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Cosa è Toky?
Toky è un servizio di call center, un sistema telefonico aziendale e un provider VoIP. Viene utilizzato per la gestione dei call center.
Come puoi usarlo?
Nuove chiamate, messaggi vocali e messaggi di testo non ti sfuggiranno perché riceverai una notifica relativa a questi nella dashboard di LiveAgent. Puoi anche gestire contatti, creare conversazioni e inviare messaggi di testo.
Vantaggi
- Supporto del call center per il tuo help desk
- Conosci tutte le chiamate, i messaggi e i messaggi vocali senza cambiare app
- Invia messaggi dalla tua dashboard
Il sito LiveAgent offre supporto, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la possibilità di diventare partner e partecipare al programma di VoIP, un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il test è in corso per la creazione di un account LiveAgent.
LiveAgent è un software di supporto clienti che offre diverse funzionalità, integrazioni e soluzioni commerciali. Inoltre, il sito web fornisce supporto attraverso il portale di assistenza e offre la possibilità di diventare partner. La pagina offre anche contenuti accessori come un glossario, un blog e un'Accademia. LiveAgent invia aggiornamenti e sconti attraverso una newsletter, e offre anche contatti diretti per supporto e vendite. Infine, il sito utilizza i cookie, e assumerà il consenso dell'utente a riguardo.
Un helpdesk è una parte di una libreria ITIL che fornisce supporto ai clienti attraverso vari canali come call center, siti web, chat in tempo reale, social media ed e-mail. Aiuta a migliorare i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e la conversione, eliminando ticket smarriti, ritardi nella risposta ai ticket e mancanza di responsabilità. Gli helpdesk sono utili per ogni tipo di azienda e possono aiutare anche a ridurre il tasso di carrelli abbandonati.
Il testo promuove i servizi di LiveAgent, società che offre servizi VoIP, con focus sul loro software di live chat gratuito e i benefici che offre alle agenzie. Vengono forniti dettagli sulle funzionalità della live chat e delle regole per un servizio clienti efficace. Inoltre, sono presenti informazioni sul programma di affiliazione, glossario, accademia, template e test di digitazione. Infine, viene fornito un contatto per le vendite e le informazioni sulla newsletter, ma anche i termini e le condizioni, l'informativa sulla privacy, la politica di sicurezza e la GDPR. Il testo si conclude promuovendo il software di live chat gratuito di LiveAgent e le sue caratteristiche come la personalizzazione del widget di chat e la prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito.