Toky integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cosa è Toky?
Toky è un servizio di call center, un sistema telefonico aziendale e un provider VoIP. Viene utilizzato per la gestione dei call center.
Come puoi usarlo?
Nuove chiamate, messaggi vocali e messaggi di testo non ti sfuggiranno perché riceverai una notifica relativa a questi nella dashboard di LiveAgent. Puoi anche gestire contatti, creare conversazioni e inviare messaggi di testo.
Vantaggi
- Supporto del call center per il tuo help desk
- Conosci tutte le chiamate, i messaggi e i messaggi vocali senza cambiare app
- Invia messaggi dalla tua dashboard
Yuutel è leader nel fornire soluzioni complete di telefonia aziendale in Austria e nel mondo, offrendo servizi di telefonia basati su cloud a imprese di tutte le dimensioni e settori in Europa. LiveAgent si è associato a Yuutel per integrare senza problemi i numeri Yuutel nelle operazioni del call center.
Telematica offre soluzioni di alto livello per telecomunicazioni, concentrandosi su Internet, telefonia e connessioni VoIP. Con un rinnovamento organizzativo, l'azienda si impegna per trasparenza, sicurezza e servizio clienti completo. L'integrazione con LiveAgent rende l'uso dei numeri di Telematica nel call center facile e senza costi aggiuntivi.