Universal Telecom è un’affermata azienda spagnola specializzata in soluzioni di telefonia digitale. Fondata nel 2005 con la missione di offrire servizi di telecomunicazione affidabili a prezzi competitivi, il marchio ha fatto molta strada ed è ora molto rispettato nel settore del voice-over IP.
Le loro soluzioni sono personalizzate per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti e sono accompagnate da un impegno, una qualità e un’offerta di servizi senza pari. Universal Telecom si occupa anche degli aspetti normativi, essendo registrata presso la Commissione Nazionale dei Mercati e della Concorrenza (CNMC), un organismo responsabile della regolamentazione delle operazioni delle società di telecomunicazioni con sede in Spagna. L’azienda è anche membro del RIPE NCC, acronimo di European IP Networks Coordination Center.
Il portafoglio di servizi forniti da Universal Telecom comprende call center, sistemi di archiviazione dati e di rete, streaming audio/video, condivisione di file e servizi di comunicazione online, consentendo alle aziende di perseguire una maggiore efficienza attraverso una trasformazione digitale, dando al contempo priorità alla consapevolezza dei costi. Con tutte queste funzionalità tecnologiche avanzate offerte dall’azienda, i clienti ottengono un vantaggio rispetto ai concorrenti che si affidano ai metodi di comunicazione tradizionali.
Come puoi usarlo?
LiveAgent e Universal Telecom sono ora partner, il che ha reso l’integrazione di Universal Telecom più facile che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione del numero VoIP di Universal Telecom al tuo call center.
Se sei interessato a collegare Universal Telecom con il call center LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri

3. Ricerca di Universal Telecom

4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste

Costo dell’integrazione con Universal Telecom:
L’abbonamento a LiveAgent prevede l’integrazione gratuita, ma Universal Telecom offre i suoi servizi a pagamento, essendo una società indipendente.
Vantaggi di Universal Telecom:
- Goditi un servizio di alta qualità a prezzi accessibili.
- Ricevi un supporto professionale dal loro team di esperti.
- Approfitta di un processo di configurazione rapido e senza problemi.
- Evita il fastidio delle apparecchiature fisiche del sistema telefonico grazie alla soluzione basata sul cloud.
- Conta sull’affidabilità del nostro servizio, che viene mantenuto nel cloud.
- Espanditi e fai crescere la tua attività con la nostra soluzione scalabile.
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
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Frequently asked questions
Cos'è Universal Telecom?
Universal Telecom è una società di telecomunicazioni con sede in Spagna che fornisce una serie di servizi tra cui internet, telefonia mobile e fissa. Offre soluzioni sia residenziali che aziendali e si concentra sulla fornitura di un servizio affidabile e di alta qualità ai propri clienti. Universal Telecom offre anche una varietà di pacchetti e piani per soddisfare le diverse esigenze e budget.
Quanto costa integrare Universal Telecom con LiveAgent?
In quanto partner di Universal Telecom, LiveAgent offre l'integrazione gratuita con i suoi servizi. Si prega di notare che, sebbene l'integrazione sia gratuita, Universal Telecom addebita i propri servizi.
Come si può implementare un numero VoIP di Universal Telecom all'interno di LiveAgent?
Per iniziare a utilizzare il tuo numero VoIP, vai su Configurazioni > Chiamate > Numeri > Universal Telecom e aggiungi semplicemente il numero. È così facile!
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Il VoIP mobile utilizza le reti WiFi e il servizio Internet wireless ed è diventato popolare tra gli utenti aziendali che desiderano soluzioni di comunicazione veloci ed economiche. I telefoni cellulari possono essere utilizzati per effettuare chiamate VoIP tramite un'applicazione VoIP, richiedendo la combinazione di diverse tecnologie. I fornitori di servizi VoIP offrono molte funzionalità come la segreteria telefonica, l'inoltro delle chiamate e le chiamate in conferenza. L'utilizzo di un servizio VoIP mobile può aiutare a risparmiare denaro rispetto ai telefoni fissi tradizionali e può essere utile per i dipendenti che devono viaggiare per lavoro. Ci sono molte applicazioni VoIP mobili sul mercato e il provider più adatto dipende dalle specifiche esigenze aziendali.