Wix

Se vuoi posizionare i pulsanti di chat di LiveAgent sul tuo sito web Wix, segui la guida all’integrazione di seguito.

  • Innanzitutto, è necessario creare un pulsante nella dashboard di LiveAgent in modo da poter ottenere il suo codice di integrazione.

  • Una volta ottenuto il codice, puoi accedere alla dashboard di Wix e navigare su Impostazioni-> Monitoraggio e analisi dove devi fare clic su Nuovo strumento nell’angolo in alto a destra e selezionare Personalizzato. Nella finestra aperta è necessario:

  • Incolla il codice del pulsante nel campo “Incolla lo snippet di codice qui:“campo

  • Seleziona Tutte le pagine in Aggiungi codice alle pagine:

  • Sotto il menu a tendina seleziona Carica codice in ogni nuova pagina.
  • Seleziona corpo – inizia sotto Posiziona codice in:

Cos’è Wix?

Wix è un classico generatore di siti Web di modelli e una piattaforma AI riuniti in uno. Puoi scegliere tra oltre 500 modelli specifici del settore e utilizzare il suo incredibile editor drag-and-drop.

 

Come puoi usarlo?

L’integrazione Wix di LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti web Wix.

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Il webinar del servizio clienti LiveAgent si concentra sulla soluzione di help desk multicanale. Sono inclusi chat dal vivo, software di ticketing, call center integrato e molto altro ancora. La prova gratuita di LiveAgent è disponibile per un periodo di tempo limitato.

Scopri tutto su LiveAgent con i webinar

Il testo è principalmente incentrato sulla descrizione dell'azienda LiveAgent e dei suoi prodotti e servizi. Viene menzionata la presenza di soluzioni per diversi settori e viene offerto supporto tecnico ai clienti. Viene inoltre suggerito di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati sulle ultime novità e gli sconti disponibili. In fondo al testo sono presenti opzioni per contattare l'azienda tramite form di contatto o chat dal vivo. Viene infine richiesta l'accettazione dei cookie per usufruire del sito web.

Perché è importante usare la live chat sul tuo sito web aziendale? Dai un'occhiata alle nostre statistiche e scoprilo da solo.

Live chat utilizzo

Il testo riguarda LiveAgent, una soluzione di supporto con funzionalità, integrazioni e piani di prezzatura. Il sito offre anche una sezione per i clienti con recensioni e soluzioni per il settore. Ci sono opzioni di supporto con il sito, inclusa una sezione di migrazione dati e una richiesta di proposte. LiveAgent è disponibile anche attraverso i social media e offre una newsletter per le ultime novità e sconti. Inoltre, il sito raccoglie informazioni sui visitatori utilizzando i cookie.

Scegli una modalità di inoltro e distribuzione della chat come: Assegnazione casuale, Suona a tutti o Utilizzo massimo. Leggi e scopri di più nell'articolo.

Distribuzione chat

LiveAgent offre la distribuzione automatica della chat con diverse opzioni di instradamento per migliorare l'efficienza degli agenti. Ci sono quattro opzioni di distribuzione della chat, tra cui l'assegnazione casuale, l'utilizzo medio, l'utilizzo massimo e suonare a tutti. LiveAgent offre anche altre funzionalità come la cronologia della chat, gli inviti proattivi alla chat, i visitatori online e le risorse della base di conoscenza. Inoltre, è possibile prenotare una demo gratuita con gli agenti di LiveAgent per saperne di più.

Migliora i tuoi siti web aziendali uKit con l'integrazione per LiveAgent. L'integrazione di uKit per LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito web.

uKit

LiveAgent offre soluzioni di assistenza clienti multicanale attraverso l'integrazione di software di ticketing, chat dal vivo e call center. Si possono ottenere webinar gratuiti per configurare il tuo account e migliorare il servizio clienti. LiveAgent ha un'ampia selezione di integrazioni come Clockify per monitorare l'efficienza dell'assistenza clienti o Opencart per la live chat. Inoltre, LiveAgent ha anche l'integrazione con CoreCommerce per creare un negozio di e-commerce e fornire un'assistenza clienti eccellente. LiveAgent ha anche programmi di partnership come VoIP e affiliati e offre una vasta selezione di opzioni di supporto cliente.

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