Salesforce (Legacy) integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Che cos’è Salesforce (Legacy)?
Salesforce (Legacy) è un software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Salesforce (Legacy) per LiveAgent consente di tenere traccia di informazioni importanti, come nuovi clienti, contatti, eventi, oggetti, tipi di oggetti, campagne e opportunità chiuse. È inoltre possibile creare manualmente nuovi account, campagne, commenti, casi, casi, contatti e allegati. Sentitevi liberi di aggiungere contatti alle campagne, creare e aggiornare gli oggetti dal vostro dashboard LiveAgent.
Vantaggi
- Tieni traccia dei tuoi rapporti con i clienti da LiveAgent
- Gestire facilmente i compiti dalla dashboard di LiveAgent
Contatti dell’Help Desk di SalesForce
Il testo fornisce i dettagli di contatto per il servizio clienti di SalesForce. Offrono assistenza tramite live chat, call center e forum, oltre a una base di conoscenza. Inoltre, sono presenti informazioni sui contatti per assistenza sui social media e sui termini e le condizioni legali di SalesForce. Non viene fornita assistenza via email.
LiveAgent è un software di gestione dei progetti e dei compiti integrato con Trello. Offre gestione avanzata dei compiti, workflow migliore e tracciamento delle attività. Supporta anche la gestione dei clienti e delle soluzioni commerciali. Il sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente.