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Cos’è MeTA1?
MeTA1 è un agente di trasferimento dei messaggi creato per fornire un trasferimento sicuro e affidabile delle e-mail. È efficiente, configurabile e può essere esteso con moduli. Implementando un’istanza di controllo centrale, il gestore delle code organizza il flusso di messaggi attraverso il sistema e impedisce che i sistemi locali o remoti siano sovraccaricati. Le opzioni di configurazione possono essere effettuate tramite parametri della riga di comando e il loro sito web offre una guida esaustiva disponibile per chiunque voglia saperne di più su MeTA1 o imparare a usarlo in modo efficace.
Come puoi usare MeTA1?
MeTA1, configurabile ed estendibile, è adatto a tutti coloro che desiderano utilizzare un mezzo di comunicazione e-mail sicuro e affidabile. MeTA1 è in grado di garantire una comunicazione e-mail efficiente a chiunque decida di utilizzarlo. Inoltre, può essere integrato con l’help desk LiveAgent, fornendo un modo efficiente per risolvere i problemi dei clienti che entrano nel vostro sistema di ticketing, oltre a una migliore user experience.
Puoi migliorare l’help desk in molti modi collegando la posta elettronica di MeTA1 con LiveAgent. Per cominciare, recupera tutte le e-mail da ciascun account di posta elettronica e le organizza in modo intelligente per te. Puoi tenere traccia delle conversazioni in modo più efficiente, contrassegnare i ticket come risolti e visualizzare i progressi dei ticket, aiutando i clienti in modo più rapido ed efficace grazie alle funzionalità di ticketing.
Con l’help desk di LiveAgent, hai accesso a una serie di strumenti innovativi e un sistema di ticketing che può aiutarti immensamente con il supporto clienti. Con il nostro sistema, è possibile organizzare i messaggi in modo ordinato, rispondere ad essi e risolvere i problemi dei clienti in modo rapido e preciso.
Le integrazioni con le e-mail, come MeTA1, sono solo l’inizio: puoi effettuare telefonate, chattare con i tuoi clienti, rispondere tramite i social media e fornire loro degli articoli educativi e informativi nella tua base di conoscenza. Il tutto è completamente supportato da una serie di funzionalità che garantiscono un flusso di lavoro fluido sia per i principianti che per gli utenti avanzati.
Quali sono i vantaggi dell’integrazione con MeTA1?
- Grande sicurezza
- Efficienza e affidabilità
- Configurabilità grazie ai comandi
- Estendibilità con i moduli
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Come puoi integrare MeTA1 con LiveAgent?
MeTA1 può essere integrato con le impostazioni di configurazione di LiveAgent tramite IMAP/POP3. Il processo è abbastanza facile da completare in pochi minuti. Segui la guida passo-passo qui sotto per imparare a integrare MeTA1 con LiveAgent.

- Devi prima configurare MeTA1? Visita il loro sito web dove potrete trovare ulteriori informazioni, i link per il download e tutte le guide all’installazione e alla configurazione necessarie per farlo funzionare. Quando hai finito, continua con i passi successivi.

È tutto pronto? Se sì, accedi al tuo account LiveAgent (avvia la prova gratuita se non ne hai ancora uno) e vai a Configurazione > Posta elettronica > Account di Posta. Clicca sul pulsante arancione Crea nella parte superiore della sezione e scegli Altro dall’elenco dei provider di posta elettronica. Seleziona quindi IMAP/POP3 tra le due opzioni di integrazione.

- MeTA1 deve essere collegato a LiveAgent per garantire la generazione dei ticket. In questa sezione è necessario inserire i dati di MeTA1. Fornisci il nome utente e la password, inserisci l’indirizzo e-mail e le altre informazioni richieste. Fornisci i dettagli del server e della porta e seleziona il tipo di fetch. Quando sei soddisfatti delle impostazioni, clicca su Salva.

Lascia che le tue e-mail vengano recuperate dal tuo indirizzo MeTA1 e controlla il tuo sistema di ticketing. I tuoi clienti possono ora usufruire di un’assistenza clienti veloce e affidabile ogni volta che ne hanno bisogno. Per ulteriori informazioni sull’assistenza clienti, consulta la nostra pagina Academy. Scopri le capacità di LiveAgent creando altre integrazioni o guardando il breve video tour.
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Frequently asked questions
Cos'è MeTA1?
MeTA1 è un operatore per il trasferimento dei messaggi che è stato progettato per fornire una trasmissione sicura e affidabile delle e-mail. Si possono aggiungere anche dei moduli per estendere le sue funzionalità. Il gestore delle code, attraverso l'implementazione di un'istanza di controllo centrale, organizza i flussi di messaggistica all'interno del sistema e impedisce ai sistemi interni o a quelli da remoto di sovraccaricarsi.
Come puoi usare MeTA1?
Quali sono i vantaggi dell'integrazione con MeTA1?
I vantaggi sono: grande sicurezza, efficienza e affidabilità, configurabilità grazie ai comandi, estendibilità con i moduli.
Come integrare MeTA1 con LiveAgent?
Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Posta elettronica > Account di posta.Clicca su Crea > Altro > IMAP/POP3. Inserisci i dati di MeTA1 e Salva.
Il testo descrive le vantaggi dell'utilizzo di chat online gratuite per le aziende. LiveAgent offre una vasta gamma di funzioni, tra cui la possibilità di effettuare chiamate in tempo reale e utilizzare chatbot basati sull'intelligenza artificiale. Viene anche menzionata l'importanza delle app di chat online e della chat in tempo reale per aumentare l'interesse dei consumatori sui prodotti e migliorare la soddisfazione dei clienti. Inoltre, viene presentato LiveAgent, un sistema di supporto clienti che offre diverse funzionalità e soluzioni per il settore commerciale. Le regole di base per un servizio clienti efficace sono incluse. LiveAgent offre assistenza via chat.
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LiveAgent è un ottimo strumento di supporto con un prezzo conveniente, funzionalità avanzate, assistenza clienti, integrazione con i social network e servizio stabile su piattaforme mobili. Gli utenti hanno scelto questo sistema dopo aver provato diverse soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com. Il supporto risponde alle domande in pochi minuti e il prodotto offre una buona quantità di integrazioni e-mail alias per connettersi.
Programma Bug Bounty di LiveAgent
LiveAgent è un software di help desk multicanale adatto a diverse nicchie, come contabilità, legali, automotive, e-commerce, spettacolo, sport elettronici e risorse umane. Offre report sulla conformità degli SLA e un account gratuito con la possibilità di scegliere il proprio sottodominio LiveAgent e inviare aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali. Il software di ticketing gratuito semplifica la comunicazione con i clienti su più canali e migliora i tempi di risposta. Inoltre, il software offre anche alcune soluzioni per il settore commerciale e un programma di affiliazione per diventare partner.
Il testo descrive diverse soluzioni tecnologiche utili alle aziende per semplificare la comunicazione con i clienti e migliorare la soddisfazione dei consumatori, con conseguente aumento dei ricavi. Tra le soluzioni proposte ci sono il software di ticketing gratuito, la tecnologia IVR e MeTA1, un gestore di posta elettronica altamente sicuro e affidabile. Inoltre, viene citato LiveAgent, un servizio di supporto clienti che offre la possibilità di inviare aggiornamenti sui prodotti e promozioni personalizzate tramite un account gratuito.