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Cos’è VoIP.ms?
VoIP.ms è un provider VOIP che si impegna a fornire connessioni locali e internazionali della massima qualità per tutti i clienti in tutto il mondo. L’azienda fornisce dei servizi di comunicazione basati su cloud altamente flessibile e ricco di funzionalità.
Il loro obiettivo generale è essere affidabili, flessibili e convenienti. L’azienda è stata fondata nel 2007 con uffici in Canada, Stati Uniti e Messico.
Come puoi usarlo?
Puoi usare LiveAgent insieme a VoIP.ms per creare il tuo call center virtuale. Ti basterà collegare i tuoi numeri di telefono VoIP.ms per iniziare a fornire assistenza telefonica da qualsiasi dispositivo. Una volta collegato il numero, puoi salvare i numeri di telefono dei contatti, creare degli schemi di Interactive Voice Response (IVR) per indirizzare le chiamate ai reparti giusti, effettuare delle chiamate individuali o delle videochiamate e molto altro ancora.
I call center sono considerati essenziali per aumentare la soddisfazione dei clienti e fornire un’ottima customer service experience. Possono essere utilizzati per migliorare il servizio clienti, effettuare delle chiamate di vendita, o per raccogliere il feedback dei clienti tramite sondaggi.
Insieme ad altri strumenti efficienti per i clienti, come la live chat per i clienti, il sistema di ticketing, i social media o la base di conoscenza, puoi creare l’help desk definitivo che ottimizza i messaggi provenienti da ogni canale di comunicazione. Dai un’occhiata al video qui sotto per vedere le funzionalità di call center del nostro software multifunzionale.
Quanto costa integrarsi con LiveAgent?
VoIP.ms è una società indipendente che si fa pagare per i servizi forniti. Tuttavia, l’integrazione con LiveAgent è gratuita. Finché haidegli abbonamenti attivi a VoIP.ms e LiveAgent, puoi collegare le due applicazioni e creare un call center.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di VoIP.ms?
- Elevata affidabilità e tasso di soddisfazione
- Opera in oltre 125 paesi
- Soluzione VoIP ricca di funzionalità
- Opzioni di pagamento senza contratto
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free VoIP.ms integration!
Come si integra il VoIP.ms con LiveAgent?
Non è necessario un plugin di integrazione, grazie alle funzionalità integrate di LiveAgent. Quando si crea un nuovo numero per il proprio centro telefonico, è sufficiente selezionare VoIP.ms come provider. Segui la guida qui sotto per scoprire come collegare il tuo numero VoIP.ms con LiveAgent.
Come collegare il tuo numero VoIP.ms con LiveAgent
Crea il tuo account VoIP.ms gratuitamente e accedi. Potrebbe essere necessario verificare il proprio account tramite e-mail o tramite la live chat di VoIP.ms. Una volta ottenuto l’accesso al proprio account, è possibile definire il tipo di apparecchiatura da utilizzare. Si può scegliere un dispositivo hardware o un softphone.
Riceverai le credenziali sul tuo indirizzo e-mail e dovrai utilizzarle per definire il dispositivo di chiamata nella configurazione di VoIP.ms. Al termine, riceverai il tuo nome utente principale SIP/IAX.

Il passo successivo è l’acquisto del numero DID. Puoi anche collegarne uno esistente, se lo possiedi. Vai su Numeri DID > Ordina DID e scegli un numero adatto alle tue esigenze.

Apri l’account LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamate > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea per aggiungere un nuovo numero e selezionare VoIP.ms dall’elenco dei provider.
Successivamente, inserisci il tuo nome utente VoIP.ms, la password e il numero di telefono che vuoi collegare a LiveAgent. Puoi anche scegliere il reparto a cui indirizzare le chiamate, un prefisso di uscita e altre opzioni. Al termine, clicca su Aggiungi.

Il tuo numero VoIP.ms è ora collegato a LiveAgent e puoi iniziare a effettuare e ricevere chiamate dai clienti. Se vuoi saperne di più sull’assistenza ai clienti dei call center, dai un’occhiata all’academy di LiveAgent. In alternativa, dai un’occhiata al video del tour del prodotto per vedere tutto ciò che LiveAgent ha da offrire.
Looking to enhance your customer support experience?
LiveAgent's integration with VoIP.ms allows you to seamlessly connect your LiveAgent account with VoIP.ms's reliable VoIP (Voice over Internet Protocol) services.
Frequently asked questions
Cos'è VoIP.ms?
VoIp.ms è un provider VoIP. VoIP è l'acronimo di Voice over IP. In poche parole, puoi effettuare e ricevere chiamate con una connessione a Internet.
Perché qualcuno dovrebbe avere un numero VoIP?
I vantaggi di avere un numero VoIP sono molteplici. Ad esempio, la tua azienda può facilmente operare da diversi dispositivi, attraverso più numeri e sedi. È altamente affidabile, efficiente dal punto di vista dei costi e migliora la customer experience.
Quali sono i costi dell'integrazione di VoIP.ms?
LiveAgent fornisce l'integrazione di VoIP.ms senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, VoIP.ms fa pagare i suoi servizi in modo indipendente.
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Il VoIP aziendale offre funzionalità avanzate come la condivisione dello schermo, le riunioni video e la trascrizione della posta vocale, oltre alle chiamate vocali di base. I servizi VoIP aziendali sono convenienti e permettono alle aziende di risparmiare sui costi. Offrono una connessione migliore, una maggiore assistenza al cliente e sono adatti ai team di piccole imprese. Ci sono nove vantaggi principali nell'utilizzare un servizio VoIP aziendale, tra cui chiamate illimitate, la possibilità di rimanere in contatto con altri team e la messaggistica di gruppo. Inoltre, ci sono applicazioni video che permettono di condividere il controllo dello schermo e migliorare la comunicazione tra dipendenti e clienti.