Partner
Cosa è iFON?
iFON è una società di servizi di telecomunicazioni innovativa disponibile ovunque su Internet. L’azienda fornisce servizi in tutta Europa dal 2004.
LiveAgent è un partner iFON e fornisce l’integrazione VoIP gratuita.

Come puoi collegare il tuo numero VoIP iFON in LiveAgent?
Il primo passo è registrarsi con iFON per ottenere un numero VoIP. Il secondo passaggio è accedere al tuo account LiveAgent. Se non hai ancora un account LiveAgent, sentiti libero di utilizzare la nostra prova gratuita di 14 giorni. Il terzo passaggio viene visualizzato in basso.

Configurazioni – Telefono – Numeri – (+)
Il quarto passo è cercare iFON e inserire le informazioni necessarie. Successivamente, premi il pulsante Aggiungi e inizia a utilizzare immediatamente il tuo numero VoIP.

Vantaggi dell’utilizzo del VoIP:
- bassi costi di manutenzione
- produttività migliorata
- integrazione gratuita
- CX migliorato
Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free iFON integration!
Frequently asked questions
Cos'è iFON?
iFON è un'azienda che fornisce dei servizi di telecomunicazione, tra cui anche il VoIP.
Dove posso ottenere un numero VoIP?
Esistono molti provider VoIP in tutto il mondo. Se vuoi integrare facilmente il tuo numero VoIP con LiveAgent, ecco un elenco dei partner VoIP di LiveAgent.
Come puoi collegare un numero VoIP in LiveAgent?
Dato che LiveAgent ha stretto una partnership con molti provider VoIP, abbiamo deciso di renderli parte di LiveAgent per facilitarne l'implementazione. Ti basterà andare in Configurazioni - Telefono - Numeri - Crea. Quindi, scegli un provider VoIP, inserisci il numero VoIP e clicca sul pulsante Aggiungi.
Il testo tratta del servizio VoIP aziendale e offre consigli su come scegliere un fornitore, spiegando anche le funzionalità avanzate e gli svantaggi del servizio. Viene menzionata l'opzione Numero VoIP come soluzione economica per le aziende e viene presentato il sito TelcaVoIP, che offre informazioni sul supporto, sulla società e sul programma di affiliazione. Si invita a scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda attraverso una prenotazione per una chiamata individuale. Il testo presenta inoltre le funzionalità, le integrazioni e le soluzioni commerciali di LiveAgent, con recensioni dei clienti e storie di successo. Viene anche offerta una demo gratuita e un tour del servizio.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Cerchi un'alternativa a Qonvo?
LiveAgent è una soluzione di help desk che viene elogiata dai suoi utenti per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e supporto efficiente. Gli utenti affermano che questo strumento di supporto per le imprese è la scelta migliore che avrebbero potuto fare, con molte funzionalità avanzate come moduli di contatto, chat dal vivo, database e integrazione con i social network. Inoltre, LiveAgent è un'alternativa migliore rispetto ad altri strumenti di help desk a pagamento come Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
L'utilizzo dell'ID chiamante VoIP può migliorare il servizio clienti e l'efficienza del personale d'ufficio, evitare le indagini delle forze dell'ordine e aumentare la produttività degli agenti di vendita. Per impostare l'ID chiamante, è consigliabile stabilire una politica coerente e chiedere consigli al provider VoIP. È possibile effettuare ricerche dell'ID chiamante e impedire le chiamate indesiderate.