Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

iCloud

Cos’è iCloud?

iCloud è un prodotto di Apple Inc. che offre un servizio di cloud storage, cloud computing e fornisce la possibilità di utilizzarlo attraverso la linea dei prodotti Apple. Serve anche come provider di posta elettronica. iCloud permette agli utenti di memorizzare dati di molti tipi, come documenti, musica, video e foto su server remoti. Questi possono poi essere condivisi e scaricati tra vari dispositivi. 

Come puoi usare l’integrazione di iCloud?

Quando un gran numero di email continua ad arrivare, può essere difficile gestire tutto da una singola casella di posta elettronica. Stai gestendo il tuo help desk dalla tua email iCloud? Assicurati di collegarla a LiveAgent e tieni tutto organizzato. Il sistema di ticketing di LiveAgent può aiutarti a raccogliere tutte le comunicazioni via email direttamente nel tuo LiveAgent dashboard, a organizzarle, filtrarle e a dare priorità a ciò che richiede un’attenzione particolare.

Inoltre, ha una vasta gamma di funzionalità per garantire che le vostre comunicazioni via e-mail siano dirette alle persone giuste e rimangano organizzate.

Una delle cose migliori del sistema di ticketing di LiveAgent è la sua capacità multicanale. Oltre a iCloud e altri provider di posta elettronica, offre anche live chat, call center, portale clienti, e integrazione coi social media come Facebook, Instagram, Twitter, e anche Viber. I canali di comunicazione sono ciascuno supportato da funzionalità uniche. Puoi vedere la lista completa cliccando qui.

Puoi usare le funzionalità come dei dipartimenti e per la distribuzione automatica dei ticket per assicurarti che tutti i ticket siano trattati da un agente disponibile. Inoltre, tags può essere usato per creare gruppi di argomenti, e puoi impostare il tuo orario di lavoro in modo che i clienti sappiano quando sei disponibile.

LiveAgent: Ticketing Software Demo

Quali sono i vantaggi di usare iCloud?

  • L’ecosistema iCloud è collegato al tuo help desk
  • Processo di integrazione semplice
  • Funzionalità avanzate per semplificare la comunicazione con i clienti via e-mail
  • Semplice sistema di filtraggio e di organizzazione della comunicazione
  • Altri canali di comunicazione

Struggling with email support?

Switch to LiveAgent ticketing system and start providing amazing customer support today

FREE TRIAL

Come integrare iCloud con LiveAgent?

E’ possibile integrare LiveAgent con un account Apple iCloud. Le email del supporto clienti iCloud saranno importate nel sistema di ticketing di LiveAgent in modo da poter tenere traccia di tutta la corrispondenza email. Scopri quanto è facile seguendo la guida qui sotto.

Sito web di iCloud con opzioni di accesso
iCloud web
  • Il primo passo importante è quello di creare il vostro account iCloud se non lo avete ancora. Vai al sito web di iCloud e crea il tuo ID Apple cliccando sull’opzione in basso a sinistra. Puoi saltare questo passo se hai già un ID Apple dedicato alle tue esigenze di assistenza clienti.
Modulo di registrazione dell'account iCloud
Crea il tuo ID Apple
  • Ora vai su LiveAgent e apri Configurazione > Email > Account di posta e clicca sul pulsante arancione Crea nella sezione superiore per aggiungere un nuovo account email. Poi seleziona iCloud dalla lista dei provider di posta elettronica.
iCloud nelle impostazioni e-mail di LiveAgent
iCloud in LiveAgent
  • Nella sezione successiva, fornisci l’email e la password del tuo account e seleziona il dipartimento responsabile delle email in arrivo da questo iCloud. Poi clicca su Salva e procedi all’ultima parte del programma di configurazione dove devi fornire i permessi a LiveAgent per accedere ai tuoi dati iCloud.
Impostazione dell'indirizzo email di iCloud in LiveAgent
programma di configurazione di iCloud

Hai finito e il tuo account e-mail iCloud è collegato al tuo software di help desk LiveAgent. Per saperne di più su come fornire assistenza clienti tramite il nostro sistema di ticketing, visita l’ Accademia di LiveAgent, sfoglia tutte le nostre funzionalità o dai un’occhiata a quali altre integrazioni LiveAgent supporta per facilitare il tuo lavoro. 

LiveAgent Product Tour

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è iCloud?

Cloud storage e cloud computing sono tra i numerosi servizi realizzati da Apple Inc. attraverso iCloud, che sono integrati nei prodotti Apple. Inoltre, iCloud fornisce servizi di posta elettronica. Il servizio permette agli utenti di memorizzare dati di vario tipo,come documenti, musica, video e foto su server remoti. Dopo la condivisione e il download da vari dispositivi, questi possono poi essere utilizzati su altri dispositivi.

Posso integrare iCloud con LiveAgent?

Sì, è possibile integrare iCloud con LiveAgent. Il processo è molto semplice e richiede solo pochi minuti. Dopo di che, sarete in grado di gestire le comunicazioni dei clienti che arrivano alla vostra email iCloud da LiveAgent. 

Come posso integrare iCloud con LiveAgent?

Il processo è semplice.

  • Vai su LiveAgent e apri Impostazioni > Email > Account di posta
  • Clicca sul pulsante crea e seleziona iCloud
  • .
  • compila con i tuoi dati e clicca su Salva

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo