Partner
Cosa è Voyced?
Voyced è un provider VoIP europeo con copertura in oltre 165 paesi in tutto il mondo. L’azienda promette di fornire “la tariffa e le tariffe migliori, indipendentemente dalla destinazione che chiami”. Voyced è un altro partner VoIP di LiveAgent. LiveAgent si impegna a fornire quotidianamente un’esperienza cliente senza problematiche. Di conseguenza, ora puoi connettere facilmente il tuo numero VoIP da Voyced a LiveAgent.


Come si integra Voyced VoIP in LiveAgent?
Come si integra VoIP Voyced in LiveAgent?
1. Ottieni il numero VoIP da Voyced
2. Accedi al tuo account LiveAgent
3. Vai su Impostazioni
4. Clicca su Chiama – Numeri
5. Premi il pulsante +
6. Cerca Voyced
7. Compila le informazioni
8. E SALVA!
Quali sono i costi per l’integrazione di Voyced in LiveAgent?
Se desideri collegare il tuo numero VoIP da Voyced al tuo call center in LiveAgent, non verrà aggiunto alcun costo di integrazione.
Benefici:
- a basso costo
- ricco di funzionalità
- accesso tramite più dispositivi
- migliore esperienza del cliente
- migliore produttività
Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Voyced integration!
Frequently asked questions
Cos'è LiveAgent?
LiveAgent è un software per il servizio clienti/assistenza che ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti da un'unica interfaccia.
Cos'è Voyced?
Voyced è un provider VoIP che fornisce dei servizi a livello globale.
Quanto costa integrare Voyced in LiveAgent?
Voyced è già integrato in LiveAgent. Pertanto, se hai bisogno di collegare il tuo numero VoIP Voyced con LiveAgent, puoi farlo senza alcun costo aggiuntivo..
Il sito LiveAgent offre supporto, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la possibilità di diventare partner e partecipare al programma di VoIP, un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il test è in corso per la creazione di un account LiveAgent.
Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Il testo parla delle soluzioni commerciali offerte da LiveAgent e delle varie funzionalità e servizi disponibili per i clienti. Si discute inoltre dei partner VoIP e del programma di affiliazione, nonché delle opzioni di supporto e migrazione dei dati. Si forniscono inoltre informazioni sulla società, premi e certificati, glossario, accademia, webinar e test di digitazione. Il testo termina con una nota sulla costruzione del tuo LiveAgent e l'utilizzo dei cookie sul sito web.