Drupal integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Segui la guida passo passo qui sotto per attivare il tuo plugin Drupal.
- Scarica e installa il modulo Live Agent per Drupal
- Usa il tuo account o crea un account di prova gratuito
- Dopo un accesso riuscito al server LiveAgent svuota la cache di Drupal. Successivamente, puoi configurare i pulsanti nella seconda scheda
- Seleziona il pulsante che desideri utilizzare. Ogni pulsante abilitato verrà creato in un proprio blocco, che è possibile abilitare nella pagina di configurazione del blocco
- Divertiti a usare LiveAgent
Cos’è Drupal?
Drupal è un software di gestione dei contenuti. Viene utilizzato per creare molti dei siti Web e delle applicazioni che utilizzi ogni giorno. Storicamente, Drupal è utilizzato da oltre un milione di siti, inclusi alcuni dei nostri utenti. Pertanto abbiamo deciso di creare un’integrazione Drupal, in modo da poter utilizzare pienamente LiveAgent con questo
Come puoi usarlo?
Chat dal vivo: i tuoi clienti possono connettersi con te in tempo reale utilizzando il pulsante della chat dal vivo sul tuo sito web. Con la chat dal vivo sul tuo sito web, puoi convertire i visitatori del tuo sito web in clienti molto più velocemente di prima. Gli studi mostrano un aumento medio del 35% delle vendite quando un pulsante di chat dal vivo è sul tuo sito web. I pulsanti della chat dal vivo saranno automaticamente visibili nelle tue pagine, non è richiesto alcun HTML / codifica.
Help Desk- i tuoi clienti possono contattarti attraverso più canali (puoi collegare un numero illimitato di account di posta, account social, numeri di telefono, ecc. E ordinarli in più reparti).
Messaggi offline- nel caso in cui il tuo supporto non sia online, i tuoi clienti possono lasciarti un messaggio offline, a cui rispondere in seguito tramite e-mail.
Frequently Asked Questions
Cos'è Drupal?
Drupal è un sistema di gestione dei contenuti sviluppato per qualsiasi persona o azienda che desideri stabilire una presenza digitale.
Quali sono i vantaggi nell'utilizzare Drupal?
I vantaggi sono: elevata sicurezza, capacità di gestire più siti da una sola interfaccia, contenuti ottimizzati per diversi dispositivi, estensioni di moduli.
Telematica offre soluzioni di alto livello per telecomunicazioni, concentrandosi su Internet, telefonia e connessioni VoIP. Con un rinnovamento organizzativo, l'azienda si impegna per trasparenza, sicurezza e servizio clienti completo. L'integrazione con LiveAgent rende l'uso dei numeri di Telematica nel call center facile e senza costi aggiuntivi.
LiveAgent è un software di gestione dei progetti e dei compiti integrato con Trello. Offre gestione avanzata dei compiti, workflow migliore e tracciamento delle attività. Supporta anche la gestione dei clienti e delle soluzioni commerciali. Il sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente.