LiveAgent è un software help desk con diverse funzionalità che ti permette di fare più di quanto immagini. Gestisci la fatturazione, le ricevute e molto altro con il processore di pagamento su LiveAgent.
Il software di gestione della fatturazione è ottimo per gestire la fatturazione, le ricevute per servizi e prodotti, e il tracciamento. I proprietari di imprese devono tenere traccia dei loro pagamenti e delle ricevute, ecco perché un software di fatturazione è essenziale per un’azienda di successo. Questo aiuta a gestire le finanze in entrata e in uscita. Parte di questa soluzione sono le automazioni che ti aiutano automatizzando tante attività mondane e ripetitive che spesso portano via un sacco di tempo quando svolte da una persona. Questo ti aiuta a risparmiare tempo e soldi, e ti permette di concentrarti sulle attività che richiedono la tua attenzione.
Integrazioni per la fatturazione

Nel caso in cui voglia andare un po’ oltre, puoi trarre vantaggio dalle nostre integrazioni. ChargeDesk o Braintree si collegano perfettamente al tuo account LiveAgent permettendoti di compiere delle azioni avanzate di fatturazione, come ricevute personalizzare, rimborsi, autorizzare i pagamenti, e tanto altro. Puoi accedere e occuparti di tutto da una soluzione singola. Questo significa che non dovrai interrompere il tuo flusso lavorativo passando da un software all’altro e che tutto sarà organizzato e ordinato in una singola dashboard.
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LiveAgent offers the fastest and leanest chat widget on the market, making it the perfect eCommerce chat solution.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
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LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.
Il testo discute di gamification per coinvolgere i clienti e consiglia LiveAgent come software completo per l'assistenza clienti. Il passaparola e le regole intelligenti sono anche menzionati come strategie efficaci. Viene fornita un'ampia descrizione del ruolo di un amministratore di LiveAgent e le sue responsabilità nell'amministrazione dell'account e nell'help desk. Viene anche spiegata la differenza tra un account agente e un account amministratore.