SendMyCall integration
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Cos’è SendMyCall?
SendMyCall è un sistema telefonico aziendale e un provider VoIP. I suoi servizi includono numeri virtuali, un sistema telefonico PBX per aziende, numeri verdi e gestione delle chiamate.
Come puoi usare SendMyCall?
Il sistema di ticketing di LiveAgent gestisce anche le chiamate dei clienti. Grazie a questa funzionalità, è possibile configurare facilmente il call center e iniziare a rispondere alle chiamate. SendMyCall può essere selezionato come provider VoIP per il tuo call center LiveAgent.
Risolvi qualsiasi richiesta per telefono con LiveAgent e inizia a fornire un’ottima assistenza clienti. Le nostre funzionalità di call center assicurano che la gestione dei clienti avvenga senza problemi. Approfitta di videochiamate, schemi IVR, pulsanti di chiamata personalizzati e molto altro ancora.
Quali sono i vantaggi di usare SendMyCall?
- Piani di prezzi economici e flessibili
- Offre numeri di telefono gratuiti
- Copertura mondiale
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Costa qualcosa integrare SendMyCall con LiveAgent?
L’integrazione di SendMyCall per LiveAgent è inclusa in uno dei piani, quindi non comporta costi aggiuntivi. È sufficiente collegare il numero SendMyCall, impostare il call center e iniziare a effettuare e rispondere alle chiamate dei clienti.
Come integrare SendMyCall con LiveAgent?
Il processo di integrazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Non c’è bisogno di attivare plugin o affidarsi a servizi di terze parti per completare l’integrazione di SendMyCall con LiveAgent. Segui i passi qui sotto per sapere come completare il processo di integrazione.
Innanzitutto, visitat il sito web di SendMyCall e acquista il tuo nuovo numero virtuale. Puoi farlo cliccando sul pulsante Acquista ora nell’angolo in alto a destra della homepage.
In questa sezione seleziona il Paese e l’area in cui vuoi che il numero sia basato. Seleziona VoIP nella sezione Seleziona la Destinazione dell’Inoltro, quindi inserisci Host e Dettagli. Al termine, clicca su Continua.
- Prima di effettuare il pagamento, è necessario registrarsi. Una volta terminato il processo di registrazione, tieni a portata di mano il tuo nome utente, la password e il numero virtuale per le fasi successive.
Ora apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto e seleziona SendMyCall dall’elenco dei provider VoIP.
Fornisci i tuoi dati, come il nome utente, la password e il tuo numero di telefono SendMyCall. Devi anche selezionare il rispettivo reparto, il prefisso di uscita, l’host, l’opzione di registrazione delle chiamate e il nome del numero. Al termine, clicca su Salva.
Hai aggiunto con successo il tuo numero SendMyCall nel call center LiveAgent. Ora puoi usarlo per fare e rispondere alle chiamate dei tuoi clienti. Vuoi imparare di più su come fornire assistenza clienti per telefono? Dai un’occhiata ai nostri articoli dell’Accademy per imparare gli ultimi suggerimenti e trucchi.
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Frequently Asked Questions
Cos'è SendMyCall?
SendMyCall è una società che fornisce numeri di telefono virtuali, sistemi PBX per uffici e numeri verdi. I loro prezzi sono flessibili e puoi scegliere tra molti paesi e aree in tutto il mondo.
SendMyCall funziona con LiveAgent?
Sì, SendMyCall è uno dei provider VoIP supportati da LiveAgent. Puoi aggiungere i tuoi numeri virtuali SendMyCall nel call center di LiveAgent e iniziare a fare e rispondere alle chiamate dei tuoi clienti.
Come posso integrare SendMyCall con LiveAgent?
Ottieni il numero di telefono SendMyCall. >Vai alla sezione Configurazione di LiveAgent > Chiamate > Numeri. Crea un nuovo numero e seleziona SendMyCall. Aggiungi il tuo nome utente, la password e altri dettagli e clicca su Salva.
Telcowise è un'azienda leader nell'integrazione delle telecomunicazioni, offrendo soluzioni personalizzate per piccole e medie imprese. La partnership con LiveAgent consente di integrare i numeri Telcowise nel call center senza costi aggiuntivi. Offrono numeri di telefono cechi e tariffe competitive, soluzioni voicebot di alta qualità e automazione del routing delle e-mail. LiveAgent offre una prova gratuita di 30 giorni dell'integrazione di Telcowise.
Telematica offre soluzioni di alto livello per telecomunicazioni, concentrandosi su Internet, telefonia e connessioni VoIP. Con un rinnovamento organizzativo, l'azienda si impegna per trasparenza, sicurezza e servizio clienti completo. L'integrazione con LiveAgent rende l'uso dei numeri di Telematica nel call center facile e senza costi aggiuntivi.
Virtual-Call offre servizi di comunicazione avanzati, tra cui terminazione vocale, centralino privato basato su cloud e trunking SIP. La sua partnership con LiveAgent garantisce un'integrazione perfetta nei processi di call center, offrendo vantaggi come strumenti di connessione migliori e servizio clienti di alto livello.