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CosāĆØ GoTrunk?
GoTrunk ĆØ un potente servizio di trunking SIP per chiamate in entrata e in uscita. Lāazienda opera su scala globale fornendo servizi a migliaia di clienti.
Lāobiettivo dellāazienda ĆØ fornire delle soluzioni di comunicazione di livello mondiale per le aziende che utilizzano SIP (Session Internet Protocol) e VoIP (Voice over Internet Protocol). Alla luce di ciò, GoTrunk ha stretto una partnership con LiveAgent per consentire ai nostri clienti di utilizzare il loro call center di LiveAgent al massimo delle sue potenzialitĆ .
Come puoi utilizzare GoTrunk?
GoTrunk può essere utilizzato come fornitore principale di servizi VoIP. Ć sufficiente collegarlo al software di help desk di LiveAgent, impostare il call center e iniziare a chiamare. LiveAgent offre delle funzionalitĆ avanzate di call center che consentono di effettuare chiamate individuali con i clienti, di impostare regole di instradamento per indirizzare le chiamate ai reparti corretti e persino di effettuare delle videochiamate.Ā
I call center possono essere utilizzati in vari modi, ad esempio per migliorare la gestione delle relazioni con i clienti, per raccogliere i loro feedback o per effettuare dei sondaggi telefonici per migliorare la soddisfazione dei clienti.Ā
Vuoi vedere come funziona il call center in azione? Consulta la pagina delle funzionalitĆ del call center o dai unāocchiata al video qui sotto per vedere tutto ciò che puoi fare con il software per call center di LiveAgent.
Lāintegrazione di GoTrunk con LiveAgent ha un costo?
LiveAgent offre unāintegrazione gratuita con GoTrunk, quindi puoi accedervi gratuitamente. Tuttavia, GoTrunk ĆØ un servizio a pagamento, quindi per utilizzare i loro numeri di telefono devi acquistare un numero/abbonamento.
Vantaggi dellāutilizzo di GoTrunk
- Riduzione dei costi di chiamata
- facile integrazione
- PossibilitĆ di utilizzare diversi dispositivi (softphone/hardware)
- la capacitĆ di operare in tutto il mondo
Come integrare GoTrunk con LiveAgent
Accedi al tuo account GoTrunk. Se non hai un account GoTrunk, creane uno: ĆØ gratuito. Ć inoltre necessario eseguire una procedura di attivazione dellāaccount: ĆØ sufficiente inserire il proprio numero di telefono e si riceverĆ una chiamata.Ā

Una volta entrato nel tuo account, apri il pannello sinistro del dashboard e fai clic su Numeri di Telefono. Qui puoi creare il tuo numero GoTrunk o trovarne uno che giĆ possiedi. Nel caso in cui tu stia creando un nuovo numero, ci sono diverse opzioni tra cui scegliere, a seconda del tuo Paese, quindi scegli quella che si adatta meglio alle tue esigenze.Ā

Quindi, apri lāaccount LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamate > Numeri. Clicca sul pulsante arancione per creare un nuovo numero per il call center LiveAgent. Seleziona GoTrunk dalla selezione dei provider.Ā

Ora non ti resta che fornire le tue informazioni. Inserisci il tuo nome utente, la password e il tuo numero di telefono GoTrunk. Puoi anche assegnare un nome al numero, selezionare il reparto che riceverĆ le chiamate da quel numero, selezionare un prefisso di uscita e scegliere di registrare le chiamate. Quando hai finito, clicca su Aggiungi in fondo alla finestra.Ā

Ecco fatto, il tuo numero GoTrunk ĆØ collegato a LiveAgent e puoi iniziare a fare e ricevere telefonate dai clienti.Ā Vuoi saperne di più su LiveAgent? Dai unāocchiata alla pagina delle funzionalitĆ del call center o guarda il video qui sotto. Se volete provare LiveAgent da soli, iscrivetevi alla prova gratuita di 14 giorni in fondo a questa pagina.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free GoTrunk integration!
Frequently asked questions
Che cosa significa SIP?
SIP ĆØ l'acronimo di Session Initiation Protocol. Ć un protocollo di segnalazione che definisce i messaggi inviati tra gli endpoint e gestisce tutti gli elementi della chiamata. Ć utilizzato per effettuare chiamate, videochiamate, messaggistica e anche per la distribuzione di contenuti multimediali..
Cos'ĆØ GoTrunk?
GoTrunk ĆØ un partner VoIP di LiveAgent. In generale, GoTrunk ĆØ un servizio di trunking SIP per le chiamate in entrata e in uscita. Puoi collegare il tuo numero di telefono GoTrunk con LiveAgent per creare un call center all'interno del tuo software di help desk.Ā
Quali sono i costi di connessione di GoTrunk a LiveAgent?
La connessione a GoTrunk ĆØ gratuita in LiveAgent. Tieni presente che GoTrunk opera in modo indipendente e quindi può addebitare i suoi servizi di conseguenza.Ā
Il testo tratta del servizio VoIP aziendale e offre consigli su come scegliere un fornitore, spiegando anche le funzionalitĆ avanzate e gli svantaggi del servizio. Viene menzionata l'opzione Numero VoIP come soluzione economica per le aziende e viene presentato il sito TelcaVoIP, che offre informazioni sul supporto, sulla societĆ e sul programma di affiliazione. Si invita a scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda attraverso una prenotazione per una chiamata individuale. Il testo presenta inoltre le funzionalitĆ , le integrazioni e le soluzioni commerciali di LiveAgent, con recensioni dei clienti e storie di successo. Viene anche offerta una demo gratuita e un tour del servizio.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. Ć considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialitĆ di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.
LiveAgent ĆØ un software per assistenza clienti multicanale che offre varie opzioni di comunicazione come e-mail, chat live, social media, call center e knowledge base in un unico software. Il software per contact center consente alle aziende di gestire un volume elevato di comunicazioni con i clienti attraverso una vasta gamma di canali. Ć disponibile una prova gratuita di 7 giorni con un'email gratuita o di 30 giorni con un'email aziendale senza carta di credito richiesta. Il supporto telefonico attraverso il call center ĆØ ancora molto richiesto, soprattutto per raggiungere gli agenti abbastanza rapidamente e ottenere risposte chiare ed efficaci. Ci sono anche opzioni per diventare partner o affiliati con LiveAgent.
Il testo si riferisce alla piattaforma LiveAgent, che offre molte funzionalitĆ per il supporto clienti e soluzioni personalizzate per il settore commerciale. Viene anche menzionato il portale di supporto e viene fornita la possibilitĆ di diventare partner oppure affiliati. Il testo finisce con l'invito a prenotare una demo per scoprire i vantaggi di LiveAgent.