Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

VoIPcloud

Cos’è VoIPcloud?

VoIPcloud è un fornitore di servizi VoIP e cloud. Il loro portafoglio di servizi comprende anche il PBX cloud multi-tenant, la terminazione delle chiamate, i servizi in entrata e anche la propria piattaforma di fatturazione e l’instradamento diretto con Microsoft Teams. 

Come puoi usare VoIPcloud?

La comunicazione unificata del sistema di ticketing di LiveAgent include anche un call center. Mentre la nostra soluzione di help desk gestisce le tue necessità di call center, un provider VoIP come VoIPcloud ti fornirà il tuo numero di chiamata. Il tuo numero può essere poi facilmente connesso a LiveAgent e puoi iniziare a rispondere alle chiamate dei tuoi clienti.

Le funzionalità avanzate di LiveAgent per i call center possono aiutarti a facilitare i tuoi flussi di lavoro e a gestire le tue chiamate. Approfitta dell’ instradamento delle chiamate e degli schemi IVR per aiutare i tuoi clienti a raggiungere i reparti giusti.

Lascia che i tuoi clienti richiedano dei richiami automatici o fai delle chiamate interne con i tuoi colleghi. La cronologia delle chiamate illimitata ti assicurerà di avere tutte le chiamate archiviate in modo sicuro per un utilizzo successivo.

Call Center Software Demo | LiveAgent

Quali sono i vantaggi di usare VoIPcloud?

  • Copertura globale
  • Viene fornito con una funzionalità di gestione della fatturazione
  • Supporta le chiamate di Microsoft Teams 
  • Programma di collaborazione

Considering a call center help desk?

LiveAgent's ticketing system handles customer calls effortlessly. Start our 14-day trial and set up your call center today

FREE TRIAL

Costa qualcosa integrare VoIPcloud con LiveAgent?

Mentre VoIPcloud fa pagare separatamente i suoi servizi, l’integrazione di VoIPcloud con LiveAgent è inclusa nel piano a pagamento e non ci sono costi aggiuntivi. Puoi aggiungere gratuitamente tutti i numeri di cui hai bisogno e iniziare a chiamare i tuoi clienti.

Come posso integrare VoIPcloud con LiveAgent?

Non è necessario attivare o configurare alcun plugin, né utilizzare dei servizi di terze parti. VoIPcloud è già integrato e pronto per essere utilizzato. Tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo numero e qualche altro dettaglio per iniziare a chiamare. Segui la guida qui sotto per vedere come puoi farlo.

  • VoIPcloud richiede la registrazione, quindi se non hai un numero VoIPcloud vai sul loro sito web e clicca su Iscriviti online in alto a destra. Ti verrà richiesto di compilare un modulo di contatto e attendere che il team VoIPcloud ti contatti. Quando avrai accesso al tuo nuovo account e avrai il tuo numero VoIPcloud, passa a LiveAgent. 
Homepage di VoIPcloud con opzione di registrazione in alto a destra
Registrazione a VoIPcloud
  • Una volta che hai il tuo nome utente, la password e il numero di telefono del tuo account VoIPcloud, vai al tuo dashboard di LiveAgent e apri Configurazione > Chiama > Numeri. Clicca sul pulsante crea di colore arancione in alto e seleziona VoIPcloud dalla lista dei provider.
VoIPcloud nell'elenco dei provider VoIP nella configurazione delle chiamate di LiveAgent
VoIPcloud nell’elenco dei provider
  • Si aprirà una nuova sezione. Devi fornire il tuo nome utente, la password, l’host e il numero VoIPcloud. Puoi anche selezionare il dipartimento, il prefisso di uscita, dare un nome al numero e selezionare se vuoi che le chiamate vengano registrate o meno. Quando hai finito, clicca Aggiungi e hai finito.
Dettagli del numero di chiamata VoIPcloud nella configurazione di LiveAgent
Dettagli del numero VoIPcloud

Sentiti libero di tornare a questa guida se vuoi aggiungere altri numeri di chiamata al call center di LiveAgent. Vuoi saperne di più sul call center di LiveAgent e sul suo sistema di ticketing? Leggi gli articoli sulla nostra pagina delle funzionalità o prenditi un momento per guardare il nostro video tour qui sotto per scoprire tutti i dettagli. 

LiveAgent Product Tour

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è VoIPcloud?

VoIPcloud è un fornitore di servizi VoIP e cloud con una piattaforma vocale di classe mondiale e supporto globale. Offrono anche la loro gestione della fatturazione e il supporto per Microsoft Teams. 

Posso integrare VoIPcloud con LiveAgent?

Non devi integrare VoIPcloud perché è già integrato nel call center di LiveAgent. Tutto quello che devi fare è collegare il tuo numero VoIPcloud.

  • Vai su LiveAgent e apri Configurazione > Chiama > Numeri
  • Crea un nuovo numero e seleziona VoIPcloud
  • compila il modulo e clicca su Aggiungi
.

L'integrazione del cloud VoIP con LiveAgent è gratuita?

Mentre il VoIP cloud si fa pagare separatamente, LiveAgent ha l'integrazione inclusa in uno dei suoi piani tariffari così non ci sono ulteriori costi aggiuntivi

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo