Le azioni di gruppo sono una funzione presente in quasi ogni software, a prescindere dal settore. Queste azioni fanno risparmiare un sacco di tempo evitando di doverti occupare singolarmente di ogni elemento nella dashboard. Nel caso contrario sprecheresti tanto tempo inutilmente.
LiveAgent supporta azioni di gruppo di vario tipo. Seleziona più ticket ed esegui azioni di gruppo per risparmiare tempo. Con questa funzione puoi risolvere, trasferire o cancellare più ticket in soli due clic.
Azioni possibili
- Trasferire ticket
- Risolvere ticket
- Aggiungere note
- Cancellare ticket
- Cambiare priorità ticket
- Cambiare livello SLA
- Contrassegnare come spam
- Contrassegnare come non spam
- Eliminare ticket
- Inviare risposta
- Cambiare argomento ticket
- Richiamare URL
- Posticipare ticket
- Aggiungere tag
- Rimuovere tag
- Inviare email a
Esempio
Hai ricevuto numerose email di spam. Selezionale tutte e contrassegnale come spam in appena due clic.
Tired of repetitive tasks?
Use our mass actions feature to resolve multiple tickets at once, add tags, request follow-ups, and more. Try it today. No credit card required.
Software di assistenza per la vendita al dettaglio
Aumenta le tue vendite e la soddisfazione dei clienti con LiveAgent, il software di assistenza omnicanale per la vendita al dettaglio. Offri supporto 24/7 via social media, e-mail, chat dal vivo, e molto altro. Inizia la tua prova gratuita e scopri come oltre 21.000 aziende migliorano il loro servizio clienti e riducono l'abbandono del carrello. Visita il nostro sito per creare un'esperienza d'acquisto senza interruzioni!
Scopri LiveAgent, il software originale di help desk creato per trasformare l'assistenza clienti. Dal 2004, serviamo oltre 150 milioni di utenti con soluzioni innovative di chat dal vivo e ticketing. Unisciti a noi per un servizio clienti eccezionale e accessibile. Visita il nostro sito per una prova gratuita di 14 giorni!