Cosa sono gli elenchi di clienti?
L’elenco dei clienti fa parte dei tuoi clienti in base a criteri definiti. Può essere un elenco dei tuoi acquirenti precedenti o un elenco di acquirenti attuali. Gli elenchi dei clienti possono essere utilizzati per la promozione o per tenere il passo con i clienti.
In LiveAgent, puoi creare i tuoi elenchi di clienti in base alla tua serie di criteri.
Expert’s note
Gli elenchi clienti offrono alle aziende una panoramica sui clienti, permettendo una migliore assistenza e fidelizzazione dell'utenza. LiveAgent permette la creazione personalizzata di tali liste.
Funzionalità del portale clienti
Il Portale Clienti aiuta il tuo business ad essere operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Scopri tutto sulle funzionalità del Portale Clienti di LiveAgent.
Strumenti di Assistenza clienti
Gli strumenti del servizio clienti comprendono help desk, live chat, base di conoscenza e CRM. LiveAgent offre una suite completa di strumenti per l'assistenza clienti.
LiveAgent è una soluzione per il supporto clienti che offre soluzioni commerciali, programmi per partner e affiliati, accademie, blog, glossari e webinar. L'esperienza del servizio influenza le decisioni d'acquisto e il 73% delle persone la considera essenziale, quindi le aziende devono migliorare l'esperienza del cliente attraverso il feedback e la personalizzazione del servizio. L'installazione di un account LiveAgent richiederà l'invio di dettagli di accesso tramite email. Il sito web utilizza anche i cookie per l'utente che accetta.
Servizio clienti in tempo reale
Il servizio clienti in tempo reale è essenziale per migliorare l'esperienza complessiva dei clienti e aumentare le conversioni. LiveAgent offre assistenza clienti omnicanale, con funzionalità come live chat e video chat. Fornire un servizio clienti live richiede un team ben addestrato e strumenti di gestione adeguati.