Wix integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Se vuoi posizionare i pulsanti di chat di LiveAgent sul tuo sito web Wix, segui la guida all’integrazione di seguito.
Innanzitutto, è necessario creare un pulsante nella dashboard di LiveAgent in modo da poter ottenere il suo codice di integrazione.
Una volta ottenuto il codice, puoi accedere alla dashboard di Wix e navigare su Impostazioni-> Monitoraggio e analisi dove devi fare clic su Nuovo strumento nell’angolo in alto a destra e selezionare Personalizzato. Nella finestra aperta è necessario:
Incolla il codice del pulsante nel campo “Incolla lo snippet di codice qui:“campo
Seleziona Tutte le pagine in Aggiungi codice alle pagine:
- Sotto il menu a tendina seleziona Carica codice in ogni nuova pagina.
- Seleziona corpo – inizia sotto Posiziona codice in:
Cos’è Wix?
Wix è un classico generatore di siti Web di modelli e una piattaforma AI riuniti in uno. Puoi scegliere tra oltre 500 modelli specifici del settore e utilizzare il suo incredibile editor drag-and-drop.
Come puoi usarlo?
L’integrazione Wix di LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti web Wix.
LiveAgent è un software di assistenza clienti che supporta 43 lingue e offre assistenza via chat. È possibile personalizzare i widget del sito web in base alla lingua preferita del reparto. Il software offre anche supporto multicanale, modelli di chat online gratuiti e soluzioni specifiche per differenti industrie. La società Quality Unit, LLC si occupa di software di assistenza e supporto cliente ed è stata scelta come alternativa a Pure Chat. LiveAgent ha un prezzo conveniente ed è stato valutato come il migliore in termini di funzionalità, rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso, rispetto ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com.
Il testo descrive come LiveAgent può aiutare le aziende a gestire il supporto clienti in modo efficiente tramite il software di ticketing. Vengono sottolineati i vantaggi e le soluzioni offerte da LiveAgent, inclusa l'integrazione con Open-Xchange e l'uso della gamification per coinvolgere gli agenti.