VoIP.ms integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è VoIP.ms?
VoIP.ms è un provider VOIP che si impegna a fornire connessioni locali e internazionali della massima qualità per tutti i clienti in tutto il mondo. L’azienda fornisce dei servizi di comunicazione basati su cloud altamente flessibile e ricco di funzionalità.
Il loro obiettivo generale è essere affidabili, flessibili e convenienti. L’azienda è stata fondata nel 2007 con uffici in Canada, Stati Uniti e Messico.
Come puoi usarlo?
Puoi usare LiveAgent insieme a VoIP.ms per creare il tuo call center virtuale. Ti basterà collegare i tuoi numeri di telefono VoIP.ms per iniziare a fornire assistenza telefonica da qualsiasi dispositivo. Una volta collegato il numero, puoi salvare i numeri di telefono dei contatti, creare degli schemi di Interactive Voice Response (IVR) per indirizzare le chiamate ai reparti giusti, effettuare delle chiamate individuali o delle videochiamate e molto altro ancora.
I call center sono considerati essenziali per aumentare la soddisfazione dei clienti e fornire un’ottima customer service experience. Possono essere utilizzati per migliorare il servizio clienti, effettuare delle chiamate di vendita, o per raccogliere il feedback dei clienti tramite sondaggi.
Insieme ad altri strumenti efficienti per i clienti, come la live chat per i clienti, il sistema di ticketing, i social media o la base di conoscenza, puoi creare l’help desk definitivo che ottimizza i messaggi provenienti da ogni canale di comunicazione. Dai un’occhiata al video qui sotto per vedere le funzionalità di call center del nostro software multifunzionale.
Quanto costa integrarsi con LiveAgent?
VoIP.ms è una società indipendente che si fa pagare per i servizi forniti. Tuttavia, l’integrazione con LiveAgent è gratuita. Finché haidegli abbonamenti attivi a VoIP.ms e LiveAgent, puoi collegare le due applicazioni e creare un call center.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di VoIP.ms?
- Elevata affidabilità e tasso di soddisfazione
- Opera in oltre 125 paesi
- Soluzione VoIP ricca di funzionalità
- Opzioni di pagamento senza contratto
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free VoIP.ms integration!
Come si integra il VoIP.ms con LiveAgent?
Non è necessario un plugin di integrazione, grazie alle funzionalità integrate di LiveAgent. Quando si crea un nuovo numero per il proprio centro telefonico, è sufficiente selezionare VoIP.ms come provider. Segui la guida qui sotto per scoprire come collegare il tuo numero VoIP.ms con LiveAgent.
Come collegare il tuo numero VoIP.ms con LiveAgent
Crea il tuo account VoIP.ms gratuitamente e accedi. Potrebbe essere necessario verificare il proprio account tramite e-mail o tramite la live chat di VoIP.ms. Una volta ottenuto l’accesso al proprio account, è possibile definire il tipo di apparecchiatura da utilizzare. Si può scegliere un dispositivo hardware o un softphone.
Riceverai le credenziali sul tuo indirizzo e-mail e dovrai utilizzarle per definire il dispositivo di chiamata nella configurazione di VoIP.ms. Al termine, riceverai il tuo nome utente principale SIP/IAX.
Il passo successivo è l’acquisto del numero DID. Puoi anche collegarne uno esistente, se lo possiedi. Vai su Numeri DID > Ordina DID e scegli un numero adatto alle tue esigenze.
Apri l’account LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamate > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea per aggiungere un nuovo numero e selezionare VoIP.ms dall’elenco dei provider.
Successivamente, inserisci il tuo nome utente VoIP.ms, la password e il numero di telefono che vuoi collegare a LiveAgent. Puoi anche scegliere il reparto a cui indirizzare le chiamate, un prefisso di uscita e altre opzioni. Al termine, clicca su Aggiungi.
Il tuo numero VoIP.ms è ora collegato a LiveAgent e puoi iniziare a effettuare e ricevere chiamate dai clienti. Se vuoi saperne di più sull’assistenza ai clienti dei call center, dai un’occhiata all’academy di LiveAgent. In alternativa, dai un’occhiata al video del tour del prodotto per vedere tutto ciò che LiveAgent ha da offrire.
Looking to enhance your customer support experience?
LiveAgent's integration with VoIP.ms allows you to seamlessly connect your LiveAgent account with VoIP.ms's reliable VoIP (Voice over Internet Protocol) services.
Frequently Asked Questions
What is VoIP.ms?
VoIp.ms is a VoIP provider. VoIP stands for Voice over IP. Simply put, you can make and receive calls with an internet connection.
Why would someone have a VoIP number?
There are a couple of benefits of having a VoIP number. For instance, your company can easily operate from many devices, through multiple numbers and locations. It is highly reliable, cost-efficient, and it improves the customer experience.
What are the costs of VoIP.ms integration?
LiveAgent provides VoIP.ms integration without any additional charges. But, VoIP.ms charges for its services independently.
CubeTeleCube è un provider VoIP globale con servizi telefonici gestibili ed economici per aziende in oltre 50 Paesi. Offrono integrazione con LiveAgent per supporto call center e customer experience. iFON è un'innovativa società di servizi di telecomunicazioni disponibile ovunque su Internet, che fornisce servizi in tutta Europa dal 2004. LiveAgent è un partner iFON che fornisce l'integrazione VoIP gratuita per il tuo numero VoIP.