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Cos’è VIPTel?
VIPTel è un fornitore VoIP slovacco che dal 2002 offre servizi di chiamata complessi per i clienti commerciali. L’azienda si distingue dalla concorrenza grazie alla tecnologia moderna, all’efficiente servizio clienti, al basso costo e ai servizi personalizzati.
LiveAgent lavora con diversi partner VoIP. La maggior parte di questi partner VoIP sono già parte di LiveAgent per una migliore esperienza utente. Se sei un abbonato LiveAgent, l’integrazione è senza costi aggiuntivi.
Come si può integrare VIPTel?
Ecco una guida passo-passo:
1. Ottenere un numero VIPTel VoIP
2. Accedi a LiveAgent
3. Navigare verso i numeri
4. Inserire il numero VoIP e compilare le informazioni richieste
5. AGGIUNGERE e UTILIZZARE immediatamente
Se non siete ancora sicuri di come collegare il vostro VIPTel con LiveAgent, ecco una guida approfondita all’integrazione del VIPTel.
Vantaggi di VIPTel:
- soluzioni low-cost
- produttività migliorata
- migliore esperienza del cliente
- buona compatibilità del dispositivo
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free VIPTel integration!
TeleCube è un provider VoIP globale che offre servizi telefonici gestibili ed economici per le aziende in oltre 50 Paesi. È possibile usare TeleCube come servizio VoIP per il call center di LiveAgent, migliorando il supporto del call center e la customer experience. Non ci sono costi aggiuntivi per l'utilizzo di TeleCube come provider VoIP in LiveAgent ma è necessario avere un abbonamento attivo a TeleCube. L'integrazione di TeleCube con LiveAgent è semplice e può essere effettuata seguendo una guida all'installazione o guardando un video di spiegazione.
Il testo presenta informazioni riguardo al supporto del portale, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la richiesta di proposte, la società e il suo programma di affiliazione. Viene anche menzionata la possibilità di diventare nostro partner e di partecipare al programma di VoIP. Il sito offre anche un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda.
Il testo descrive il software LiveAgent, un servizio gratuito di ticketing e gestione dei clienti che offre anche live chat e altre capacità di call center. È adatto a diverse nicchie e l'azienda è stata classificata al primo posto in Italia nel 2020. Gli utenti possono usufruire di un account gratuito per sempre e accedere alle funzionalità essenziali. La società presenta soluzioni commerciali e ha ottenuto premi e certificazioni mentre offre Portale di supporto, migrazione dati, e programma di affiliazione. LiveAgent ha fornito una soluzione per comunicare in modo più personale con i clienti attraverso le funzioni di ticket via email, live chat e anche attraverso la pagina Facebook.
Il testo parla del servizio VoIP aziendale che offre molti vantaggi come la connessione Internet a banda larga, l'invio di fax online, la gestione e instradamento delle chiamate telefoniche, la creazione di riunioni audio e video ovunque ci si trovi. Il testo offre anche consigli su come scegliere un servizio VoIP come verificare le recensioni dei clienti, i piani dei prezzi, la qualità del servizio e i requisiti delle aziende. Inoltre, spiega come funziona il VoIP e le sue funzionalità avanzate come la videochiamata e la composizione automatica. Tuttavia, il testo sottolinea anche i suoi svantaggi come la dipendenza da Internet, la sicurezza e la capacità di chiamate di emergenza.