Coinvolgi i visitatori del tuo sito web invitandoli a chattare in diretta con i tuoi agenti. Imposta inviti alla chat per URL personalizzati sul tuo sito web (ad esempio la pagina dei prezzi). LiveAgent offre diversi inviti personalizzabili.
LiveAgent ti offre la possibilità di scegliere tra numerose posizioni e stili di invito predefiniti.
Ready to choose a chat button for your website?
Get a 30-day free trial and create the best customer experience for your website visitors right away!
Non hai trovato lo stile giusto per il tuo invito? Non preoccuparti, puoi crearne uno personalizzato scrivendo il tuo codice HTML.
Risorse della base di conoscenza
Ulteriori informazioni su come creare un pulsante di chat in LiveAgent.
Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent
Gli inviti alla chat di LiveAgent offrono numerosi vantaggi alle aziende, tra cui assistenza in tempo reale ai clienti, aumento dei tassi di conversione delle vendite e feedback per migliorare l'esperienza utente. Anche i clienti traggono vantaggi, come un'assistenza personalizzata e tempestiva. Il video tutorial fornisce una guida completa alla creazione e impostazione degli inviti alla chat.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Webinar LiveAgent 1: Introduzione & Panoramica Generale
LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti all-in-one progettata per massimizzare l'efficienza e la soddisfazione dei clienti. I webinar offrono approfondimenti e consigli pratici per migliorare l'assistenza.