Purple Stone

Fondata nel 2005 come sussidiaria di Beijing Trust&Telecom Technology Development Co. Ltd, Purple Stone Telecom Limited è un importante fornitore di servizi di telecomunicazione in Cina, con sede a Hong Kong.

Nell’odierno panorama aziendale competitivo, offrire un’esperienza eccezionale ai clienti e una comunicazione efficiente è fondamentale per il successo. Purple Stone offre una suite completa di servizi progettati per migliorare le interazioni con i clienti e semplificare le operazioni aziendali. Tra questi servizi, le sue soluzioni di SIP-trunking si distinguono come una scelta popolare per le aziende che cercano di ottimizzare i loro sistemi di telefonia nella Cina continentale.

Il SIP-trunking (Session Initiation Protocol) è una tecnologia all’avanguardia che consente alle aziende di collegare il sistema PBX (Private Branch Exchange) esistente a Internet, sostituendo le linee telefoniche tradizionali. Sfruttando la potenza di Internet, le aziende possono risparmiare sui costi, aumentare la flessibilità e migliorare la scalabilità, assicurando che i loro sistemi di comunicazione siano pronti per la crescita futura.

Le soluzioni di SIP-trunking di Purple Stone forniscono alle aziende una piattaforma robusta e affidabile per gestire le comunicazioni vocali. Progettati pensando alla facilità d’uso e alla perfetta integrazione, i loro servizi possono adattarsi senza sforzo alle esigenze uniche di qualsiasi azienda. Collaborando con Purple Stone, le aziende possono non solo migliorare il loro servizio clienti, ma anche sbloccare il pieno potenziale della loro infrastruttura di comunicazione.

Come puoi usarlo?

LiveAgent ha collaborato con Purple Stone per garantire la perfetta integrazione dei numeri Purple Stone nel tuo  call center. E c’è di più? LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per questa connessione.

 

Se sei interessato a collegare Purple Stone con il call center LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.

1. Accedi al tuo account di LiveAgent

2. Vai a Numeri

3. Cerca Purple Stone

4. Clicca su aggiungi

5. Inserisci le credenziali richieste

Costo dell’integrazione di Purple Stone:

L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre Purple Stone offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.

Vantaggi di Purple Stone:

  • Qualità-prezzo
  • Miglioramento della CX 
  • Accesso alla Cina continentale.
  • Elevata affidabilità

Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.

Don't have LiveAgent yet?

No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Flynumber integration!

Frequently asked questions

Cos'è Purple Stone?

Fondata nel 2005 come sussidiaria di Beijing Trust&Telecom Technology Development Co., Ltd, Purple Stone Telecom Limited è un importante fornitore di servizi di telecomunicazione in Cina, con sede centrale a Hong Kong.

Quanto costa integrare Purple Stone con LiveAgent?

LiveAgent ha stretto una partnership con Purple Stone. Pertanto, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che Purple Stone fa pagare i suoi servizi.

Come si può implementare un numero Purple Stone VoIP all'interno di LiveAgent?

Semplicemente, vai su Configurazioni > Chiamate > Numeri > Pietra viola. Aggiungi il numero VoIP e usalo subito.

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE
Sei pronto a migliorare le tue capacità di gestione e leadership? Scopri le responsabilità e le competenze dei supervisori e dei responsabili dei call center.

Supervisori dei call center

Il testo fornisce una panoramica sulla gestione del call center, sottolineando l'importanza dell'audit periodico, del tono professionale e della personalizzazione della comunicazione con i clienti. Viene anche menzionato l'uso di software gratuito per call center, come LiveAgent, e l'importanza dell'investimento in software per creare un'esperienza eccezionale per i clienti. Inoltre, viene evidenziata l'importanza della lingua utilizzata dagli agenti del call center e vengono fornite informazioni sulle metriche importanti per valutare la performance del call center.

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Software gratuito per call center

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Scopri di più sulla metrica del costo per chiamata. Approfondisci i concetti di assistenza clienti con le semplici spiegazioni dei professionisti.

Costo per chiamata

Scopri di più sulla metrica del costo per chiamata. Approfondisci i concetti di assistenza clienti con le semplici spiegazioni dei professionisti.

Qualsiasi azienda che vuole prosperare deve concentrarsi sulla soddisfazione del cliente poiché le conseguenze di un servizio clienti scadente possono essere davvero dannose.

Cattivo servizio clienti e come evitarlo

The article discusses the benefits and strategies of offering discounts to attract customers and increase profits. It also includes quotes and slogans advocating for excellent customer service skills and the importance of taking care of customers. The skills required for customer service and the use of software like LiveAgent are highlighted. Lastly, the article promotes LiveAgent's features and provides information on their pricing and demo.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo