Cosa sono gli eventi basati sul tempo?
Gli eventi basati sul tempo sono le cosiddette regole temporali. Le regole temporali non vengono attivate da una condizione ma da un evento temporale.
Ulteriori informazioni sulle Regole Temporali.

Expert note
Gli eventi basati sul tempo sono regole temporali che non vengono attivate da una condizione ma da un evento temporale. Utili per promozioni limitate nel tempo e per creare un senso di urgenza.

Il testo presenta LiveAgent come societĆ e sistemi efficienti per l'assistenza clienti come la distribuzione automatica della chat e l'instradamento delle chiamate. LiveAgent offre anche software di ticketing gratuito e filtri anti-SPAM per risparmiare tempo. Ci sono soluzioni per diversi settori aziendali e la possibilitĆ di avere un demo gratuito e un training attraverso l'Accademia online.
Il servizio clienti e l'offerta di un ottimo supporto sono la specialità dell'azienda. Un ottimo software può semplificare il lavoro degli agenti e rendere i clienti più soddisfatti, portando a maggiori profitti e maggiore fedeltà . L'azienda offre assistenza clienti 24/7 e invita i clienti a contattarli ogni volta che hanno bisogno di aiuto o informazioni. Vengono forniti anche numerosi esempi di come LiveAgent è stato utile ad altri clienti in passato.
Il testo parla della societĆ LiveAgent e dei suoi servizi, tra cui il supporto clienti, le soluzioni commerciali e il programma di affiliazione. Vengono inoltre forniti i contatti per il supporto e la possibilitĆ di prenotare una demo. Viene menzionata anche l'utilizzo dei cookie sul sito web dell'azienda.
à possibile garantire un efficiente supporto clienti seguendo 12 best practice, tra cui l'utilizzo di funzionalità di automazione e la personalizzazione dei modelli di risposta. LiveAgent è un software di gestione delle comunicazioni con i clienti che offre una funzionalità di report di reparto, una vasta gamma di soluzioni settoriali e supporto clienti. Il software aiuta a gestire facilmente le responsabilità dei ticket, permettendo di assegnarli a uno specifico reparto o agente. à fondamentale coinvolgere l'intera organizzazione nella creazione dei modelli per garantire un feedback costruttivo. L'utilizzo di un sistema software di ticketing può migliorare l'esperienza del cliente, aumentando le entrate dell'azienda.