Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Haraka

Cos’è Haraka?

Haraka è un server SMTP efficiente e produttivo. Il server SMTP open-source Haraka è scritto in Node.js, il che lo rende altamente efficiente e flessibile grazie al suo sistema di integrazione di plugin, che permette ai programmatori Javascript di modificare completamente il comportamento del server. Viene utilizzato da un elevato numero di siti web con alto traffico di visitatori.

Come puoi usare Haraka?

Se hai bisogno di un server email in node.js altamente scalabile, Haraka è la soluzione che fa per te. La soluzione è scritta in jS asincrono, è molto veloce e può servire migliaia di connessioni concorrenti, con velocità di migliaia di messaggi al secondo. Offre una grande protezione dallo SPAM. Haraka può essere integrato con l’help desk LiveAgent per migliorare la sua funzionalità e fornire una migliore focalizzazione per il servizio clienti.

Haraka is a great solution for anybody who requires high-performance email messaging, however, attending to customer support might require a different solution. LiveAgent help desk system can do this for you and help you stay on track and organize your communication efficiently. Haraka è un’ottima soluzione per chiunque richieda una messaggistica e-mail ad alte prestazioni, tuttavia, occuparsi del supporto clienti potrebbe richiedere una soluzione diversa. Il sistema di help desk di LiveAgent può fare questo per te e aiutarti a rimanere in pista e organizzare la tua comunicazione in modo efficiente.

Il sistema di ticketing LiveAgent, con tutte le funzionalità, è stato costruito per una garantire una comunicazione e una risoluzione dei problemi efficace. Organizzare la comunicazione è più facile grazie ai filtri, ai filtri antispam, ai tag e ai reparti, mentre per quanto riguarda le risposte puoi essere più efficiente utilizzando delle risposte predefinite e dei messaggi in scatola. Gli agenti non si scontreranno grazie alla funzionalità di rilevamento, e i ticket si potranno dividere se sono troppo complessi. Ci sono un sacco di altre funzionalità che possono aiutarti in numerosi modi.

Quali sono i vantaggi dell’integrazione con Haraka?

  • Prestazioni elevate
  • Flessibile
  • Filtro anti virus
  • Rilevamento delle frodi AI
  • Pacchetto di servizi effettuati

Provide better email support with LiveAgent

Switch to email ticketing and stay on top of your customer support with the right software

FREE TRIAL

Come puoi integrare Haraka con LiveAgent?

Non appena hai installato Haraka, puoi facilmente connetterlo con il tuo sistema di ticketing di LiveAgent. Pochi minuti sono tutto ciò che ti serve per finire il processo.  Vedi la guida qui sotto per i dettagli su come integrare Haraka con LiveAgent.

Homepage di Haraka con varie sezioni e descrizioni
Homepage di Haraka
  • Se hai prima bisogno di configurare Haraka, vai sul loro sito web e segui le istruzioni di configurazione disponibili lì. Il sito web fornisce diverse informazioni a riguardo. Assicurati di dare un’occhiata alla sezione Tutorial. Quando hai finito, continua con i passi di integrazione qui sotto.
Homepage di Haraka con istruzioni per l'installazione
Istruzioni per l’installazione
  • Una volta che Haraka è impostato e funzionante, accedi a LiveAgent (inizia una prova gratuita se non ne hai una) e clicca su Configurazione > Email > Account di posta elettronica. Clicca il pulsante Crea in arancione e scegli Altro. Poi seleziona IMAP/POP3 e continua con il passo successivo.
Integrazione email di Haraka in LiveAgent
IMAP/POP3
  • Tutto quello che resta da fare è fornire i tuoi dettagli Haraka in questa sezione. Inserisci il tuo nome utente e la tua password, così come il tuo indirizzo e-mail e le altre informazioni. Devi scegliere un tipo di fetch e specificare un server e una porta. Controlla altre opzioni, come il dipartimento che sarà incaricato di rispondere ai ticket dei clienti che arrivano a questo indirizzo email. Non appena hai configurato tutto a tuo piacimento, clicca su “Salva” per completare il processo.
Haraka
Configurazione di Haraka

D’ora in poi, potrai fornire un supporto clienti veloce ed affidabile a chiunque ti contatti. Assicurati di tornare a questa guida ogni volta che hai bisogno di collegare più indirizzi email. Cerchi altre integrazioni? Dai un’occhiata alla sezione e vedi cos’altro puoi integrare con LiveAgent.

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è Haraka?

Come server SMTP, Haraka offre alte prestazioni ed efficienza. Grazie al suo codice Node.js e al suo sistema di plugin, il server SMTP open-source di Haraka è sia molto potente che molto flessibile. Javascript può personalizzare il comportamento del server.

Come puoi usare Haraka?

Per chiunque voglia una comunicazione e-mail ad alte prestazioni, Haraka è una grande opzione. Il supporto clienti, d'altra parte, potrebbe richiedere un'altra soluzione. Con LiveAgent, è possibile rimanere in pista e mantenere la comunicazione organizzata.

Quali sono i vantaggi dell'integrazione con Haraka?

  • Prestazioni elevate
  • Flessibile
  • Filtro anti virus
  • Rilevamento delle frodi AI
  • Pacchetto di servizi effettuati

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo