LiveAgent offre la possibilità di avere più ticket aperti simultaneamente. Passa facilmente da un ticket a un altro e risolvili tutti allo stesso tempo.

Se vuoi limitare i tuoi agenti a lavorare solo su un ticket alla volta, puoi farlo attivando l’algoritmo “Risolvi”.
Answering multiple emails at once?
Take advantage of our multiple tabs feature that allows you to work on multiple tickets simultaneously. Try it today. No credit card required.
Pulsante Risolvi
Cliccando sul pulsante “Risolvi”, gli agenti possono aprire i ticket che sono loro assegnati e devono essere risolti.
C’è anche la possibilità di impostare una funzionalità in cui i tuoi agenti saranno in grado di rispondere ai ticket aperti solamente dal pulsante “Risolvi”. In questo caso, gli agenti non saranno in grado di rispondere ai ticket aperti dall’elenco dei ticket. Potranno aprire un solo ticket alla volta, quindi più schede non saranno abilitate e gli agenti dovranno risolvere ogni ticket in ordine.

Cerchi un'alternativa a Samange?
LiveAgent è un software di help desk che offre velocità, convenienza e assistenza competente per soddisfare le esigenze dei clienti B2B. È considerato un'alternativa migliore rispetto ad altri sistemi come Pure Chat, Drift, Zoho Desk e Smartsupp. Offre soluzioni e funzionalità, come ticketing, chat, gestione dei ticket e integrazioni con i social media. LiveAgent è consigliato per migliorare il servizio clienti e l'efficienza aziendale.
Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?
Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.