What is a staff agent?
Staff agent is a member of the customer service team with less privileges than a supervisor, team leader or a manager who are appointed to the Admin role. Typically, a staff agent has the Agent role which allows her/him to solve and transfer tickets, have access to specified departments and do only minor configurations.
Learn more about Agents in LiveAgent.
Expert’s note
L'agente del personale è un membro del team di assistenza clienti con meno privilegi rispetto ai supervisori, ai team leader o ai manager. Ha il ruolo di agente e può risolvere i ticket e accedere a determinati dipartimenti.
Il testo presenta LiveAgent, un software di service desk IT completo che semplifica le interazioni con i clienti in un unico posto. Viene fornito un elenco delle sue funzionalità, soluzioni per il settore e prezzi, oltre a informazioni sui contatti di supporto e sui programmi di affiliazione e partnership. Viene spiegato il concetto di help desk automizzato come servizio di assistenza tecnica ai clienti, e come possa fornire un'esperienza omnicanale coerente. Il testo fornisce poi informazioni sulla possibilità di richiedere una demo gratuita e sul supporto tecnico disponibile. Viene discusso del programma di affiliazione e del blog aziendale, e infine si parla dell'utilizzo dei cookie sul sito web dell'azienda.
Il testo parla dei doveri del servizio clienti e delle soluzioni offerte dalla società LiveAgent. Un rappresentante del servizio clienti aiuta i clienti fornendo informazioni sui prodotti e creando contenuti utili. LiveAgent offre strumenti come social media, live chat e telefonate per fornire un servizio clienti completo 24/7. La società si dedica alla creazione di una piattaforma di supporto clienti di alta qualità, con premi e certificati ad attestare la soddisfazione dei clienti e il valore del prodotto.