VoipTel International

Cos’è VoipTel International?

VoipTel International SA è un operatore di telecomunicazioni che offre servizi di comunicazione a prezzi competitivi a piccole, medie e grandi imprese in Svizzera.

Fondata nel 2008 VoipTel ha l’obiettivo di dare un’alta qualità di servizi ad un prezzo molto più contenuto di altri operatori di telefonia tradizionale, oltre a quello di diventare, in breve tempo, un punto di riferimento nel mercato della telefonia via internet. I punti di forza di Voiptel sono: prezzi bassi, qualità, assistenza.

  • Prezzi bassi: le nostre tariffe sono sempre migliori di Swisscom e addirittura più basse di Skype. Inoltre la nostra tariffa è uguale 7 giorni su 7, 24 ore su 24 nella massima trasparenza nei confronti dei clienti.
  • Qualità: grazie alla rete di relazioni con carrier internazionali, VoipTel è in grado di offrire un’elevata qualità delle proprie linee telefoniche, compreso l’invio del numero chiamante, paragonabile alla linea tradizionale.
  • Assistenza: VoipTel ha stretto degli accordi di partnership con alcuni dei principali attori del mercato (elettricisti e system integrator). Questo permette a VoipTel di garantire ai propri clienti un elevato servizio di assistenza.

Come puoi usarlo?

LiveAgent e VoipTel International sono ora partner, il che ha reso l’integrazione di VoipTel International VoIP più semplice che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione di un numero VoIP internazionale VoipTel con il tuo call center.

Se sei interessato a connettere VoipTel International con il call center LiveAgent, accedi semplicemente al tuo account LiveAgent e segui il Istruzioni.

1. Accedi al tuo account di LiveAgent

2. Vai a Numeri

3. Cerca VoipTel Internazionale

4. Clicca su aggiungi

5. Inserisci le credenziali richieste

Costo dell’integrazione di VoipTel International:

VoipTel International e LiveAgent sono partner. Pertanto, se hai un abbonamento con LiveAgent, l’integrazione è gratuita. Tuttavia, VoipTel International addebita i suoi servizi poiché la società opera separatamente.

Vantaggi di VoipTel International

  • Conveniente
  • Esperienza del cliente migliorata
  • accesso in tutta la Svizzera
  • alta affidabilità

Se desideri saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video in basso.

Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent

Non hai ancora LiveAgent?

Nessun problema! LiveAgent offre una prova gratuita di 14 giorni in cui puoi testare l'integrazione gratuita di VoipTel International!

Frequently asked questions

Cos'è VoipTel International?

VoipTel International SA è un operatore telefonico che offre a prezzi competitivi servizi di comunicazioni a piccole, medie e grandi aziende in Svizzera da 2008.

Quanto costa integrare VoipTel International con LiveAgent?

LiveAgent ha già integrato VoipTel International al suo interno. L'integrazione è quindi gratuita. Tuttavia, tieni presente che VoipTel International addebita i suoi servizi.

Come si implementa un numero VoIP VoipTel International all'interno di LiveAgent?

Come accennato in precedenza, VoipTel International fa già parte di LiveAgent. Accedi e segui la guida qui sotto:

1. Vai a Configurazioni > Chiama > Numeri > VoipTel Internazionale

2. Aggiungi il numero VoIP e usalo subito

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE
LiveAgent is a help desk software that connects multiple platforms into one interface. Check out all the available integrations right now.

VoipTel Italia

Il testo presenta informazioni riguardanti LiveAgent, un software di supporto commerciale con funzionalità di migrazione dati e monitoraggio dello stato del sistema. Il sito web offre inoltre la possibilità di diventare partner o affiliati. Sono disponibili una sezione blog, un glossario, un'Accademia e test di digitazione. La pagina di contatti fornisce numeri telefonici e social per ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e gli sconti di LiveAgent. Il testo conclude con l'informazione che il sito utilizza i cookie.

LiveAgent e TeleCube sono ora partner VOIP. Per saperne di più sulle possibilità di TeleCube in LiveAgent - Call center.

TeleCube

TeleCube è un provider VoIP globale che offre servizi telefonici gestibili ed economici per le aziende in oltre 50 Paesi. È possibile usare TeleCube come servizio VoIP per il call center di LiveAgent, migliorando il supporto del call center e la customer experience. Non ci sono costi aggiuntivi per l'utilizzo di TeleCube come provider VoIP in LiveAgent ma è necessario avere un abbonamento attivo a TeleCube. L'integrazione di TeleCube con LiveAgent è semplice e può essere effettuata seguendo una guida all'installazione o guardando un video di spiegazione.

VoipTiger è un operatore VoIP per ufficio, call center, a casa, ecc. Ulteriori informazioni sull'integrazione di VoipTiger in LiveAgent e sui suoi vantaggi.

VoipTiger

VoipTiger è un provider VoIP che offre una telefonia aziendale con PBX cloud gratuito dal 2011, fornendo i propri servizi in tutto il mondo. L'azienda afferma che i propri clienti pagano solo i minuti effettivamente utilizzati senza costi di roaming e aggiorna spesso le proprie tariffe per soddisfare al meglio la clientela. VoipTiger si integra facilmente con il call center LiveAgent senza costi aggiuntivi e senza necessità di una nuova integrazione. LiveAgent offre una prova gratuita di 14 giorni per la loro integrazione con VoipTiger.

Scopri di più sul VoIP mobile. Approfondisci le tue conoscenze con le spiegazioni dei professionisti.

VoIP Mobile

Il VoIP mobile utilizza le reti WiFi e il servizio Internet wireless ed è diventato popolare tra gli utenti aziendali che desiderano soluzioni di comunicazione veloci ed economiche. I telefoni cellulari possono essere utilizzati per effettuare chiamate VoIP tramite un'applicazione VoIP, richiedendo la combinazione di diverse tecnologie. I fornitori di servizi VoIP offrono molte funzionalità come la segreteria telefonica, l'inoltro delle chiamate e le chiamate in conferenza. L'utilizzo di un servizio VoIP mobile può aiutare a risparmiare denaro rispetto ai telefoni fissi tradizionali e può essere utile per i dipendenti che devono viaggiare per lavoro. Ci sono molte applicazioni VoIP mobili sul mercato e il provider più adatto dipende dalle specifiche esigenze aziendali.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo