Software Helpdesk per Saas | LiveAgent

Affidati a LiveAgent, aggiorna il tuo business Saas e riduci il churn rate del tuo cliente.

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Diminuisci il churn rate

Un aiuto veloce e sul pezzo può fare un’enorme differenza quando si tratta di tenere i propri clienti e di ridurre il churn rate. Il tempo è un fattore molto importante in questi casi. Una live chat in tempo reale può aiutarti a risolvere i problemi

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Improve customer happiness illustration

Rendi più felici i tuoi clienti

Il successo della tua azienda dipende dalla soddisfazione dei tuoi clienti. Offri loro la possibilità di trovare delle risposte sul portale del cliente, entra in contatto con loro tramite mail regolari e completa le vendite al telefono – tutto in un posto solo! Bonus: Puoi misurare la soddisfazione dei tuoi clienti grazie al sistema di ricompense / rimproveri. 🙂

Tieniti organizzato

Mai più caselle di posta separate, soluzioni diverse per live chat o provider aggiuntivi per call center. LiveAgent racchiude tutti i canali in un unico pacchetto (anche i social network) ad un prezzo davvero conveniente. Investi meno tempo nella gestione di compiti quotidiani grazie all’automazione e concentrati su ciò che è importante per te – i tuoi clienti, il business e la crescita.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

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Sarai in buone mani!

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Integrazioni

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Funzionalità

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I piani di LiveAgent partono da 9 $/agente/mese e includono il ticketing via e-mail, la funzionalità di live chat, la knowledge base e molto altro ancora. Il pacchetto completo è disponibile a $69/agente/mese.

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