Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

SendMyCall

Cos’è SendMyCall? 

SendMyCall è un sistema telefonico aziendale e un provider VoIP. I loro servizi includono i numeri virtuali, un sistema telefonico PBX per aziende, i numeri verdi e la gestione delle chiamate.

Come puoi usare SendMyCall?

Il sistema di ticketing di LiveAgent gestisce anche le chiamate dei clienti. Grazie a questa funzionalità, puoi facilmente impostare il tuo call center e iniziare a rispondere alle chiamate. SendMyCall può essere selezionato come provider VoIP per il tuo call center LiveAgent.

Risolvi qualsiasi richiesta per telefono con LiveAgent e inizia a fornire un ottimo supporto clienti. Le nostre funzionalità di call center fanno in modo che la tua gestione dei clienti sia fluida. Approfitta delle videochiamate, degli  schemi IVR, dei pulsanti di chiamata personalizzati, e di molto altro ancora.

Call Center Software Demo | LiveAgent

Quali sono i vantaggi di usare SendMyCall?

  • Piani tariffari convenienti e flessibili
  • Fornisce i numeri verdi
  • Copertura in tutto il mondo

Start providing better phone support

Get the job done with LiveAgent call center and provide amazing customer experience for everyone

FREE TRIAL

Costa qualcosa integrare SendMyCall con LiveAgent?

L’integrazione di LiveAgent con SendMyCall è inclusa in uno dei piani tariffari, quindi non ci sono costi aggiuntivi. Collega semplicemente il tuo numero SendMyCall, imposta il tuo call center e inizia a fare e rispondere alle chiamate dei clienti.

Come integrare SendMyCall con LiveAgent?

Il processo di integrazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Non c’è bisogno di attivare plugin o affidarsi a servizi di terze parti per completare l’integrazione di SendMyCall con LiveAgent. Segui i passi qui sotto per sapere come completare il processo di integrazione.

  • Prima di tutto, vai sul sito di SendMyCall e compra il tuo nuovo numero virtuale. Puoi farlo cliccando sul pulsante Acquista ora nell’angolo in alto a destra della loro homepage.
Homepage di SendMyCall con il pulsante Acquista ora in alto a destra
Homepage di SendMyCall
  • In questa sezione seleziona un paese o l’area dove vuoi che il numero sia posizionato. Seleziona VoIP nella sezione Seleziona la destinazione di inoltro e poi inserisci Ospite e Dettagli. Quando hai finito, clicca su Continua.
Selezione del numero SendMyCall con opzioni di zona e paese
Compra il numero di SendMyCall
  • Ti sarà richiesto di registrarti prima del pagamento. Una volta terminato il processo di registrazione, tieni pronti il tuo nome utente, la password e il numero virtuale per i passi successivi. 
Modulo di registrazione SendMyCall
Registrazione
  • Ora apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiama > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto e seleziona SendMyCall dalla lista dei provider VoIP.
SendMyCall nella lista dei provider VoIP nella configurazione di LiveAgent
SendMyCall nella lista VoIP
  • Fornisci i tuoi dettagli, come l’username, la password e il tuo numero di telefono di SendMyCall. Devi anche selezionare il rispettivo dipartimento, il prefisso di uscita, l’ospite, l’opzione per registrare le chiamate e il nome del numero. Quando hai finito, clicca su Salva.
Configurazione del numero di SendMyCall in LiveAgent
Configura il numero

Hai aggiunto con successo il tuo numero SendMyCall nel call center LiveAgent. Ora puoi usarlo per fare e rispondere alle chiamate dei tuoi clienti. Vuoi imparare di più su come fornire assistenza clienti per telefono? Dai un’occhiata ai nostri articoli dell’Accademy per imparare gli ultimi suggerimenti e trucchi. 

LiveAgent Product Tour

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è SendMyCall?

SendMyCall è una società che fornisce numeri di telefono virtuali, sistemi PBX per uffici e numeri verdi. I loro prezzi sono flessibili e puoi scegliere tra molti paesi e aree in tutto il mondo. 

SendMyCall funziona con LiveAgent?

Sì, SendMyCall è uno dei provider VoIP supportati da LiveAgent. Puoi aggiungere i tuoi numeri virtuali SendMyCall nel call center di LiveAgent e iniziare a fare e rispondere alle chiamate dei tuoi clienti. 

Come posso integrare SendMyCall con LiveAgent?

È facile, ecco i passi.

  • Prendi il tuo numero di telefono SendMyCall
  • Vai in Configurazione di LiveAgent > Chiama > Numeri
  • Crea un nuovo numero e seleziona SendMyCall
  • Aggiungi il tuo nome utente, la password e gli altri dettagli e clicca su Salva

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo