Cerchi un'alternativa a Smartsupp?

Hai bisogno di più di un semplice strumento di chat per il tuo supporto clienti? Prova LiveAgent!

LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Con oltre 180 funzionalità avanzate e oltre 40 integrazioni di terze parti, LiveAgent è lo strumento di supporto ideale per i team di assistenza clienti di tutte le dimensioni. Passa oggi e scopri i vantaggi dell’utilizzo di LiveAgent. 

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

Widget di live chat più veloce

Il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato. La finestra della chat viene visualizzata in soli 2,5 secondi.

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Tantissime funzioni utili

Oltre 180 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

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Produttività incrementata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

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Potente alternativa a Smartsupp

Se stai cercando un software ricco di strumenti e funzionalità, sei nel posto giusto. LiveAgent ti mette in contatto con i tuoi clienti attraverso più canali di comunicazione. Stiamo parlando di e-mail, live chat, social media, call center e knowledge base, il tutto in un’unica potente soluzione per la tua azienda. 

Tutte le richieste sono gestite da un sistema di ticket per mantenerti organizzato ed efficiente.

Live chat più veloce

Per la maggior parte delle aziende, la live chat è lo strumento principale per entrare in contatto con i clienti. La live chat deve essere veloce, affidabile e sempre disponibile sul tuo sito web in modo da poter convertire efficacemente i visitatori del sito web in clienti paganti.

LiveAgent vanta il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato. Viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

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Siamo multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni in diverse lingue (alcuni parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti copriamo le spalle.

Confronto tra LiveAgent Smartsupp

Controlla come confrontiamo con Smartsupp in base alle recensioni dei clienti su Capterra

Smartsupp vs LiveAgent confronto Capterra
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Ottieni di più per un ottimo prezzo

Ottenere più strumenti di assistenza clienti per la tua azienda non deve essere così costoso. In effetti può essere un ottimo affare. 

LiveAgent non risucchierà il tuo budget. Abbiamo tre fantastici piani a pagamento che sono ricchi di tonnellate di strumenti avanzati, funzionalità e integrazioni per aiutarti a fornire il miglior supporto possibile. Dai un’occhiata ai nostri piani tariffari per saperne di più!

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Cerchi un software di help desk diverso?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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    Il supporto in-app è fornito da un pulsante di aiuto posizionato nell'app. Per ulteriore assistenza viene contattato un agente dell'assistenza e viene creato un ticket.

    Supporto in-app

    Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.

    LiveAgent è una soluzione di help desk che collega più piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.

    Cerchi un'alternativa a Chaport?

    LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.

    Scegli una modalità di inoltro e distribuzione della chat come: Assegnazione casuale, Suona a tutti o Utilizzo massimo. Leggi e scopri di più nell'articolo.

    Distribuzione chat

    LiveAgent offre diverse opzioni per migliorare l'efficienza degli agenti, inclusa la distribuzione automatica della chat e funzionalità come la priorità di chat e il tempo di instradamento. Questo aiuta a ottimizzare la gestione delle chat, migliorare la soddisfazione del cliente e ridurre i costi.

    LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

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    LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

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    Un software per il servizio clienti, LiveAgent, offre una base di conoscenza e un servizio clienti in tempo reale con funzionalità personalizzabili. Offre anche una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi.

    LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

    Cerchi un'alternativa a Vocalcom?

    LiveAgent è considerato uno strumento di supporto eccellente con un buon rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso. Gli utenti trovano il supporto e l'assistenza clienti molto utili. Ha superato concorrenti come Zendesk e Freshdesk in termini di prezzo e funzionalità. Utenti soddisfatti hanno notato anche l'avanzata automazione e il supporto email di LiveAgent. Secondo i clienti, LiveAgent è una scelta migliore rispetto a ZenDesk grazie alle recensioni degli utenti e al prezzo conveniente.

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