Cos’è il supporto in-app?
La soddisfazione dei clienti è una parte vitale di ogni attività di successo. Con il supporto in-app puoi aiutare i tuoi clienti più facilmente. Non hanno più bisogno di lasciare un’app per segnalare un problema.
Questa funzione può essere particolarmente utile per i clienti che utilizzano un’app mobile, altrimenti dovrebbero abbandonare l’app per cercare un modo per contattare il team di supporto della tua azienda.
Il supporto in-app è fornito da un pulsante di aiuto posizionato nell’app, che porta i clienti a molti articoli di supporto. Per ulteriore assistenza viene contattato un agente dell’assistenza e viene creato un ticket.
Nota degli esperti
<p>Il supporto in-app rappresenta un modo efficace per migliorare la soddisfazione dei clienti, che possono accedere a una vasta gamma di articoli di supporto e contattare un agente dell'assistenza senza abbandonare l'app. </p>

Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.
Il testo discute l'importanza del servizio clienti e offre soluzioni come l'auto-servizio, il supporto sui social media e l'utilizzo dei chatbot. Vengono presentate alternative come LiveAgent e PureChat. La risoluzione delle chiamate è un KPI importante che indica la soddisfazione dei clienti. Misure per migliorare la risoluzione delle chiamate includono definire obiettivi chiari, creare una base di conoscenza accessibile e fornire formazione ai dipendenti.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.