Netelip

Netelip è un noto fornitore di soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina. È specializzata nell’offerta di soluzioni IT e di telecomunicazione complete ad aziende di diversi settori e regioni, con particolare attenzione alle PMI di lingua spagnola. Grazie alla propria rete e a un team di professionisti esperti, è all’avanguardia nei servizi di telecomunicazione avanzati.

Dal 2004, si sono trasformate giorno dopo giorno ascoltando le esigenze dei nostri clienti, osservando le tendenze chiave e i progressi tecnologici a livello globale, ampliando e migliorando le nostre diverse soluzioni, ottimizzando l’usabilità e l’esperienza dell’utente e incorporando nuovi servizi che ci hanno aiutato a raggiungere un pubblico più ampio e ad aprire nuovi canali e mercati.

Netelip fornisce una rete completa e moderna di servizi vocali a oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Inoltre, i suoi servizi a valore aggiunto sono molto popolari e includono Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe di chiamata estremamente convenienti. Offre anche un Call Center con CRM integrato, oltre a un’ampia selezione di servizi nel Market Place.

Netelip aiuta le piccole e medie imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione dalle comunicazioni analogiche a quelle digitali. Netelip porta le Unified Communications as a Service (UCaaS) a un altro livello.

Come puoi usarlo?

LiveAgent e Netelip sono ora partner, il che ha reso l’integrazione di Netelip più facile che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione del numero VoIP Netelip al tuo call center.

Se sei interessato a collegare Netelip con il call center LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.

 

1. Accedi al tuo account di LiveAgent

2. Vai a Numeri

Navigazione a chiamata diretta di LiveAgent

3. Cerca Netelip.

4. Clicca su aggiungi

5. Inserisci le credenziali richieste

Costo dell’integrazione di Netelip:

Se hai un abbonamento a LiveAgent, l’integrazione è gratuita. Tuttavia, Netelip fa pagare i suoi servizi poiché opera separatamente.

Vantaggi di Netelip:

  • Anticipa la concorrenza
  • Aumenta la tua produttività
  • Aumenta la tua professionalità
  • Personalizza con facilità
  • Migliora il tuo gioco al telefono
  • Connetti il tuo team
  • Risparmia tempo e denaro

Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.

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No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Netelip integration!

Frequently asked questions

Cos'è Netelip?

Netelip è un operatore di servizi di telefonia IP e soluzioni cloud. Riferimento in Spagna e America Latina. Netelip fornisce soluzioni informatiche e di telecomunicazione integrali a diversi settori e industrie, rivolgendosi principalmente alle PMI di lingua spagnola.

Quanto costa integrare Netelip con LiveAgent?

LiveAgent ha stretto una partnership con Netelip. Pertanto, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che Netelip fa pagare i suoi servizi.

Come si può implementare un numero VoIP Netelip all'interno di LiveAgent?

Basta navigare in Configurazioni > Chiamate > Numeri > Netelip. Aggiungi il numero VoIP e usalo subito.

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Supervisori dei call center

Il testo fornisce una panoramica sulla gestione del call center, sottolineando l'importanza dell'audit periodico, del tono professionale e della personalizzazione della comunicazione con i clienti. Viene anche menzionato l'uso di software gratuito per call center, come LiveAgent, e l'importanza dell'investimento in software per creare un'esperienza eccezionale per i clienti. Inoltre, viene evidenziata l'importanza della lingua utilizzata dagli agenti del call center e vengono fornite informazioni sulle metriche importanti per valutare la performance del call center.

Scopri di più sulle soluzioni per call center. Approfondisci i concetti di assistenza clienti in profondità con le semplici spiegazioni dei professionisti.

Soluzione per call center

Il call center è un importante strumento di marketing, poiché può influire sulla percezione del marchio da parte dei clienti. La gestione del call center richiede abilità, processi e strategie efficaci. È inoltre importante utilizzare un tono professionale e personalizzare la comunicazione con il chiamante. L'audit periodico del call center è essenziale per garantirne l'efficienza ed efficacia, valutando metriche come il costo per chiamata, la velocità di risposta e la qualità del servizio. Inoltre, è fondamentale investire nella formazione e nell'impegno dei dipendenti per il successo del call center.

Le metriche del call center sono una parte necessaria di ogni azienda. Scopri i 12 principali indicatori KPI del call center per impostare obiettivi migliori per i tuoi progetti.

Le migliori meetriche standard del settore dei call center

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Scopri di più sulla metrica del costo per chiamata. Approfondisci i concetti di assistenza clienti con le semplici spiegazioni dei professionisti.

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