Partner
Se vuoi posizionare i pulsanti di chat di LiveAgent sul tuo sito web Wix, segui la guida all’integrazione di seguito.
Innanzitutto, è necessario creare un pulsante nella dashboard di LiveAgent in modo da poter ottenere il suo codice di integrazione.
Una volta ottenuto il codice, puoi accedere alla dashboard di Wix e navigare su Impostazioni-> Monitoraggio e analisi dove devi fare clic su Nuovo strumento nell’angolo in alto a destra e selezionare Personalizzato. Nella finestra aperta è necessario:
Incolla il codice del pulsante nel campo “Incolla lo snippet di codice qui:“campo
Seleziona Tutte le pagine in Aggiungi codice alle pagine:
- Sotto il menu a tendina seleziona Carica codice in ogni nuova pagina.
- Seleziona corpo – inizia sotto Posiziona codice in:

Cos’è Wix?
Wix è un classico generatore di siti Web di modelli e una piattaforma AI riuniti in uno. Puoi scegliere tra oltre 500 modelli specifici del settore e utilizzare il suo incredibile editor drag-and-drop.
Come puoi usarlo?
L’integrazione Wix di LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti web Wix.
Software di Help DeskSenza Problemi
Gli articoli della base di conoscenza sono essenziali nel portale clienti. Utilizza LiveAgent per scrivere guide e istruzioni direttamente dal tuo dashboard.
Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.