Partner
Cosa è Sendy?
Sendy è un’applicazione di newsletter via email. Viene utilizzato per l’invio di email rintracciabili in blocco.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Sendy per LiveAgent ti tiene informato sugli abbonamenti, sui nuovi clienti e sulle campagne e-mail inviate. Puoi creare bozze, gestire clienti e iscritti o creare nuove conversazioni.
Vantaggi
- Migliore gestione delle campagne email
- Smettila di rimbalzare tra le App
Frequently asked questions
Cos'è Sendy?
Sendy è una piattaforma di email marketing che ti consente di creare delle campagne convenienti e di analizzarne i risultati in report. Inoltre, puoi segmentare e gestire i tuoi iscritti.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Sendy?
I vantaggi includono: flusso di lavoro efficiente da un unico software, informazioni sugli abbonamenti in LiveAgent, - invio semplice di campagne e-mail da LiveAgent.
MeTA1 è un agente di trasferimento dei messaggi che offre comunicazioni e-mail sicure e affidabili, configurabile ed estendibile. Può essere integrato con l’help desk di LiveAgent per fornire un modo efficiente per risolvere i problemi dei clienti e fornire un'esperienza migliore. L'integrazione con MeTA1 presenta vantaggi come la grande sicurezza, l'efficienza e l'affidabilità, la configurabilità e l'estendibilità con i moduli. Integrare MeTA1 con LiveAgent è facile e può essere fatto attraverso IMAP/POP3.
Cerchi un'alternativa a Dashly?
LiveAgent offers three payment plans with rich tools, features, and integrations for better customer support without breaking the budget. They are rated as the top help desk software for small to medium-sized businesses in 2020. Businesses who have switched to LiveAgent have praised its advanced level of automation and support team, convenient email system, file attachment capability, and easy email flow management. The software includes contact forms, live chat, database, integration with social media, and stable performance on mobile platforms.
Cerchi un'alternativa ad Outlook?
LiveAgent è una soluzione user-friendly per la gestione delle email che risolve i problemi di organizzazione e risposta ai clienti. La soluzione permette di assegnare dei tempi di consegna, automatizzare operazioni e creare caselle di posta multiple per aumentare l'efficienza nell'assistenza clienti. Gli utenti ritengono LiveAgent facilmente configurabile e utile per l'automazione dei tag e delle regole. Alcuni recensori anonimi hanno riscontrato notevoli miglioramenti nella gestione delle email rispetto a Outlook. Inoltre, il software consente l'aggiunta di note e registrazioni telefoniche sui ticket.
LiveAgent è un software di supporto clienti che offre risposte predefinite su tutti i canali, notifiche email e distribuzione automatica della chat con diverse opzioni di instradamento. Inoltre, offre altre funzionalità come la cronologia della chat, gli inviti proattivi alla chat, i visitatori online e le risorse della base di conoscenza. LiveAgent offre anche un blog, un glossario e un'Accademia, oltre a un webinar e un test di digitazione, e una demo gratuita e un'assistenza clienti a pagamento.