Gli strumenti di chat sono spesso basati su browser e consentono agli utenti di iniziare a chattare con altri utenti in tempo reale. Consente inoltre agli utenti di trasmettere messaggi di testo, immagini, video e collegamenti ipertestuali. Gli strumenti di chat avanzati consentono agli utenti di condividere schermate e persino chiamate vocali e video.
Tonnellate di aziende utilizzano strumenti di chat sui loro siti Web per rendersi più accessibili ai clienti. Aggiungendo un widget di chat al tuo sito web, la tua azienda sarà in grado di ricevere feedback e domande dai visitatori del sito web e dai clienti.
L’utilizzo di tale strumento è il modo più conveniente per convertire un visitatore del sito Web in un cliente pagante. Rispondendo tempestivamente alle domande dei tuoi potenziali clienti, riduci in modo significativo le possibilità che passino alla concorrenza. Inoltre, è un modo semplice ed efficiente per contattare persone in tutto il mondo. I tuoi clienti possono trovarsi in una parte completamente diversa del mondo e contattarti con facilità.
Oltre alla trasmissione di messaggi di testo, immagini, video e collegamenti, lo strumento fornisce agli utenti una moltitudine di funzioni. Gli strumenti di chat avanzati presenti nel software consentono agli utenti di utilizzare moduli pre-chat, moduli offline, inviti di chat proattivi e persino monitorare i visitatori del sito web. L’utilizzo di queste funzionalità avanzate consente agli agenti di raccogliere informazioni aggiuntive dai visitatori del sito Web, il che aiuta gli agenti a rispondere alle domande dei clienti in modo più efficiente.
Per aggiungere uno strumento di chat al tuo sito web, dovrai utilizzare un software di chat dal vivo. LiveAgent include anche la chat dal vivo. Crea semplicemente un account e segui la guida introduttiva. Dopo aver acquisito familiarità con il software, personalizza semplicemente il tuo pulsante di chat.
Leggi una guida approfondita per creare un Lpulsante di chat dal vivo in LiveAgent.
Il software di chat dal vivo, come LiveAgent, fa spesso parte di una soluzione di help desk più ampia utilizzata dai team del servizio clienti. Un software di chat dal vivo ti consente di chattare con i clienti in tempo reale e converte le conversazioni di chat dal vivo in ticket, che vengono archiviati in una casella di posta universale.
Se desideri saperne di più, leggi Live Agent – Live Chat Software.
Ulteriori informazioni su tutte le Funzionalità – LiveAgent.
Try out LiveAgent for FREE
Handle all customer inquiries from one interface. Start improving your customer service with a 14-day free trial right away!
FREE TRIALSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .