Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Schede multiple dei ticket

LiveAgent offre la possibilità di avere più ticket aperti simultaneamente. Passa facilmente da un ticket a un altro e risolvili tutti allo stesso tempo.

Se vuoi limitare i tuoi agenti a lavorare solo su un ticket alla volta, puoi farlo attivando l’algoritmo “Risolvi”.

Pulsante Risolvi

Cliccando sul pulsante “Risolvi”, gli agenti possono aprire i ticket che sono loro assegnati e devono essere risolti.

C’è anche la possibilità di impostare una funzionalità in cui i tuoi agenti saranno in grado di rispondere ai ticket aperti solamente dal pulsante “Risolvi”. In questo caso, gli agenti non saranno in grado di rispondere ai ticket aperti dall’elenco dei ticket. Potranno aprire un solo ticket alla volta, quindi più schede non saranno abilitate e gli agenti dovranno risolvere ogni ticket in ordine.

Pulsante-Risolvi-LiveAgent
Per risolvere il pulsante

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo