Toky

Cosa è Toky?

Toky è un servizio di call center, un sistema telefonico aziendale e un provider VoIP. Viene utilizzato per la gestione dei call center.

Come puoi usarlo?

Nuove chiamate, messaggi vocali e messaggi di testo non ti sfuggiranno perché riceverai una notifica relativa a questi nella dashboard di LiveAgent. Puoi anche gestire contatti, creare conversazioni e inviare messaggi di testo.

Vantaggi

  • Supporto del call center per il tuo help desk
  • Conosci tutte le chiamate, i messaggi e i messaggi vocali senza cambiare app
  • Invia messaggi dalla tua dashboard
Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo