Sendy integration
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Cosa è Sendy?
Sendy è un’applicazione di newsletter via email. Viene utilizzato per l’invio di email rintracciabili in blocco.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Sendy per LiveAgent ti tiene informato sugli abbonamenti, sui nuovi clienti e sulle campagne e-mail inviate. Puoi creare bozze, gestire clienti e iscritti o creare nuove conversazioni.
Vantaggi
- Migliore gestione delle campagne email
- Smettila di rimbalzare tra le App
Frequently Asked Questions
Cos'è Sendy?
Sendy è una piattaforma di email marketing che ti consente di creare delle campagne convenienti e di analizzarne i risultati in report. Inoltre, puoi segmentare e gestire i tuoi iscritti.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Sendy?
I vantaggi includono: flusso di lavoro efficiente da un unico software, informazioni sugli abbonamenti in LiveAgent, - invio semplice di campagne e-mail da LiveAgent.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
Come Utilizzare ChatGPT per il Servizio Clienti
L'integrazione di ChatGPT nell'assistenza clienti offre risposte di alta qualità, tono coerente e supporto unificato tra agenti, migliorando l'esperienza complessiva.
LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.