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Segui la guida passo passo qui sotto per attivare il tuo plugin Drupal.
- Scarica e installa il modulo Live Agent per Drupal
- Usa il tuo account o crea un account di prova gratuito
- Dopo un accesso riuscito al server LiveAgent svuota la cache di Drupal. Successivamente, puoi configurare i pulsanti nella seconda scheda
- Seleziona il pulsante che desideri utilizzare. Ogni pulsante abilitato verrĆ creato in un proprio blocco, che ĆØ possibile abilitare nella pagina di configurazione del blocco
- Divertiti a usare LiveAgent

CosāĆØ Drupal?
Drupal ĆØ un software di gestione dei contenuti. Viene utilizzato per creare molti dei siti Web e delle applicazioni che utilizzi ogni giorno. Storicamente, Drupal ĆØ utilizzato da oltre un milione di siti, inclusi alcuni dei nostri utenti. Pertanto abbiamo deciso di creare unāintegrazione Drupal, in modo da poter utilizzare pienamente LiveAgent con questo
Come puoi usarlo?
Chat dal vivo: i tuoi clienti possono connettersi con te in tempo reale utilizzando il pulsante della chat dal vivo sul tuo sito web. Con la chat dal vivo sul tuo sito web, puoi convertire i visitatori del tuo sito web in clienti molto più velocemente di prima. Gli studi mostrano un aumento medio del 35% delle vendite quando un pulsante di chat dal vivo è sul tuo sito web. I pulsanti della chat dal vivo saranno automaticamente visibili nelle tue pagine, non è richiesto alcun HTML / codifica.

Help Desk- i tuoi clienti possono contattarti attraverso più canali (puoi collegare un numero illimitato di account di posta, account social, numeri di telefono, ecc. E ordinarli in più reparti).

Messaggi offline-Ā nel caso in cui il tuo supporto non sia online, i tuoi clienti possono lasciarti un messaggio offline, a cui rispondere in seguito tramite e-mail.

Frequently asked questions
Cos'ĆØ Drupal?
Drupal ĆØ un sistema di gestione dei contenuti sviluppato per qualsiasi persona o azienda che desideri stabilire una presenza digitale.
Quali sono i vantaggi nell'utilizzare Drupal?
I vantaggi sono: elevata sicurezza, capacità di gestire più siti da una sola interfaccia, contenuti ottimizzati per diversi dispositivi, estensioni di moduli.
LiveAgent is a versatile helpdesk software that provides integrated customer support through various channels, including ticketing, live chat, social media, and voice helpdesk. Their software is accessible from anywhere, with SSL security. They offer various tutorials and technical support, including tips and tricks, customizations, and billing and payments support. They have received awards and certificates and have a frequently asked questions section that addresses common inquiries. LiveAgent also provides guides on how to make REST calls in PHP, create chat buttons, and setup Facebook Applications.
Vuoi migrare da Lucep a LiveAgent?
LiveAgent offre un supporto di prima classe ai propri clienti e ha ottenuto ottime recensioni da grandi aziende. Ć disponibile in diverse opzioni tariffarie, tra cui Ticket per piccole aziende, Ticket+chat per SMB e grandi aziende. Ć inoltre possibile migrare i propri dati da Lucep. LiveAgent ĆØ stato scelto da societĆ come Huawei, BMW e Yamaha ed ĆØ disponibile gratuitamente senza richiedere una carta di credito.
LiveAgent è un software di live chat gratuito che offre numerose funzionalità e vantaggi per migliorare il servizio clienti, aumentare la fedeltà e le vendite. Adatto a diverse nicchie, tra cui contabilità , legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, spettacolo, sport elettronici, moda, forex, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni, il software offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Offrire sostegno tramite live chat ai propri clienti è una scelta sempre più condivisa, anche perché il mercato globale dei software di live chat sta in costante crescita. Inoltre, la live chat ha i livelli di soddisfazione più alti tra tutti i canali di assistenza clienti. LiveAgent offre la possibilità di gestire la fatturazione e le ricevute, includendo anche l'automazione per aiutare a risparmiare tempo e denaro.
Il testo riguarda il sito web di LiveAgent e la sua costruzione. Viene fornita l'indicazione che un messaggio di accesso verrĆ inviato all'indirizzo email e che verranno forniti i dettagli di accesso alla dashboard. Vengono anche menzionati i cookie del sito e viene offerta la possibilitĆ di richiedere una demo o contattare il supporto clienti attraverso vari canali.