LiveAgent ti offre la possibilità di esportare i tuoi Ticket in una versione HTML o PDF.
![esporta-ticket-LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/8947f0ccc88e48937b65cc0bbd24e8eb/Export-tickets-1.png)
L’esportazione dei ticket in PDF ti consente di stampare i ticket direttamente dal tuo PC.
Need a handy PDF ticket export?
No problem! Export any ticket into a PDF or HTML version to make it easy to share with others. Try it today. No credit card required.
Risorse della base di conoscenza
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.
Il testo descrive le funzionalità e le soluzioni offerte da LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende. Si discute inoltre sull'utilità del software di ticketing per raggiungere i benchmark del servizio clienti stabiliti dai leader del settore e sull'importanza di gestire i ticket in modo rapido e efficiente per mantenere i clienti soddisfatti. Il testo si concentra infine sull'utilizzo del software LiveAgent per supportare un call center efficiente ed efficace.