Portale Helpdesk

Cos’è il portale Helpdesk?

Helpdesk o supporto tecnico è un sistema di informazione e comunicazione che si concentra principalmente sull’affrontare la tecnologia dell’informazione (computer, prodotti software, ecc.). Priority funge da canale di supporto e comunicazione tra clienti e fornitori di servizi.

L’implementazione dei sistemi di helpdesk varia a seconda delle esigenze dell’azienda. I moduli più comunemente usati includono call center, chat online, supporto e-mail.

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Expert note

Il Portale Helpdesk è uno strumento affidabile e potente per semplificare le operazioni del servizio clienti.

Andrej Saxon
Andrej Saxon
Sales manager
Le aziende utilizzano l'helpdesk per fornire supporto ai propri clienti attraverso vari canali, tra cui call center, siti Web, chat dal vivo, social media o e-mail.

Helpdesk

Un helpdesk è una parte di una libreria ITIL che fornisce supporto ai clienti attraverso vari canali come call center, siti web, chat in tempo reale, social media ed e-mail. Aiuta a migliorare i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e la conversione, eliminando ticket smarriti, ritardi nella risposta ai ticket e mancanza di responsabilità. Gli helpdesk sono utili per ogni tipo di azienda e possono aiutare anche a ridurre il tasso di carrelli abbandonati.

L'helpdesk è un tipo di help desk fornito dal supporto tecnico. L'help desk archivia i contatti per i clienti, gestisce le richieste.

Helpdesk IT

L'help desk IT è un servizio di supporto tecnico per risolvere i problemi IT dei clienti. Il gruppo di rappresentanti del servizio clienti utilizza il software dell’help desk per gestire le richieste e fornire altre funzioni. Ci sono molte risorse correlate al supporto helpdesk disponibili, come software per il help desk, open source e migliori software di help desk per il 2020. LiveAgent è un provider di servizi help desk.

Il software di help desk on-premise ti offre l'infrastruttura esistente. Devi solo installarlo e ospitarlo sui tuoi server. Ti fa risparmiare tempo e denaro.

Software per helpdesk on Premise

Il testo fornisce informazioni sulla società Quality Unit LLC, sui premi, programmi di affiliazione e webinar offerti. Viene anche fornito un elenco di contatti per il supporto e l'iscrizione alla newsletter della società. LiveAgent è presentato come una valida alternativa a Helpshift, un sistema di help desk omnicanale che offre una vasta gamma di funzionalità e una demo gratuita, incluso un supporto clienti attraverso messaggi di testo e l'integrazione di Viber. Inoltre, viene offerta una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Il testo fornisce anche informazioni sul software di helpdesk LiveAgent per il settore forex e sull'utilizzo dei cookie sul sito web della società.

Scopri come le aziende utilizzano il software di web helpdesk per gestire la comunicazione con i clienti da un'unica piattaforma. Migliora le relazioni con i clienti e aumentate le vendite.

Web helpdesk

Un helpdesk web (WHD) è uno strumento che aiuta le aziende a gestire le richieste dei clienti, fornendo informazioni sulle prestazioni del servizio clienti, funzioni di automazione del feedback e strumenti di analisi. L'utilizzo di WHD è altamente scalabile e flessibile, fornendo canali di comunicazione semplificati tra i clienti e i team di assistenza. Per scegliere il giusto fornitore di helpdesk web, assicurati che offra opzioni di personalizzazione e funzionalità necessarie per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.

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