Partner
Che cos’è Salesforce (Legacy)?
Salesforce (Legacy) è un software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Salesforce (Legacy) per LiveAgent consente di tenere traccia di informazioni importanti, come nuovi clienti, contatti, eventi, oggetti, tipi di oggetti, campagne e opportunità chiuse. È inoltre possibile creare manualmente nuovi account, campagne, commenti, casi, casi, contatti e allegati. Sentitevi liberi di aggiungere contatti alle campagne, creare e aggiornare gli oggetti dal vostro dashboard LiveAgent.
Vantaggi
- Tieni traccia dei tuoi rapporti con i clienti da LiveAgent
- Gestire facilmente i compiti dalla dashboard di LiveAgent
Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Come creare dei Modelli di email il LiveAgent
Modelli di e-mail garantiscono risposte coerenti e professionali, risparmiando tempo e migliorando la gestione del tempo e l'immagine del marchio.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.