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Cos’è VoipTel Italia?
VoipTel Italia è un operatore telefonico che da oltre 10 anni offre servizi di telecomunicazioni cloud e internet a prezzi competitivi a piccole, medie e grandi imprese.
VoipTel Italia fa parte del gruppo VoipTel International con sede a Lugano, Svizzera, operante nel campo delle telecomunicazioni.
Le aziende italiane che vorranno scegliere VoipTel beneficeranno dell’attenzione che pongono alla qualità e all’assistenza dei propri clienti.
I punti forti di VoipTel si basano su prezzi bassi, qualità e assistenza.
- Prezzi bassi: le tariffe VoipTel sono sempre più basse rispetto a qualsiasi servizio di telecomunicazione e inferiori rispetto a Skype. Le nostre tariffe sono sempre le stesse 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per offrire il meglio ai nostri clienti.
- Qualità: Grazie ai buoni rapporti con molti operatori internazionali VoipTel è in grado di offrire linee telefoniche di alta qualità rispetto a quanto offrono le linee telefoniche tradizionali.
- Assistenza: VoipTel ha stretto degli accordi di partnership con alcuni dei principali attori del mercato (elettricisti e system integrator). Questo permette a VoipTel di garantire ai propri clienti un elevato servizio di assistenza.
Come puoi usarlo?
LiveAgent e VoipTel Italia sono ora partner, che hanno reso l’integrazione VoIP di VoipTel Italia più semplice che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione di un numero VoIP VoipTel Italia con il tuo call center.
Se sei interessato a connettere VoipTel Italia con il call center LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui il Istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri

3. Cerca VoipTel ITalia

4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste

Costo integrazione VoipTel Italia:
VoipTel Italia e LiveAgent sono partner. Pertanto, se hai un abbonamento con LiveAgent, l’integrazione è gratuita. Tuttavia, VoipTel Italia addebita i propri servizi in quanto la società opera separatamente.
Vantaggi di VoipTel Italia
- Conveniente
- Esperienza del cliente migliorata
- accesso in tutta Italia
- alta affidabilità
Se vuoi saperne di più su come funziona il software del call center, guarda il video qui sotto.

Non hai ancora LiveAgent?
Nessun problema! LiveAgent offre una prova gratuita di 14 giorni dove puoi testare l'integrazione gratuita di VoipTel Italia!
Frequently asked questions
Cos'è VoipTel Italia?
VoipTel Italia è un operatore telefonico che da oltre 10 anni offre servizi di telecomunicazioni cloud e internet a prezzi competitivi a piccole, medie e grandi imprese.
Quanto costa integrare VoipTel Italia con LiveAgent?
LiveAgent ha già integrato VoipTel Italia al suo interno. L'integrazione è quindi gratuita. Tuttavia, tieni presente che VoipTel International addebita i suoi servizi.
Come si implementa un numero VoIP VoipTel Italia all'interno di LiveAgent?
Come accennato in precedenza, VoipTel Italia fa già parte di LiveAgent. Accedi e segui la guida qui sotto:
1. Vai a Configurazioni > Chiama > Numeri > VoipTel Italia
2. Aggiungi il numero VoIP e usalo subito
Il testo presenta informazioni riguardo al supporto del portale, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la richiesta di proposte, la società e il suo programma di affiliazione. Viene anche menzionata la possibilità di diventare nostro partner e di partecipare al programma di VoIP. Il sito offre anche un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda.
Il testo è principalmente incentrato sulla presentazione dell'azienda LiveAgent, che offre soluzioni di supporto commerciale, funzionalità di migrazione dati, integrazioni e opzioni di prezzatura. Vengono anche forniti dettagli sul programma di affiliazione e come diventare partner, nonché informazioni sulle soluzioni per il settore e le recensioni dei clienti. Ci sono inoltre sezioni sul supporto tecnico e sugli aggiornamenti del sistema, oltre alla possibilità di iscriversi alla newsletter aziendale. Infine, viene menzionato l'uso di cookie sul sito web dell'azienda.
Il testo descrive il software LiveAgent, un servizio gratuito di ticketing e gestione dei clienti che offre anche live chat e altre capacità di call center. È adatto a diverse nicchie e l'azienda è stata classificata al primo posto in Italia nel 2020. Gli utenti possono usufruire di un account gratuito per sempre e accedere alle funzionalità essenziali. La società presenta soluzioni commerciali e ha ottenuto premi e certificazioni mentre offre Portale di supporto, migrazione dati, e programma di affiliazione. LiveAgent ha fornito una soluzione per comunicare in modo più personale con i clienti attraverso le funzioni di ticket via email, live chat e anche attraverso la pagina Facebook.
Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.