Cosa è l’errore dell’utente?
Le problematiche che possono nascere dal lato utente sono noti come “errore dell’utente”. Quando, da parte tua. tutto è perfetto e l’utente si lamenta di qualche errore, la probabilità è che l’errore sia dalla loro parte.
Frequently asked questions
Che cos'è un errore dell'utente?
L'errore dell'utente è un errore umano in un sistema informatico quando interagisce con esso.
Come rilevare un errore dell'utente?
L'errore dell'utente può essere rilevato dal software di tracciamento e dall'analisi della tua conoscenza di ciò che l'utente ha fatto.
Qual è il modo migliore per affrontare gli errori degli utenti?
Il miglior approccio all'errore dell'utente è che sia avvenuto per un motivo specifico e che si possa facilmente risolvere il problema analizzando ciò che l'utente ha fatto.
- Reclami | LiveAgent
- Lista di Controllo della Procedura di Gestione dei Reclami dei Clienti - Gestisci Tutti i Reclami con Facilità
- Bug (Explained)
- Lista di Controllo per la Verifica della Qualità del Servizio Clienti – Usa la nostra Lista di Controllo, Fai delle Revisioni Regolari
- Lista di Controllo per la Qualità delle Chiamate del Servizio Clienti - LiveAgent
- Lista di Controllo della Valutazione del Servizio Clienti - Fa' Parlare i Tuoi Clienti
- Panoramica di analisi | LiveAgent
- Modelli di help desk (gratuiti)