Fornisci un servizio proattivo e coinvolgi i visitatori del tuo sito web invitandoli a parlare con la live chat con i tuoi agenti. Imposta degli inviti alla chat per URL personalizzati sul tuo sito web (ad esempio, la pagina dei prezzi). LiveAgent offre diversi inviti personalizzabili.
![Galleria di inviti alla chat](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/e3c2cce3623f42fc806532db4b2ce647/Mockup-Chat-invitation-gallery.png)
LiveAgent ti offre la possibilità di scegliere tra numerose posizioni e stili di invito predefiniti.
![Esempio di invito alla chat nella galleria di LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/664e3041573abf2cbd5ea235a2bf9341/93342192-54ea1600-f82f-11ea-8f84-cbaf02b9394f.png)
![Esempio di pulsante di chat nella galleria di LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/851b407fd2debcf923d88d7e0bee7007/93342189-54517f80-f82f-11ea-8e6b-80bab7650db5.png)
![Pulsante chat galleria LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/38f526b1e70ce7b8bc2caaa2070b198f/93342186-53b8e900-f82f-11ea-9392-b4db036d135f.png)
Ready to choose a chat button for your website?
Get a 30-day free trial and create the best customer experience for your website visitors right away!
Non hai trovato lo stile giusto per il tuo invito? Non preoccuparti, puoi crearne uno personalizzato scrivendo il tuo codice HTML.
![Galleria di pulsanti di chat](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/35a0f26eacce0a0ffcdc54d708023b2b/Mockup-Chat-button-gallery.png)
Risorse della base di conoscenza
Ulteriori informazioni su come creare un pulsante di chat in LiveAgent.
La Live Chat è un canale di comunicazione essenziale per il servizio clienti. Implementarla sul sito migliora la soddisfazione, le vendite e la fidelizzazione. Le risposte predefinite e le integrazioni di terze parti semplificano il supporto. Try LiveAgent, la soluzione di chat più efficiente sul mercato, con una prova gratuita di 30 giorni.
La live chat è diventata il canale di comunicazione digitale più popolare tra i clienti. È uno strumento flessibile che può essere utilizzato per una varietà di scopi, dall'assistenza clienti alle vendite e al marketing proattivo. Chiedere perdono è il modo migliore per assumersi la responsabilità di un errore e guadagnare la fiducia dei clienti. LiveAgent è una soluzione di supporto con funzionalità avanzate, integrazioni disponibili, supporto clienti sempre disponibile e una vasta gamma di opzioni di prezzatura.
Gli strumenti di chat offrono assistenza rapida e connessione con i clienti. LiveAgent offre molte funzionalità avanzate per migliorare l'esperienza del cliente, come la condivisione dello schermo e le chiamate video. È importante personalizzare le risposte e costruire relazioni con i clienti utilizzando la chat in tempo reale.