Le applicazioni mobili o app sono software per computer o app progettate per dispositivi mobili. LiveAgent ha creato app per permetterti di rimanere in contatto con i tuoi clienti anche se sei in viaggio o semplicemente lontano dal computer. Scaricale, imposta le tue preferenze e inizia a rispondere immediatamente alle richieste dei tuoi clienti. PoichĆ© LiveAgent desidera coprire tutti i suoi clienti, abbiamo creato unāapp LiveAgent sia su dispositivi mobili Android che iOS a>.
Quanto costa LiveAgent?Ā
LiveAgent offre diversi piani di abbonamento. Ogni azienda ha preferenze diverse.
Quindi, LiveAgent offre 3 abbonamenti:
- Abbonamento Ticket a 15⬠per agente.
- Abbonamento Ticket + Chat a 29⬠per agente.
- All-inclusive a 39⬠per agente.
Ogni tipo di abbonamento offre una diversa varietĆ di funzionalitĆ . Alcuni hanno costi aggiuntivi. In ogni caso, le app mobili per Android e iOS sono incluse in ogni abbonamento senza costi aggiuntivi. LiveAgent offre una prova gratuita di 14 giorni per ogni abbonamento. Se non sei ancora sicuro, puoi provare un piano gratuito. Tuttavia, tieni presente che ha delle limitazioni.
Se desideri leggere lāelenco delle funzioni per ogni abbonamento, leggi il listino dei Prezzi.
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Panoramica delle app mobili
Android
Android ĆØ un sistema operativo per dispositivi mobili open source. Scegli un abbonamento e imposta il tuo account di LiveAgent. DopodichĆ©, ti basta scaricare e risolvere i ticket anche mentre sei fuori dallāufficio. Sii sempre disponibile per i tuoi clienti e aiuta i tuoi colleghi se necessario. Anche se sei in giro!
Per saperne di più, leggi LiveAgent ā Android.Ā
iOS
iOS ĆØ un sistema operativo per dispositivi cellulari creato esclusivamente per i prodotti Apple. Lāapp LiveAgent ĆØ disponibile anche in questo sistema operativo. Lo stesso vale per iOS: registrati e imposta prima il tuo account. DopodichĆ©, scarica e risolvi i ticket fuori dallāufficio. Immagina di avere un sovraccarico di clienti e di essere fuori sede, quindi impossibilitato ad aiutare. Con questa app, puoi semplicemente accedere, scegliere il dipartimento e iniziare a rispondere alle chat.
Per saperne di più, leggi LiveAgent ā iOS.
Il testo descrive i servizi offerti da LiveAgent, un software di help desk e FAQ, gestione dei clienti, supporto email e live chat. Gli utenti apprezzano il buon rapporto qualità -prezzo, la facilità d'uso e l'ottimo team di supporto. LiveAgent supporta l'invio di email anziché ticket e consente di allegare file e organizzare il flusso di email in modo più semplice che con altre soluzioni. Inoltre, è disponibile un account gratuito per sempre su LiveAgent e gli utenti possono usufruire di una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito richiesta.
Il software per contact center di LiveAgent semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali, offrendo un'esperienza omni-canale senza interruzioni. Ć diventato una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente e con una prova gratuita di 7 o 30 giorni e senza carta di credito richiesta ĆØ possibile creare un account gratuitamente e personalizzare il proprio sottodominio LiveAgent. LiveAgent offre anche una vasta gamma di funzionalitĆ e integrazioni con altre piattaforme.
Dispositivi di chiamata supportati
LiveAgent è un software di assistenza clienti multicanale che supporta la gestione delle chiamate su diversi dispositivi, come auricolari, browser, app mobile e telefoni fissi di varie marche. Il software offre una prova gratuita di 14 giorni e può migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare le vendite grazie alla sua facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto clienti professionale.
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LiveAgent offers three payment plans with rich tools, features, and integrations for better customer support without breaking the budget. They are rated as the top help desk software for small to medium-sized businesses in 2020. Businesses who have switched to LiveAgent have praised its advanced level of automation and support team, convenient email system, file attachment capability, and easy email flow management. The software includes contact forms, live chat, database, integration with social media, and stable performance on mobile platforms.