Se hai deciso di cominciare a vendere i tuoi prodotti o servizi online e vuoi creare il tuo store online, LiveAgent se la cava benissimo con tutto ciò che è legato al mondo eCommerce.
Ogni negozio online che si rispetti dovrebbe offrire supporto ai propri clienti. I clienti potrebbero chiedere informazioni su eventuali problemi dei prodotti o dei servizi, ma ancora più importante, sugli aspetti positivi e negativi di un prodotto. Questo è il momento in cui entri in gioco tu e puoi convincerli ad acquistare i tuoi prodotti.
LiveAgent può aiutarti a portare il tuo sito eCommerce a un altro livello. Trasforma i visitatori in clienti paganti, offri loro consigli. aiutali a decidere sull’acquisto dei tuoi prodotti direttamente dalla tua dashboard.
La live chat è uno dei modi più veloci in cui i clienti possono raggiungerti direttamente dal tuo sito internet. Tra le ragioni per cui LiveAgent è un’ottima soluzione per il tuo sito eCommerce c’è il nostro widget live cha, veloce e potente. È il più veloce sul mercato e può portarti più clienti paganti.
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Servizio clienti in tempo reale
Il servizio clienti live è fondamentale per un'esperienza di acquisto ottimale. Le caratteristiche chiave sono tempi di risposta rapidi e assistenza concreta.
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Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.
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Il software di assistenza clienti LiveAgent offre soluzioni personalizzabili per migliorare l'esperienza del cliente e l'interazione, con integrazioni e sconti disponibili.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.