Monema

Monema fornisce servizi di telefonia alle aziende dal 2008, specializzandosi in centralini virtuali e call center, ed è un operatore autorizzato dalla CMT con capitale 100% spagnolo. Grazie alla sua tecnologia proprietaria, Monema offre servizi innovativi e personalizzabili per adattarsi alle esigenze di ogni cliente, con un impegno alla qualità. La soddisfazione dei suoi clienti fa sì che Monema continui a essere una delle migliori compagnie telefoniche in Spagna, essendosi guadagnata una reputazione per l’attenzione personalizzata che offre loro. Ponendo l’accento sulla capacità di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti, Monema si impegna a garantire che i suoi utenti siano sempre soddisfatti.

Il PBX virtuale di Fonema offre agli utenti un modo efficiente ed economico per gestire le chiamate personali e di lavoro da un unico dispositivo mobile. Tutte le funzionalità incluse nel servizio Fonema, così come la gestione intuitiva dell’app o del pannello di controllo, non comportano costi aggiuntivi. Inoltre, gli utenti beneficiano di un servizio clienti leader del settore per la configurazione iniziale e le regolazioni future.

Come puoi usarlo?

LiveAgent e Monema sono ora partner, il che ha reso l’integrazione di Monema più facile che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione del numero VoIP Monema al tuo call center.

Se sei interessato a collegare Monema con il call center di LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.

 

 

1. Accedi al tuo account di LiveAgent

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Integrazione di Monema con LiveAgent

Costo dell’integrazione di Monema:

Se hai un abbonamento a LiveAgent, l’integrazione è gratuita. Tuttavia, Monema fa pagare i suoi servizi poiché la società opera separatamente.

Vantaggi di Monema

  • Installazione rapida
  • Focus personalizzato
  • Servizi su misura per le tue esigenze
  • Nessun impegno a lungo termine
  • Tariffe basate sull’utilizzo al secondo, senza costi di impostazione della chiamata
  • Investimento iniziale minimo, con possibilità di espansione futura
  • Accesso ai numeri di telefono in Spagna.

Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.

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No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Monema integration!

Frequently asked questions

Cos'è Monema?

Monema fornisce servizi di telefonia alle aziende dal 2008, specializzandosi in centralini virtuali e call center, ed è un operatore autorizzato dalla CMT con capitale 100% spagnolo. 

Quanto costa integrare Monema con LiveAgent?

LiveAgent ha stretto una partnership con Monema. Pertanto, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che Monema fa pagare i suoi servizi.

Come puoi implementare un numero VoIP Monema all'interno di LiveAgent?

Semplicemente, vai su Configurazioni > Chiamate > Numeri > Monema. Aggiungi il numero VoIP e usalo subito.

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Il testo parla dell'importanza di fornire un'esperienza eccezionale al cliente per mantenere la fedeltà al marchio e aumentare i profitti. Viene menzionato il servizio di assistenza clienti LiveAgent con l'obiettivo di migliorare i tassi di conversione e aumentare il numero di clienti. Il software di FAQ di LiveAgent aiuta a ottimizzare l'esperienza self-service dei clienti. Inoltre, sono presentati modelli di email di ricoinvolgimento per mantenere i clienti esistenti e aumentare le conversioni. L'ottimizzazione del tasso di conversione viene spiegata come il processo di trasformare i visitatori in potenziali clienti e migliorare il tasso di conversione medio. Si forniscono consigli su come ottimizzare il tasso di conversione del sito web attraverso l'uso di strumenti di ottimizzazione.

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