Redvoiss

Redvoiss è un pioniere latinoamericano della telefonia via Internet e opera nel settore delle telecomunicazioni da oltre 20 anni. Vanta attrezzature e accordi di interconnessione con vettori di tutto il mondo, che consentono di effettuare chiamate internazionali di alta qualità a tariffe imbattibili, con un notevole risparmio sulla bolletta telefonica per qualsiasi azienda.

Redvoiss ha creato una piattaforma di servizi per rendere più accessibili i servizi telefonici. Si tratta di un’innovativa centrale telefonica virtuale che opera in modalità ASP e fornisce servizi telefonici tradizionali attraverso le connessioni a banda larga dei clienti. In breve, Redvoiss rende più facile l’accesso ai servizi telefonici!

Redvoiss si impegna a fornire ai propri clienti la migliore qualità di comunicazione e tariffe imbattibili per il servizio Central IP. Tutti coloro che lo utilizzano concordano sul fatto che Redvoiss consente di risparmiare sulla bolletta telefonica.

Su Redvoiss puoi trovare servizi centrali IP di altissimo livello, supporto centrale virtuale e prezzi competitivi per gli annunciatori. Il team di esperti di Redvoiss si impegna ad aiutarti a ottenere il massimo dal tuo marketing mediatico, quindi puoi fidarti dei nostri servizi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Grazie al nostro personale attento e alle soluzioni all’avanguardia, possiamo garantirti un’assistenza di prim’ordine e opzioni di investimento affidabili. Inoltre, grazie alle nostre tariffe scontate, i prezzi non saranno mai un problema.

Come puoi usarlo?

LiveAgent e Redvoiss hanno stretto una partnership che rende l’integrazione dei numeri Redvoiss nel tuo call center più semplice che mai. Inoltre, LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per questa connessione.

Se sei interessato a collegare Redvoiss con il call center di LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.

1. Accedi al tuo account di LiveAgent

2. Vai a Numeri

3. Cerca Redvoiss.

4. Clicca su aggiungi

5. Inserisci le credenziali richieste

Costo dell’integrazione con Redvoiss:

Se hai un abbonamento a LiveAgent, l’integrazione è gratuita. Tuttavia, Redvoiss fa pagare i suoi servizi poiché la società opera separatamente.

Vantaggi di Redvoiss

  • Nessun costo di configurazione
  • Canone mensile fisso in base al pacchetto scelto.
  • Installazione e funzionamento al 100% da remoto.
  • Sostituzione della centrale tradizionale senza perdere le chiamate o i numeri.
  • Chiamate in entrata e in uscita.
  • Traffico illimitato verso telefoni fissi e cellulari in Cile.
  • Funzionalità PBX complete.
  • Assistenza 24 ore su 24.
  • Sicurezza.
  • Scalabilità e portabilità.

Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.

Don't have LiveAgent yet?

No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Redvoiss integration!

Frequently asked questions

Cos'è Redvoiss?

Redvoiss è un pioniere latinoamericano della telefonia via Internet e opera nel settore delle telecomunicazioni da oltre 20 anni. Vanta apparecchiature e accordi di interconnessione con vettori di tutto il mondo, che consentono di effettuare chiamate internazionali di alta qualità a tariffe imbattibili, con un notevole risparmio sulla bolletta telefonica per qualsiasi azienda.

Quanto costa integrare Redvoiss con LiveAgent?

LiveAgent ha stretto una partnership con Redvoiss. L'integrazione è quindi gratuita. Tuttavia, tieni presente che Redvoiss fa pagare i suoi servizi.

Come si può implementare un numero VoIP Redvoiss all'interno di LiveAgent?

Basta andare in Configurazioni > Chiamate > Numeri > Redvoiss. Aggiungi il numero VoIP e utilizzatelo subito.

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE
Stai cercando un modo semplice per gestire l'assistenza clienti? Il software di help desk di LiveAgent può collegare tutte le tue piattaforme in un'unica interfaccia di facile utilizzo. Scopri oggi stesso tutte le opzioni di integrazione.

Netelip

Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.

Citazioni, detti e slogan del servizio clienti

Lasciati ispirare da questo elenco completo di 80 citazioni, slogan e detti del servizio clienti del top management e dei dipendenti in prima linea.

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Software gratuito per call center

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Rispondere alle email è una parte importante del lavoro. Le risposte servono per comunicare con chi ti ha cercato. Resta in contatto con i tuoi clienti.

Risposta

Rispondere alle email è una parte importante del lavoro e permette di comunicare con i clienti. L'utilizzo di modelli di email ben strutturati può aiutare a raggiungere i clienti in modo efficace. Un portale self-service per i clienti può risolvere molti problemi e ridurre i tempi di attesa del servizio clienti. Chiedere un feedback ai clienti permette di conoscerli meglio e migliorare la propria attività. È importante personalizzare ogni email e renderla invitante. Viene anche illustrata l'importanza delle tecniche di email marketing come l'invio di newsletter e l'utilizzo di strumenti di assistenza clienti e modelli di email preformati.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo