Le applicazioni mobili o app sono software per computer o app progettate per dispositivi mobili. LiveAgent ha creato app per permetterti di rimanere in contatto con i tuoi clienti anche se sei in viaggio o semplicemente lontano dal computer. Scaricale, imposta le tue preferenze e inizia a rispondere immediatamente alle richieste dei tuoi clienti. Poiché LiveAgent desidera coprire tutti i suoi clienti, abbiamo creato un’app LiveAgent sia su dispositivi mobili Android che iOS a>.
Quanto costa LiveAgent?
LiveAgent offre diversi piani di abbonamento. Ogni azienda ha preferenze diverse.
Quindi, LiveAgent offre 3 abbonamenti:
- Abbonamento Ticket a 15€ per agente.
- Abbonamento Ticket + Chat a 29€ per agente.
- All-inclusive a 39€ per agente.
Ogni tipo di abbonamento offre una diversa varietà di funzionalità. Alcuni hanno costi aggiuntivi. In ogni caso, le app mobili per Android e iOS sono incluse in ogni abbonamento senza costi aggiuntivi. LiveAgent offre una prova gratuita di 14 giorni per ogni abbonamento. Se non sei ancora sicuro, puoi provare un piano gratuito. Tuttavia, tieni presente che ha delle limitazioni.
Se desideri leggere l’elenco delle funzioni per ogni abbonamento, leggi il listino dei Prezzi.
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Panoramica delle app mobili
Android
Android è un sistema operativo per dispositivi mobili open source. Scegli un abbonamento e imposta il tuo account di LiveAgent. Dopodiché, ti basta scaricare e risolvere i ticket anche mentre sei fuori dall’ufficio. Sii sempre disponibile per i tuoi clienti e aiuta i tuoi colleghi se necessario. Anche se sei in giro!
Per saperne di più, leggi LiveAgent – Android.
iOS
iOS è un sistema operativo per dispositivi cellulari creato esclusivamente per i prodotti Apple. L’app LiveAgent è disponibile anche in questo sistema operativo. Lo stesso vale per iOS: registrati e imposta prima il tuo account. Dopodiché, scarica e risolvi i ticket fuori dall’ufficio. Immagina di avere un sovraccarico di clienti e di essere fuori sede, quindi impossibilitato ad aiutare. Con questa app, puoi semplicemente accedere, scegliere il dipartimento e iniziare a rispondere alle chat.
Per saperne di più, leggi LiveAgent – iOS.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti completa che gestisce una grande quantità di richieste di supporto su vari canali. Grazie alla sua facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto rapido e professionale, è la migliore soluzione di chat dal vivo sul mercato. La comunicazione vocale offre vantaggi come la naturalezza e l'efficacia nella spiegazione, e LiveAgent offre un'alternativa conveniente e stabile rispetto a strumenti come Zendesk e Freshdesk.
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