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Cosโรจ Haraka?
Haraka รจ un server SMTP efficiente e performante. Il server SMTP open-source Haraka รจ scritto in Node.js, il che lo rende altamente performante e flessibile grazie al suo sistema di integrazione dei plugin, che consente ai programmatori Javascript di modificare completamente il comportamento del server. Numerosi siti web ad alto traffico ne fanno uso.
Come puoi usare Haraka?
Se hai bisogno di un server di posta elettronica node.js altamente scalabile, Haraka รจ la soluzione che fa per te. La soluzione รจ scritta in jS asincrono, รจ molto veloce e puรฒ servire migliaia di connessioni simultanee, con velocitร di migliaia di messaggi al secondo. Offre unโottima protezione dallo SPAM. Haraka puรฒ essere integrato con lโhelp desk LiveAgent per migliorarne le funzionalitร e concentrarsi maggiormente sullโassistenza ai clienti.ย
Haraka รจ unโottima soluzione per tutti coloro che necessitano di una messaggistica e-mail ad alte prestazioni, tuttavia lโassistenza ai clienti potrebbe richiedere una soluzione diversa. Il sistema di help desk LiveAgent puรฒ fare al caso tuo e aiutarti a rimanere in carreggiata e a organizzare la tua comunicazione in modo efficiente.
Il sistema di ticketing LiveAgent, dotato di tutte le funzionalitร , รจ stato costruito per una comunicazione efficace e per la risoluzione dei problemi. Lโorganizzazione della comunicazione รจ piรน semplice grazie ai filtri, ai filtri antispam, ai tag e ai reparti, mentre la risposta puรฒ essere piรน efficiente grazie alle risposte predefinite e ai messaggi predefiniti. Gli agenti non si scontrano grazie alla funzionalitร di rilevamento e i ticket possono essere divisi se sono piรน elaborati. Ci sono molte altre funzionalitร che possono aiutarti in molti modi.
Quali sono i vantaggi dellโintegrazione con Haraka?
- Prestazioni elevate
- Flessibile
- Filtro anti virus
- Rilevamento delle frodi AI
- Pacchetto di servizi effettuati
Provide better email support with LiveAgent
Switch to email ticketing and stay on top of your customer support with the right software
Come puoi integrare Haraka con LiveAgent?
Non appena hai installato Haraka, puoi facilmente connetterlo con il tuo sistema di ticketing di LiveAgent. Pochi minuti sono tutto ciรฒ che ti serve per finire il processo.ย Vedi la guida qui sotto per i dettagli su come integrare Haraka con LiveAgent.

- Se hai prima bisogno di configurare Haraka, vai sul loro sito web e segui le istruzioni di configurazione disponibili lรฌ. Il sito web fornisce diverse informazioni a riguardo. Assicurati di dare unโocchiata alla sezione Tutorial. Quando hai finito, continua con i passi di integrazione qui sotto.

- Una volta che Haraka รจ impostato e funzionante, accedi a LiveAgent (inizia una prova gratuita se non ne hai una) e clicca su Configurazione > Email > Account di posta elettronica. Clicca il pulsante Crea in arancione e scegli Altro. Poi seleziona IMAP/POP3 e continua con il passo successivo.

- Tutto quello che resta da fare รจ fornire i tuoi dettagli Haraka in questa sezione. Inserisci il tuo nome utente e la tua password, cosรฌ come il tuo indirizzo e-mail e le altre informazioni. Devi scegliere un tipo di fetch e specificare un server e una porta. Controlla altre opzioni, come il dipartimento che sarร incaricato di rispondere ai ticket dei clienti che arrivano a questo indirizzo email. Non appena hai configurato tutto a tuo piacimento, clicca su โSalvaโ per completare il processo.

Dโora in poi, potrai fornire unโassistenza clienti veloce e affidabile a chiunque ti contatti. Assicuratei di tornare a questa guida ogni volta che avrai bisogno di collegare altri indirizzi e-mail. Cerchi altre integrazioni? Dai unโocchiata alla sezione e scopri cosโaltro puoi integrare con LiveAgent.
Frequently asked questions
Cos'รจ Haraka?
Come server SMTP, Haraka offre alte prestazioni ed efficienza. Grazie al suo codice Node.js e al suo sistema di plugin, il server SMTP open-source di Haraka รจ sia molto potente che molto flessibile. Javascript puรฒ personalizzare il comportamento del server.
Come puoi usare Haraka?
Per chiunque voglia una comunicazione e-mail ad alte prestazioni, Haraka รจ una grande opzione. Il supporto clienti, d'altra parte, potrebbe richiedere un'altra soluzione. Con LiveAgent, รจ possibile rimanere in pista e mantenere la comunicazione organizzata.
Quali sono i vantaggi dell'integrazione con Haraka?
I vantaggi sono: alte prestazioni, flessibilitร , filtraggio dei virus, rilevamento delle frodi AI, pacchetto di servizi effettuati.
Come integrare Haraka con LiveAgent?
Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Posta elettronica > Account di posta. Clicca su Crea > Altro > IMAP/POP3. Indica i dati di Haraka e Salva.
Il testo presenta diverse soluzioni commerciali che possono essere personalizzate per costruire relazioni e fiducia con i clienti, aumentare il traffico verso il sito web dell'azienda e promuovere le vendite. Viene descritto l'utilizzo di gated content per guidare la generazione di lead e vengono forniti alcuni modelli di email per la creazione di contenuti di marketing. Il software LiveAgent รจ in grado di tenere traccia, automatizzare e produrre report sul servizio clienti per aiutare le aziende a identificare le aree di miglioramento. Viene anche fornita una panoramica sulla gestione della fatturazione e sulla soluzione di help desk LiveAgent.
Il software di ticketing รจ una piattaforma utile per la risoluzione dei problemi dei clienti e per migliorare l'efficienza del servizio clienti. L'uso del software di ticketing puรฒ essere vantaggioso per un'azienda, motivo per cui รจ importante scegliere il provider adeguato alle esigenze specifiche. Il software memorizza tutte le richieste dei clienti in un unico posto e permette ai membri del team di condividere contenuti tra loro. LiveAgent fornisce un software intuitivo e facile da usare.
LiveAgent offre un aiuto contestuale attraverso widget di ricerca incorporabili nel sito web, che suggerisce automaticamente gli articoli della knowledge base alle parole chiave digitate, migliorando l'esperienza del cliente e riducendo i biglietti inviati. La societร offre soluzioni VoIP, supporto clienti a diverse compagnie e pacchetti di pagamento personalizzati. LiveAgent ha anche un programma di affiliazione, un portale clienti e una demo gratuita. Il sito utilizza i cookie e ha informazioni sulle politiche di privacy e sicurezza. La migrazione dei dati su LiveAgent รจ possibile.
Il software di help desk LiveAgent รจ completamente personalizzabile e adattabile alle esigenze del cliente, garantendo una migliore soddisfazione del cliente, un aumento del valore del cliente e la fedeltร al marchio. Il servizio include assistenza clienti 24/7 e un periodo di prova gratuito. Offre anche soluzioni per il settore commerciale. LiveAgent รจ attualmente in fase di installazione.