Cos’è SendMyCall?
SendMyCall è un sistema telefonico aziendale e un provider VoIP. I suoi servizi includono numeri virtuali, un sistema telefonico PBX per aziende, numeri verdi e gestione delle chiamate.
Come puoi usare SendMyCall?
Il sistema di ticketing di LiveAgent gestisce anche le chiamate dei clienti. Grazie a questa funzionalità, è possibile configurare facilmente il call center e iniziare a rispondere alle chiamate. SendMyCall può essere selezionato come provider VoIP per il tuo call center LiveAgent.
Risolvi qualsiasi richiesta per telefono con LiveAgent e inizia a fornire un’ottima assistenza clienti. Le nostre funzionalità di call center assicurano che la gestione dei clienti avvenga senza problemi. Approfitta di videochiamate, schemi IVR, pulsanti di chiamata personalizzati e molto altro ancora.
Quali sono i vantaggi di usare SendMyCall?
- Piani tariffari convenienti e flessibili
- Fornisce i numeri verdi
- Copertura in tutto il mondo
Start providing better phone support
Get the job done with LiveAgent call center and provide amazing customer experience for everyone
Costa qualcosa integrare SendMyCall con LiveAgent?
L’integrazione di SendMyCall per LiveAgent è inclusa in uno dei piani, quindi non comporta costi aggiuntivi. È sufficiente collegare il numero SendMyCall, impostare il call center e iniziare a effettuare e rispondere alle chiamate dei clienti.
Come integrare SendMyCall con LiveAgent?
Il processo di integrazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Non c’è bisogno di attivare plugin o affidarsi a servizi di terze parti per completare l’integrazione di SendMyCall con LiveAgent. Segui i passi qui sotto per sapere come completare il processo di integrazione.
- Prima di tutto, vai sul sito di SendMyCall e compra il tuo nuovo numero virtuale. Puoi farlo cliccando sul pulsante Acquista ora nell’angolo in alto a destra della loro homepage.

- In questa sezione seleziona un paese o l’area dove vuoi che il numero sia posizionato. Seleziona VoIP nella sezione Seleziona la destinazione di inoltro e poi inserisci Ospite e Dettagli. Quando hai finito, clicca su Continua.

- Ti sarà richiesto di registrarti prima del pagamento. Una volta terminato il processo di registrazione, tieni pronti il tuo nome utente, la password e il numero virtuale per i passi successivi.

- Ora apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiama > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto e seleziona SendMyCall dalla lista dei provider VoIP.

- Fornisci i tuoi dettagli, come l’username, la password e il tuo numero di telefono di SendMyCall. Devi anche selezionare il rispettivo dipartimento, il prefisso di uscita, l’ospite, l’opzione per registrare le chiamate e il nome del numero. Quando hai finito, clicca su Salva.

Hai aggiunto con successo il tuo numero SendMyCall nel call center LiveAgent. Ora puoi usarlo per fare e rispondere alle chiamate dei tuoi clienti. Vuoi imparare di più su come fornire assistenza clienti per telefono? Dai un’occhiata ai nostri articoli dell’Accademy per imparare gli ultimi suggerimenti e trucchi.
Frequently asked questions
Cos'è SendMyCall?
SendMyCall è una società che fornisce numeri di telefono virtuali, sistemi PBX per uffici e numeri verdi. I loro prezzi sono flessibili e puoi scegliere tra molti paesi e aree in tutto il mondo.
SendMyCall funziona con LiveAgent?
Come posso integrare SendMyCall con LiveAgent?
Ottieni il numero di telefono SendMyCall. >Vai alla sezione Configurazione di LiveAgent > Chiamate > Numeri. Crea un nuovo numero e seleziona SendMyCall. Aggiungi il tuo nome utente, la password e altri dettagli e clicca su Salva.
- Collega TeleCube Voice over IP con LiveAgent (Senza Costi)
- I Migliori 25 Software per Call Center per il 2022 | LiveAgent
- Toky - LiveAgent
- Canali alternativi - LiveAgent
- Fornitore di Servizi VoIP (Spiegazione)
- Numero VoIP (Spiegazione)
- Migliore Software Softphone per attività B2B & B2C - LiveAgent
- RingCentral - LiveAgent