Partner
Cosa sono le Gravity Forms?
Gravity forms è un plugin per WordPress. Può essere utilizzato per creare moduli di contatto per la raccolta di dati e informazioni.
Come puoi usarlo?
Le Gravity Forms nel vostro LiveAgent vi informano ogni volta che viene inviato un nuovo formulario e quando un nuovo cliente viene aggiunto al sistema. È anche possibile aggiungere o rimuovere manualmente i clienti e creare nuove conversazioni con loro.
Vantaggi
- Tieni traccia dei nuovi moduli inviati
- Gestire e tenere traccia dei clienti nuovi/esistenti
- Iniziare nuove conversazioni
- Workflow migliore
Il testo parla delle regole importanti per offrire un servizio clienti efficace tramite chat, come rispondere velocemente e personalizzare le risposte. Inoltre, promuove il software di live chat gratuito LiveAgent e le sue funzionalità. Ci sono informazioni su come diventare partner e altre soluzioni offerte dalla società. Infine, il testo fornisce informazioni sull'installazione del proprio account LiveAgent.
LiveAgent è un software di assistenza clienti che offre soluzioni per il settore bancario e assicurativo, l'agenzia e l'impresa. Il software offre anche la possibilità di instradare le chiamate in arrivo a un dispositivo personale per fornire assistenza ai clienti in movimento o sul dispositivo di loro scelta. La coda del servizio clienti è la posta in arrivo del team di assistenza clienti dove le richieste dei clienti vengono convertite in ticket di supporto. Ci sono diversi tipi di code per l'assistenza clienti mentre LiveAgent offre soluzioni di supporto in-app, via chat, in linea e attraverso il call center.
Il testo parla di un servizio per la chat dal vivo per WordPress, completamente personalizzabile e integrabile con qualsiasi sito. È offerto un periodo di prova gratuito di 14 giorni e un servizio clienti disponibile 24/7. La chat dal vivo viene incentivata come un must per rispondere alle esigenze dei consumatori di oggi e migliorare la soddisfazione dei clienti. Inoltre, è possibile registrarsi gratuitamente per ottenere accesso alla macchina di elaborazione dati e ricevere aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali.
LiveAgent offre la chat live automatizzata e veloce per l'assistenza clienti con funzionalità avanzate. Questa opzione è ampiamente utilizzata da tutte le fasce di età e dalle aziende B2B e B2C per le vendite e l'assistenza clienti. Le ore di punta della live chat sono tra le 11 del mattino e le 3 del pomeriggio. LiveAgent offre la distribuzione automatica della chat, la cronologia chat e le risorse della base di conoscenza per un servizio clienti migliorato. Inoltre, LiveAgent offre una demo gratuita, prezzi competitivi, integrazioni e supporto clienti.