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Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Peoplefone

Cos’è Peoplefone ?

Fondato in Svizzera nel 2005, il provider VoIP peoplefone è ora attivo in altri sei paesi: Germania, Austria, Francia, Polonia, Slovacchia e Lituania. I nostri servizi sono utilizzati da più di 200.000 clienti commerciali. Al fine di offrire loro il miglior supporto possibile, collaboriamo con una rete di 2.000 partner di installazione in tutta Europa.

La nostra piattaforma di sistema è stata costruita internamente e viene continuamente sviluppata e ottimizzata. Questo ci permette di offrire ai nostri clienti qualità, stabilità e nuove soluzioni di comunicazione con un buon rapporto qualità-prezzo. Che si tratti della nostra offerta SIP-TRUNK, certificata dalla maggior parte dei produttori di centralini telefonici, di MICROSOFT TEAMS Direct Routing o del nostro PBX virtuale peoplefone HOSTED, ogni cliente troverà da noi una soluzione su misura.

Nel Bilanz Telekom Rating, peoplefone ha raggiunto dal 2013 le prime posizioni come provider VoIP di rete fissa per aziende svizzere – tra cui il 1° posto per cinque volte.

Per saperne di più  https://www.peoplefone.com

Come puoi usarlo?

Se stai cercando un provider VoIP per connetterti al tuo call center LiveAgent, Peoplefone è un’ottima scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le chiamate e i ticket, mentre Peoplefone fornirà il resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center di partenza. Potresti aver bisogno di un altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle chiamate in seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=Ydbuj55E8PU&t=88s

Come puoi beneficiare di un call center LiveAgent?

Anche se alcune persone preferiscono le esperienze digitali dei clienti, altre desiderano una connessione personale più profonda con i marchi con cui interagiscono. I call center sono un ottimo modo per migliorare le relazioni con i clienti, vendere prodotti, acquisire nuovi clienti e utenti di servizi, o fornire servizi generali ai clienti.

Con la caduta dei call center tradizionali e l’ascesa del software di call center come LiveAgent, è facile fornire questi tipi di esperienze per i vostri clienti senza rompere la banca. I call center sono ora accessibili a tutti i tipi di aziende, grandi o piccole.

Come funziona il call center LiveAgent?

LiveAgent rende la gestione e l’esecuzione di un call center più facile per le imprese con l’aiuto delle sue funzionalità avanzate. Per esempio, è possibile creare degli schemi IVR (Interactive Voice Response) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i clienti ai dipartimenti e agli agenti giusti.

La parte migliore? La funzionalità IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza intoppi per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il tasto appropriato del tastierino ( ad esempio potrebbero dover premere 1 per le vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro.

Peoplefone

Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto sbagliato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.

Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere usata per formare nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette alle chiamate dei clienti. 

Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra Pagina delle funzionalità del call center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent.

Come integrare Peoplefone VoIP con LiveAgent?

Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Peoplefone come provider VoIP, segui questa semplice guida.

  • Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiama > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto. 
  • Seleziona Peoplefone dalla lista dei provider VoIP.
Peoplefone
Seleziona Peoplefone
  • Dai un nome al numero, seleziona un dipartimento, inserisci i tuoi dettagli di accesso e seleziona il tuo numero di prefisso in uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da questo numero. Quando vuoi finire, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
Peoplefone
Configura il numero di telefono Peoplefone

Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto per l’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono Peoplefone o aggiungere numeri da altri provider VoIP.

Peoplefone
Aggiunta di un numero di telefono Peoplefone

Ottieni maggiori informazioni sul software LiveAgent Call Center

Stai cercando maggiori informazioni sulla creazione e sulla gestione di un call center? Se sei interessato dai un’occhiata alla LiveAgent academy per maggiori informazioni sui call center e su altri argomenti del mondo del supporto clienti.

Sei curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U&t=5s
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