Cos’è TimeCamp?
TimeCamp è un’applicazione di time tracking che può tracciare i progetti del tuo team, i compiti, la redditività e la produttività. TimeCamp inizia automaticamente a tracciare il tempo ogni volta che si inizia un compito specifico, quindi non devi preoccuparti di accendere manualmente il time tracker. TimeCamp offre anche dei report, delle opzioni di monitoraggio della fatturazione e una fatturazione molto semplice.
Come poi utilizzare TimeCamp?
Approfitta di TimeCamp se vuoi tracciare le prestazioni del team o quanto tempo i tuoi dipendenti spendono per aiutare i tuoi clienti. Puoi iniziare ad usare TimeCamp gratuitamente o pagare una piccola tassa per le funzionalità aggiuntive. TimeCamp ha diverse opzioni di piano tariffario così non dovrai preoccuparti di pagare troppo per le funzionalità che non userai.
Approfitta del time tracking automatico
Se sei troppo occupato a rispondere ai ticket, alle chiamate o a scrivere gli articoli della base di conoscenza, puoi usare il time tracking automatico per tracciare la tua attività lavorativa su tutte le piattaforme del web. Come? Il time tracking automatico di TimeCamp riconosce l’attività in base alle parole chiave.
Come puoi beneficiare dell’integrazione di TimeCamp?
- Traccia le prestazioni del tuo team
- Ottieni una visione d’insieme di quanto tempo dedichi ai vari compiti
- Migliora il tuo flusso di lavoro dell’assistenza clienti e ridistribuisci le risorse in base ai dati raccolti
Come integrare TimeCamp?
Per iniziare ad usare TimeCamp con LiveAgent, crea semplicemente il tuo account TimeCamp e inizia a tracciare il tuo tempo di lavoro. Puoi scegliere di tracciare il tuo tempo di lavoro dall’applicazione del sito web, tramite un’estensione del browser (come questa per Google Chrome), o semplicemente scaricando l’applicazione sul tuo computer.


- Vai sul sito di TimeCamp e crea il tuo account gratuito o accedi a quello già esistente. La creazione dell’account richiede solo un minuto e non devi inserire alcuna informazione della tua carta di credito per iniziare. Il nuovo account inizia automaticamente con una prova gratuita di 14 giorni della versione Pro che tornerà alla versione gratuita dopo i 14 giorni, così non perderai i tuoi progressi di lavoro.

- Crea una nuova voce di tempo per le tue attività di assistenza clienti o per un’ altra attività specifica. Per esempio, puoi tracciare la produttività del team separatamente per le piattaforme di social media e in un’altra voce invece puoi registrare il tempo per le chiamate o le e-mail. La scelta è tua.

- Quando hai finito, basta cliccare sul pulsante e iniziare a tracciare il tuo livello di attività su compiti specifici. Ogni volta che finisci un’attività, clicca sul pulsante stop per smettere di tracciare il tempo di lavoro.

Puoi anche dare un’occhiata alle tue statistiche come il tempo di assenza e il tempo trascorso in certe app sul tuo computer. TimeCamp può migliorare le prestazioni dei tuoi team di assistenza clienti grazie alle capacità di monitoraggio dei dipendenti all-in-one. Prova TimeCamp con LiveAgent per ottenere i migliori risultati dai tuoi team di assistenza clienti.
Sei curioso di scoprire cos’altro puoi fare con LiveAgent? Dai un’occhiata al video del tour del prodotto o consulta la pagina delle funzionalità per scoprire tutto ciò che abbiamo da offrire.
Frequently asked questions
Cos'è TimeCamp?
TimeCamp è un'applicazione gratuita per il monitoraggio del tempo. Puoi usarla per tracciare il tuo tempo manualmente o automaticamente. Tieni traccia dei singoli compiti, del tempo lontano dal computer, e scarica le statistiche sulla tua giornata di lavoro.
TimeCamp è gratuito da utilizzare con LiveAgent?
Sì, puoi usare TimeCamp con LiveAgent senza alcun costo aggiuntivo.
Posso integrare TimeCamp con LiveAgent?
Puoi usare TimeCamp con LiveAgent in qualsiasi modo tu voglia senza dover utilizzare un plugin o software di terze parti. Inizia semplicemente a tracciare le tue attività di supporto clienti ogni volta che stai lavorando.
TrackingTime è un'applicazione di monitoraggio del tempo che aiuta a misurare il tempo trascorso sui compiti e offre estensioni e integrazioni con diverse soluzioni software. Può essere utilizzato per misurare e gestire le attività del servizio clienti in LiveAgent e ha funzionalità di time tracking avanzate. Si può integrare con LiveAgent tramite Zapier e offre il tracciamento preciso dei tempi dei vari compiti e processi, fogli di calcolo, report e orari di lavoro. Il processo di integrazione è abbastanza semplice e si possono creare altri Zap su Zapier se necessario.
LiveAgent è un software di help desk che consente alle aziende di soddisfare le richieste dei clienti attraverso la gestione dei ticket. Offre diverse caratteristiche, tra cui le regole temporali per assistere nelle attività di pulizia, invio di promemoria e risoluzione di ticket inattivi. Inoltre, la panoramica di analisi di LiveAgent consente di monitorare l'interazione dei clienti con la tua azienda, visualizzare statistiche sull'utilizzo e valutare le prestazioni. LiveAgent offre anche molte risorse correlate, tra cui report sul servizio clienti, classifiche degli agenti e sondaggi sulla soddisfazione del cliente.
Il testo si concentra sull'utilizzo del software LiveAgent per supportare un call center efficiente ed efficace. Il software offre funzionalità di documentazione di supporto, monitoraggio del tempo e miglioramento della velocità di risposta del team di servizio clienti. L'audit periodico del call center è anche discusso come un modo per valutare le metriche di performance. Una prova gratuita di 14 giorni è disponibile per il software.
LiveAgent è un software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, tra cui contabilità, legale, e-commerce, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. Offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni, permette la migrazione dei dati da altri help desk e include integrazioni avanzate tra cui ChargeDesk, Braintree e 2checkout. LiveAgent offre anche la possibilità di gestire la fatturazione e le ricevute, con caratteristiche di automazione per aiutare a risparmiare tempo e denaro. L'elaborazione dei dati avviene tramite la macchina e non è richiesta la carta di credito per usufruire della prova gratuita.