Impedisci a più agenti di lavorare sullo stesso ticket. LiveAgent mostra chi sta visualizzando un ticket e chi sta rispondendo.

LiveAgent mostra:
- Chi sta vedendo un ticket
- Chi sta rispondendo a un ticket
Con la funzionalità di rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti, non dovrai mai preoccuparti di inviare una risposta in maniera ripetitiva. Lavorando con l’algoritmo Da risolvere, il rilevamento delle sovrapposizioni garantisce che gli agenti non aprano un ticket su cui si sta già lavorando.
Scared of erasing your colleague’s work?
LiveAgent’s collision detection features will alert you whenever you attempt to answer a chat or ticket that’s already being worked on. Try it today.
Scopri LiveAgent, il software originale di help desk creato per trasformare l'assistenza clienti. Dal 2004, serviamo oltre 150 milioni di utenti con soluzioni innovative di chat dal vivo e ticketing. Unisciti a noi per un servizio clienti eccezionale e accessibile. Visita il nostro sito per una prova gratuita di 14 giorni!
Proteggi i dati sensibili dei tuoi clienti con la funzione Cerca & Sostituisci di LiveAgent. Maschera automaticamente informazioni personali come numeri di carta di credito e soddisfa gli standard di sicurezza PCI. Prova gratuita disponibile, senza carta di credito. Migliora la sicurezza del tuo helpdesk oggi stesso!
Scopri la base di conoscenza personalizzabile di LiveAgent, ideale per offrire ai tuoi clienti un accesso semplice e rapido a informazioni su prodotti e servizi. Crea categorie, articoli e forum, e personalizza il tuo portale clienti con temi e colori a tua scelta. Prova LiveAgent gratuitamente e migliora il tuo servizio clienti con un software apprezzato dai migliori!