Partner
Che cos’è Salesforce (Legacy)?
Salesforce (Legacy) è un software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Salesforce (Legacy) per LiveAgent consente di tenere traccia di informazioni importanti, come nuovi clienti, contatti, eventi, oggetti, tipi di oggetti, campagne e opportunità chiuse. È inoltre possibile creare manualmente nuovi account, campagne, commenti, casi, casi, contatti e allegati. Sentitevi liberi di aggiungere contatti alle campagne, creare e aggiornare gli oggetti dal vostro dashboard LiveAgent.
Vantaggi
- Tieni traccia dei tuoi rapporti con i clienti da LiveAgent
- Gestire facilmente i compiti dalla dashboard di LiveAgent
Il software per contact center è utile per inviare i contatti dei clienti ai rappresentanti attraverso vari canali e aumentare l'efficienza nel servizio clienti. Il software può anche essere sincronizzato con CRM e strumenti aziendali. LiveAgent offre una demo gratuita del loro software per contact center. Il sito web utilizza i cookie e richiede l'approvazione dell'utente.
LiveAgent offre soluzioni commerciali e supporto ai clienti con un portale di supporto, migrazione dati, stato del sistema e richiesta di proposte. La società è premiata e certificata e offre programmi per i partner VoIP e di affiliazione. Il sito web utilizza i cookie e richiede l'approvazione dell'utilizzo nella politica sulla privacy. È anche in fase di costruzione una dashboard per l'account LiveAgent, per la quale verranno inviati i dettagli dell'installazione tramite email.
LiveAgent è un software di assistenza clienti che offre soluzioni per il settore bancario e assicurativo, l'agenzia e l'impresa. Il software offre anche la possibilità di instradare le chiamate in arrivo a un dispositivo personale per fornire assistenza ai clienti in movimento o sul dispositivo di loro scelta. La coda del servizio clienti è la posta in arrivo del team di assistenza clienti dove le richieste dei clienti vengono convertite in ticket di supporto. Ci sono diversi tipi di code per l'assistenza clienti mentre LiveAgent offre soluzioni di supporto in-app, via chat, in linea e attraverso il call center.
Contatti dell’Help Desk di SalesForce
Il testo fornisce dettagli sui modi per contattare l'assistenza clienti di Salesforce, tra cui assistenza email, live chat, centro chiamate e supporto sui social media. Non è fornita un'email di contatto. Il testo offre anche informazioni legali e di accordi di servizio e collegamenti a pagine web aggiuntive. Salesforce è una società che sviluppa e distribuisce software cloud per il business.