Partner
CosāĆØ GoTrunk?
GoTrunk ĆØ un potente servizio di trunking SIP per chiamate in entrata e in uscita. Lāazienda opera su scala globale fornendo servizi a migliaia di clienti.
Lāobiettivo dellāazienda ĆØ fornire delle soluzioni di comunicazione di livello mondiale per le aziende che utilizzano SIP (Session Internet Protocol) e VoIP (Voice over Internet Protocol). Alla luce di ciò, GoTrunk ha stretto una partnership con LiveAgent per consentire ai nostri clienti di utilizzare il loro call center di LiveAgent al massimo delle sue potenzialitĆ .
Come puoi utilizzare GoTrunk?
GoTrunk can be used as your main VoIP service provider. Simply connect it to your LiveAgent help desk software, set up your call center, and start calling. LiveAgent offers advanced call center features, that allow you to make one-on-one calls with customers, set routing rules to route calls to the correct departments, or even make video calls.
I call center possono essere utilizzati in vari modi, ad esempio per migliorare la gestione delle relazioni con i clienti, per raccogliere i loro feedback o per effettuare dei sondaggi telefonici per migliorare la soddisfazione dei clienti.Ā
Vuoi vedere come funziona il call center in azione? Consulta la pagina delle funzionalitĆ del call center o dai unāocchiata al video qui sotto per vedere tutto ciò che puoi fare con il software per call center di LiveAgent.
Lāintegrazione di GoTrunk con LiveAgent ha un costo?
LiveAgent offre unāintegrazione gratuita con GoTrunk, quindi puoi accedervi gratuitamente. Tuttavia, GoTrunk ĆØ un servizio a pagamento, quindi per utilizzare i loro numeri di telefono devi acquistare un numero/abbonamento.
Vantaggi dellāutilizzo di GoTrunk
- Riduzione dei costi di chiamata
- Facile integrazione
- PossibilitĆ di utilizzare diversi dispositivi (softphone/hardware)
- La capacitĆ di operare in tutto il mondo
Come integrare GoTrunk con LiveAgent
Accedi al tuo account GoTrunk. Se non hai un account GoTrunk, creane uno ā ĆØ gratuito. Devi anche passare attraverso un processo di attivazione dellāaccount, basta inserire il tuo numero di telefono e riceverai una chiamata.Ā

Una volta entrato nel tuo account, apri il pannello sinistro del dashboard e fai clic su Numeri di Telefono. Qui puoi creare il tuo numero GoTrunk o trovarne uno che giĆ possiedi. Nel caso in cui tu stia creando un nuovo numero, ci sono diverse opzioni tra cui scegliere, a seconda del tuo Paese, quindi scegli quella che si adatta meglio alle tue esigenze.Ā

Quindi, apri lāaccount LiveAgent e vai a Configurazione > Chiamate > Numeri. Clicca sul pulsante arancione per creare un nuovo numero per il call center LiveAgent. Seleziona GoTrunk dalla selezione dei provider.Ā

Ora non resta che fornire le proprie informazioni. Inserisci il tuo nome utente, la password e il tuo numero di telefono GoTrunk. Puoi anche dare un nome al numero, selezionare il reparto che riceverĆ le chiamate da quel numero, selezionare un prefisso di uscita e scegliere di registrare le chiamate. Al termine, clicca su Aggiungi in fondo alla finestra.Ā

Ecco fatto, il tuo numero GoTrunk ĆØ collegato a LiveAgent e puoi iniziare a fare e ricevere telefonate dai clienti.Ā Vuoi saperne di più su LiveAgent? Dai unāocchiata alla pagina delle funzionalitĆ del call center o guarda il video qui sotto. Se volete provare LiveAgent da soli, iscrivetevi alla prova gratuita di 30 giorni in fondo a questa pagina.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free GoTrunk integration!
Frequently Asked Questions
Che cosa significa SIP?
SIP ĆØ l'acronimo di Session Initiation Protocol. Ć un protocollo di segnalazione che definisce i messaggi inviati tra gli endpoint e gestisce tutti gli elementi della chiamata. Ć utilizzato per effettuare chiamate, videochiamate, messaggistica e anche per la distribuzione di contenuti multimediali..
Cos'ĆØ GoTrunk?
GoTrunk ĆØ un partner VoIP di LiveAgent. In generale, GoTrunk ĆØ un servizio di trunking SIP per le chiamate in entrata e in uscita. Puoi collegare il tuo numero di telefono GoTrunk con LiveAgent per creare un call center all'interno del tuo software di help desk.Ā
Quali sono i costi di connessione di GoTrunk a LiveAgent?
La connessione a GoTrunk ĆØ gratuita in LiveAgent. Tieni presente che GoTrunk opera in modo indipendente e quindi può addebitare i suoi servizi di conseguenza.Ā
Recensione del Telefono Poly RealPresence Trio 8800
Recensione del Telefono Poly RealPresence Trio 8800: Prova gratis e goditi la migliore esperienza di comunicazione con il tuo account LiveAgent gratuitamente.
Recensione del Telefono IP Yealink T33G
Stiamo costruendo il tuo LiveAgent. Ricevi le ultime notizie sugli aggiornamenti e gli sconti. Prenota una demo e prova tutti i canali di comunicazione.
Recensione della Serie di Telefoni IP Yealink: T3, T4, T5, DECT
Diventa nostro partner con il programma di affiliazione VoIP. Ricevi le ultime notizie su LiveAgent e gli sconti iscrivendoti alla nostra Newsletter.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.