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Cosa è il CRM Vtiger?
Vitger è un software di gestione delle relazioni con i clienti basato su cloud. Può aiutarti a gestire la gestione dei contatti, la gestione della pipeline e le campagne di marketing.
Come puoi usarlo?
Utilizza questa integrazione Vtiger CRM per ricevere notifiche sugli aggiornamenti dalla dashboard di LiveAgent. Conoscerai ogni nuovo cliente, casi, eventi, lead, contatti, fatture e opportunità. L’integrazione segue anche aggiornamenti o modifiche. Usalo per creare casi, eventi, contatti, lead, prodotti, servizi, ticket e altro ancora
Vantaggi
- Gestisci le tue relazioni con i clienti da LiveAgent
- Ricevi notifiche su notizie o aggiornamenti
- Una soluzione, niente più cambi
- Risparmia tempo e ottieni di più
Frequently asked questions
Cos'è Vtiger?
Vtiger è un sistema di gestione delle relazioni con i clienti basato su cloud attivo dal 2004.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Vtiger con LiveAgent?
- aumento della soddisfazione dei clienti
- miglioramento dell'efficienza del flusso di lavoro del servizio clienti
- la possibilità di gestire le informazioni sui clienti da LiveAgent
Un efficiente script IVR può migliorare il supporto telefonico delle aziende e la soddisfazione del cliente. Tuttavia, bisogna evitare troppe opzioni di menu e usare un linguaggio semplice. Inoltre, informare i clienti sui tempi di attesa e considerare un’opzione di richiamata può aiutare a ridurre le lunghe code di attesa e il numero di chiamate abbandonate. I saluti IVR sono importanti per l'impressione generale del servizio clienti dell'azienda. L'uso di frasi di saluto appropriate può creare un'esperienza cliente piacevole ed efficace.
Il CRM, acronimo di gestione delle relazioni con i clienti, è un software che consente alle aziende di raccogliere, analizzare e lavorare con i dati dei clienti da un database centralizzato sotto forma di profili dei clienti. Esistono diversi tipi di CRM, tra cui il CRM operativo, collaborativo, analitico, strategico e per la gestione delle campagne. LiveAgent dispone di un software CRM integrato che consente di archiviare, analizzare e utilizzare i dati dei clienti. Il CRM è un importante componente per migliorare la gestione delle relazioni con i clienti e offrire loro un servizio migliore.
Vectera è un software per videoconferenze che consente agli utenti di programmare e partecipare alle riunioni online insieme ai colleghi e ai clienti. Grazie all'integrazione con LiveAgent, è possibile tenere traccia delle riunioni programmate all'interno del sistema di ticketing senza dover cambiare applicazione. L'utilizzo di Vectera permette di pianificare le riunioni direttamente dai ticket, risparmiando tempo e migliorando la comunicazione con i clienti. Prova LiveAgent ora per offrire un migliore servizio di help desk ai tuoi clienti.
Informazioni ticket/clienti (CRM)
A CRM software stores important customer information, used by sales, marketing and support teams to provide better customer experiences and sales. It stores contact information, past purchases, communications with the company, and customer satisfaction data. LiveAgent offers a CRM integration with over 40 third-party plugins. Creating unique CRM fields to store customer information is encouraged. The software also offers a customer service ticket queue and routing system.