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Cosโรจ SendMyCall?ย
SendMyCall รจ un sistema telefonico aziendale e un provider VoIP. I suoi servizi includono numeri virtuali, un sistema telefonico PBX per aziende, numeri verdi e gestione delle chiamate.
Come puoi usare SendMyCall?
Il sistema di ticketing di LiveAgent gestisce anche le chiamate dei clienti. Grazie a questa funzionalitร , รจ possibile configurare facilmente il call center e iniziare a rispondere alle chiamate. SendMyCall puรฒ essere selezionato come provider VoIP per il tuo call center LiveAgent.ย
Risolvi qualsiasi richiesta per telefono con LiveAgent e inizia a fornire unโottima assistenza clienti. Le nostre funzionalitร di call centerย assicurano che la gestione dei clienti avvenga senza problemi. Approfitta di videochiamate, schemi IVR, pulsanti di chiamata personalizzati e molto altro ancora.ย
Quali sono i vantaggi di usare SendMyCall?
- Piani tariffari convenienti e flessibili
- Fornisce i numeri verdi
- Copertura in tutto il mondo
Start providing better phone support
Get the job done with LiveAgent call center and provide amazing customer experience for everyone
Costa qualcosa integrare SendMyCall con LiveAgent?
Lโintegrazione di SendMyCall per LiveAgent รจ inclusa in uno dei piani, quindi non comporta costi aggiuntivi. ร sufficiente collegare il numero SendMyCall, impostare il call center e iniziare a effettuare e rispondere alle chiamate dei clienti.ย
Come integrare SendMyCall con LiveAgent?
Il processo di integrazione รจ semplice e richiede solo pochi minuti. Non cโรจ bisogno di attivare plugin o affidarsi a servizi di terze parti per completare lโintegrazione di SendMyCall con LiveAgent. Segui i passi qui sotto per sapere come completare il processo di integrazione.
- Prima di tutto, vai sul sito di SendMyCall e compra il tuo nuovo numero virtuale. Puoi farlo cliccando sul pulsante Acquista ora nellโangolo in alto a destra della loro homepage.

- In questa sezione seleziona un paese o lโarea dove vuoi che il numero sia posizionato. Seleziona VoIP nella sezione Seleziona la destinazione di inoltro e poi inserisci Ospite e Dettagli. Quando hai finito, clicca su Continua.

- Ti sarร richiesto di registrarti prima del pagamento. Una volta terminato il processo di registrazione, tieni pronti il tuo nome utente, la password e il numero virtuale per i passi successivi.ย

- Ora apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiama > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto e seleziona SendMyCall dalla lista dei provider VoIP.

- Fornisci i tuoi dettagli, come lโusername, la password e il tuo numero di telefono di SendMyCall. Devi anche selezionare il rispettivo dipartimento, il prefisso di uscita, lโospite, lโopzione per registrare le chiamate e il nome del numero. Quando hai finito, clicca su Salva.

Hai aggiunto con successo il tuo numero SendMyCall nel call center LiveAgent. Ora puoi usarlo per fare e rispondere alle chiamate dei tuoi clienti. Vuoi imparare di piรน su come fornire assistenza clienti per telefono? Dai unโocchiata ai nostri articoli dellโAccademy per imparare gli ultimi suggerimenti e trucchi.ย
Frequently asked questions
Cos'รจ SendMyCall?
SendMyCall รจ una societร che fornisce numeri di telefono virtuali, sistemi PBX per uffici e numeri verdi. I loro prezzi sono flessibili e puoi scegliere tra molti paesi e aree in tutto il mondo.ย
SendMyCall funziona con LiveAgent?
Sรฌ, SendMyCall รจ uno dei provider VoIP supportati da LiveAgent. Puoi aggiungere i tuoi numeri virtuali SendMyCall nel call center di LiveAgent e iniziare a fare e rispondere alle chiamate dei tuoi clienti.ย
Come posso integrare SendMyCall con LiveAgent?
Ottieni il numero di telefono SendMyCall. >Vai alla sezione Configurazione di LiveAgent > Chiamate > Numeri. Crea un nuovo numero e seleziona SendMyCall. Aggiungi il tuo nome utente, la password e altri dettagli e clicca su Salva.
LiveAgent supporta diversi tipi di comunicazione vocale, tra cui telefono a telefono, telefono a computer e computer a computer. La comunicazione vocale offre vantaggi come la capacitร di esprimere emozioni e spiegare cose in modo piรน rapido ed efficace. Con LiveAgent, รจ possibile condurre tutti questi tipi di comunicazione in un unico luogo, semplificando il lavoro degli agenti.
I fornitori di servizi VoIP mobili offrono una varietร di funzionalitร tra cui segreteria telefonica, inoltro delle chiamate e chiamate in conferenza. L'utilizzo di VoIP mobile puรฒ aiutare le aziende a risparmiare su chiamate illimitate e proteggere l'identitร con un numero di telefono privato. Le app VoIP mobili consentono di effettuare chiamate con dispositivi cellulari, offrendo vantaggi come il risparmio e la compatibilitร con Android e Apple.
Il testo discute l'importanza del servizio clienti e offre soluzioni come l'auto-servizio, il supporto sui social media e l'utilizzo dei chatbot. Vengono presentate alternative come LiveAgent e PureChat. La risoluzione delle chiamate รจ un KPI importante che indica la soddisfazione dei clienti. Misure per migliorare la risoluzione delle chiamate includono definire obiettivi chiari, creare una base di conoscenza accessibile e fornire formazione ai dipendenti.