Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Drupal

Segui la guida passo passo qui sotto per attivare il tuo plugin Drupal.

  • Scarica e installa il modulo Live Agent per Drupal
  • Usa il tuo account o crea un account di prova gratuito

  • Dopo un accesso riuscito al server LiveAgent svuota la cache di Drupal. Successivamente, puoi configurare i pulsanti nella seconda scheda
  • Seleziona il pulsante che desideri utilizzare. Ogni pulsante abilitato verrà creato in un proprio blocco, che è possibile abilitare nella pagina di configurazione del blocco
  • Divertiti a usare Live Agent
Modelli di pulsanti di chat live LiveAgent mostrati in Drupal

Cos’è Drupal?

Drupal è un software di gestione dei contenuti. Viene utilizzato per creare molti dei siti Web e delle applicazioni che utilizzi ogni giorno. Storicamente, Drupal è utilizzato da oltre un milione di siti, inclusi alcuni dei nostri utenti. Pertanto abbiamo deciso di creare un’integrazione Drupal, in modo da poter utilizzare pienamente LiveAgent con questo

Come puoi usarlo?

Chat dal vivo: i tuoi clienti possono connettersi con te in tempo reale utilizzando il pulsante della chat dal vivo sul tuo sito web. Con la chat dal vivo sul tuo sito web, puoi convertire i visitatori del tuo sito web in clienti molto più velocemente di prima. Gli studi mostrano un aumento medio del 35% delle vendite quando un pulsante di chat dal vivo è sul tuo sito web. I pulsanti della chat dal vivo saranno automaticamente visibili nelle tue pagine, non è richiesto alcun HTML / codifica.

Pulsante live chat di LiveAgent sulla home page di Drupal.

Help Desk- i tuoi clienti possono contattarti attraverso più canali (puoi collegare un numero illimitato di account di posta, account social, numeri di telefono, ecc. E ordinarli in più reparti).

Drupal
Reparti

Messaggi offline- nel caso in cui il tuo supporto non sia online, i tuoi clienti possono lasciarti un messaggio offline, a cui rispondere in seguito tramite e-mail.

Posta in arrivo universale di LiveAgent sullo schermo del computer

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo