Partner
Cosa è VoipTiger?
VoipTiger è una telefonia aziendale con PBX cloud gratuito. È operativa dal 2011. L’azienda fornisce i suoi servizi in tutto il mondo per i clienti. Inoltre, l’azienda è un provider VoIP. L’azienda afferma che i suoi clienti: “pagano solo i minuti che utilizzano realmente senza costi di roaming”. L’azienda aggiorna spesso le sue tariffe per soddisfare i propri clienti.
LiveAgent si evolve costantemente per migliorare l’esperienza del cliente. Pertanto, abbiamo stretto una partnership con VoipTiger, in modo che i clienti possano collegare facilmente il loro numero VoIP con il loro call center LiveAgent.


Quanto costa integrarsi con LiveAgent?
L’integrazione di VoipTiger in LiveAgent è senza costi aggiuntivi. Tuttavia, VoipTiger addebita i propri servizi separatamente poiché la società lavora in modo indipendente.
Come colleghi VoipTiger a LiveAgent?
Per connettere il tuo VoipTiger, devi prima ottenere il numero VoIP. LiveAgent non richiede alcuna integrazione aggiuntiva. Pertanto, devi solo accedere al tuo account LiveAgent. Successivamente, vai a Numbers, dove cercherai VoipTiger. Infine, inserisci le informazioni necessarie e inizia a usarle!
Se hai difficoltà a navigare in LiveAgent, ecco uno screenshot per aiutarti a connettere VoipTiger.
Benefici:
- portata mondiale
- la possibilità di utilizzare più dispositivi
- facile accesso da qualsiasi luogo
- meno costi
- migliore esperienza del cliente
Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free VoipTiger integration!
Frequently asked questions
Cos'è il PBX?
PBX è un'abbreviazione che sta per Private Branch Exchange.
Che cos'è l'integrazione di VoipTiger?
VoipTiger è un provider VoIP. Perciò, se vuoi integrare il tuo numero VoIP nel tuo call center LiveAgent, puoi farlo semplicemente compilando le credenziali necessarie in LiveAgent senza alcun costo aggiuntivo.
Come puoi integrare VoipTiger in LiveAgent?
Prima di tutto devi ottenere un numero VoIP da VoipTiger. A questo punto, ti basta accedere al tuo account LiveAgent e andare su Configurazioni - Chiamate - Numeri - (pulsante +). Cerca VoipTiger e compila tutte le informazioni.
Il testo tratta del servizio VoIP aziendale e offre consigli su come scegliere un fornitore, spiegando anche le funzionalità avanzate e gli svantaggi del servizio. Viene menzionata l'opzione Numero VoIP come soluzione economica per le aziende e viene presentato il sito TelcaVoIP, che offre informazioni sul supporto, sulla società e sul programma di affiliazione. Si invita a scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda attraverso una prenotazione per una chiamata individuale. Il testo presenta inoltre le funzionalità, le integrazioni e le soluzioni commerciali di LiveAgent, con recensioni dei clienti e storie di successo. Viene anche offerta una demo gratuita e un tour del servizio.
Il testo parla del servizio VoIP aziendale, offrendo molti vantaggi come la connessione Internet a banda larga, l'invio di fax online e la gestione delle chiamate telefoniche. Offre anche consigli su come scegliere un servizio VoIP e le sue funzionalità avanzate come la videochiamata e la composizione automatica. Tuttavia, il testo sottolinea anche i suoi svantaggi come la dipendenza da internet, la sicurezza e la capacità di chiamate di emergenza. Inoltre, il testo presenta LiveAgent, fornendo informazioni sul processo di installazione e sulla prenotazione di demo per scoprire i suoi vantaggi. Il sito web utilizza i cookie e offre opzioni per contattare LiveAgent attraverso un form di contatto, Messenger, Whatsapp e Live Chat.
Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.
The text discusses the functionality a self-service portal for customers should have, including knowledge bases, discussion forums, and feedback sections. Using effective knowledge management software is recommended. LiveAgent is a company offering VoIP services and support software that features customized solutions and is available on a 14-day free trial. The importance of customer support automation and CRM management is highlighted, as well as the need for technical skills and soft skills. LiveAgent's website offers resources such as an academy, glossary, and typing test.