Se hai deciso di cominciare a vendere i tuoi prodotti o servizi online e vuoi creare il tuo store online, LiveAgent se la cava benissimo con tutto ciò che è legato al mondo eCommerce.
Ogni negozio online che si rispetti dovrebbe offrire supporto ai propri clienti. I clienti potrebbero chiedere informazioni su eventuali problemi dei prodotti o dei servizi, ma ancora più importante, sugli aspetti positivi e negativi di un prodotto. Questo è il momento in cui entri in gioco tu e puoi convincerli ad acquistare i tuoi prodotti.
LiveAgent può aiutarti a portare il tuo sito eCommerce a un altro livello. Trasforma i visitatori in clienti paganti, offri loro consigli. aiutali a decidere sull’acquisto dei tuoi prodotti direttamente dalla tua dashboard.
La live chat è uno dei modi più veloci in cui i clienti possono raggiungerti direttamente dal tuo sito internet. Tra le ragioni per cui LiveAgent è un’ottima soluzione per il tuo sito eCommerce c’è il nostro widget live cha, veloce e potente. È il più veloce sul mercato e può portarti più clienti paganti.
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Rispondere alle email è una parte importante del lavoro e permette di comunicare con i clienti. L'utilizzo di modelli di email ben strutturati può aiutare a raggiungere i clienti in modo efficace. Un portale self-service per i clienti può risolvere molti problemi e ridurre i tempi di attesa del servizio clienti. Chiedere un feedback ai clienti permette di conoscerli meglio e migliorare la propria attività. È importante personalizzare ogni email e renderla invitante. Viene anche illustrata l'importanza delle tecniche di email marketing come l'invio di newsletter e l'utilizzo di strumenti di assistenza clienti e modelli di email preformati.
LiveAgent è una soluzione per il supporto clienti che offre soluzioni commerciali, programmi per partner e affiliati, accademie, blog, glossari e webinar. L'esperienza del servizio influenza le decisioni d'acquisto e il 73% delle persone la considera essenziale, quindi le aziende devono migliorare l'esperienza del cliente attraverso il feedback e la personalizzazione del servizio. L'installazione di un account LiveAgent richiederà l'invio di dettagli di accesso tramite email. Il sito web utilizza anche i cookie per l'utente che accetta.
Live Chat per e-commerce e servizi
LiveAgent offre assistenza clienti con molte integrazioni, opzioni multilingua e report per la panoramica degli analytics. Offre anche un programma di affiliazione. Il software di gestione della posta elettronica e il software self-service possono aiutare nel servizio clienti. LiveAgent sta costruendo un account per te. Il loro sito web utilizza i cookie e offrono diverse opzioni di contatto.
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LiveAgent is a multi-channel help desk software that caters to various industries such as accounting, legal, e-commerce, HR, and marketing-telecommunications. It offers a free trial of 7 or 30 days, data migration from other help desks, and advanced integrations. LiveAgent also provides live chat support with security features, easy integration, and post-chat survey for customer feedback. It is described as reliable, easy to use, and improves customer communication and satisfaction. The software also includes solutions for billing and receipt management, integration with CoreCommerce for e-commerce, and has various partner programs. Overall, LiveAgent aims to provide efficient and effective support for its clients through its diverse range of features and integrations.