non è ideale utilizzare solo messaggi predefiniti e che è importante personalizzare l'esperienza del cliente. Infine, viene suggerito di utilizzare la piattaforma di assistenza clienti LiveAgent per automatizzare i processi interni e migliorare il servizio clienti.

Help Center Manager, il cosiddetto Admin in LiveAgent, è un ruolo del Centro assistenza, che conferisce all'agente pieni privilegi per qualsiasi azione riguardante il Centro assistenza.

Responsabile Centro assistenza

Il testo presenta informazioni sul servizio clienti, sul software di help desk LiveAgent e sulla lista di controllo per l'audit dell'help desk IT. Vengono descritte le attività del servizio clienti, tra cui elaborare ordini e transazioni, e il software di help desk LiveAgent, che è scalabile e personalizzabile. La lista di controllo per l'audit dell'help desk IT comprende diverse attività, tra cui l'analisi degli audit precedenti e la verifica della struttura organizzativa IT. Viene anche menzionata la presenza di un'assistenza clienti 24/7 e un periodo di prova gratuito.

Il seguente articolo suddivide i ruoli più comuni del servizio clienti e alcuni fattori da considerare quando si scelgono i nomi giusti per i lavori.

Ruoli del servizio clienti

Il seguente articolo suddivide i ruoli più comuni del servizio clienti e alcuni fattori da considerare quando si scelgono i nomi giusti per i lavori.

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