Cosa sono gli eventi basati sul tempo?
Gli eventi basati sul tempo sono le cosiddette regole temporali. Le regole temporali non vengono attivate da una condizione ma da un evento temporale.
Ulteriori informazioni sulle Regole Temporali.
![](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/7f62893893357f658166cbddd207d53c/time-rules-1-1024x566.jpg)
Time Rules in LiveAgent are time-dependent conditions that run in the background and execute if the rules are met. The default time interval for checking conditions is 1 minute, but it can be customized. Time Rules have various triggers, such as ticket age, status change, due date, and more. You can also add custom conditions and perform actions, like adding notes or tags, changing requester groups, and sending notifications. Overall, Time Rules help automate and streamline ticket management.
Sistema per la gestione dei reclami dei clienti
Sistemi di gestione dei reclami dei clienti come Avochato, HappyFox, Freshdesk e Front offrono funzionalità per tracciare, rispondere e risolvere i problemi dei clienti. Offrono anche prezzi e funzionalità diverse. Altri software come Desk360, HelpDesk, Bitrix24, i-Sight e Wowdesk offrono strumenti avanzati per gestire i reclami dei clienti su vari canali e migliorare le relazioni con i clienti.