Magenta è un fornitore di soluzioni commerciali complete per i servizi di telecomunicazione in Austria. L’azienda opera dal 1996 e migliora ogni giorno con un obiettivo in mente, la soddisfazione dei clienti. Poiché Magenta fornisce anche servizi VoIP, LiveAgentha collaborato con l’azienda per fornire una facile integrazione VoIP.
Quanto costa l’integrazione di Magenta in LiveAgent?
LiveAgent fornisce l’integrazione gratuita di Magenta. Tuttavia, tenete presente che Magenta addebita i suoi servizi individualmente.
Come potete integrare Magenta all’interno di LiveAgent?
1. Ottenere un numero VoIP Magenta
2. Navigare in Configurazioni > Chiamate > Numeri
3. Compilare le informazioni richieste
Quali sono i vantaggi di Magenta?
- CX migliorato
- efficienza-costi
- altamente affidabile
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Magenta integration!
- Zapier | LiveAgent
- Software gratuito per la gestione dei clienti - LiveAgent
- Settore - LiveAgent
- Investire nei software per call center - LiveAgent
- Il Miglior Software di Contact Center per il 2022 | LiveAgent
- Come gestire qualsiasi tipo di cliente che si lamenta (suggerimenti)
- Connetti il VoIP Benemen | LiveAgent
- Modelli di Email di Ricoinvolgimento (Copia&Incolla) | LiveAgent