TTNC

Cos’è TTNC?

TTNC è un fornitore di servizi VoIP con sede nel Regno Unito che offre anche servizi cloud, telefoni VoIP preconfigurati e gestione delle chiamate. Offre un’ampia selezione di numeri di telefono virtuali per vari scopi commerciali. I clienti possono scegliere numeri memorabili in base al settore di attività.

Come puoi usare TTNC?

TTNC può essere utilizzato come fornitore di servizi VoIP per la tua azienda con sede nel Regno Unito. Scegli tra i loro numeri e il software di help desk LiveAgent gestirà il tuo call center e i ticket dei clienti

Il sistema di ticketing di LiveAgent gestisce e-mail, live chat, portale clienti, social media e call center sotto un unico tetto. Tutti questi strumenti sono supportati da funzionalità avanzate che semplificano i flussi di lavoro.

È facile gestire le chiamate, instradarle verso gli agenti giusti, creare l’IVR per aiutare i clienti a contattare il reparto giusto e persino effettuare delle videochiamate per i momenti in cui si desidera essere più personali con i clienti

Quali sono i vantaggi nell’utilizzo di TTNC?

  • Provider VoIP con sede nel Regno Unito
  • Numeri facilmente memorizzabili adatti a vari business
  • Supporta un sacco di dispositivi
  • Servizi cloud disponibili

Ready to provide better phone support?

Set up your call center with the free 14-day LiveAgent trial and go beyond customer expectations

Costa qualcosa integrare TTNC con LiveAgent?

L’integrazione è gratuita. Una volta ottenuto il numero di telefono TTNC, è sufficiente aggiungerlo a LiveAgent e iniziare a gestire le chiamate da lì. Se hai più numeri, puoi aggiungere anche quelli.

Come integrare TTNC con LiveAgent?

Il processo è semplice perché non c’è bisogno di configurare con un plugin o utilizzare dei servizi di terze parti. Tutto ciò che devi fare è aggiungere il tuo numero di telefono nella configurazione del call center di LiveAgent. Ecco come fare. 

  • Il primo passo è quello di ottenere il tuo numero di telefono di TTNC in modo da poterlo collegare al call center di LiveAgent. Vai al sito web di TTNC e clicca su Cartella> Scegli un numero nell’angolo in alto a destra.

sito web di TTNC con cartella e scegli un numero nell'opzione in alto a destra
Sito web di TTNC
  • Poi puoi scegliere il tuo numero in base al tuo prefisso e alle tue preferenze. Puoi anche scegliere di acquistare un numero facilmente memorizzabile. Una volta che hai il tuo nome utente, la tua password, e il tuo numero di TTNC  pronto, passa a LiveAgent.

Schermo di selezione del numero TTNC con i prefissi e altre opzioni
Scegli un numero TTNC
  • Quando sei in LiveAgent, vai su Configurazione > Chiamate > Numeri e clicca sul pulsante Crea in alto per aggiungere il tuo numero TTNC. Poi seleziona TTNC dalla lista dei provider VoIP.

TTNC nella lista dei provider VoIP nella configurazione di LiveAgent
TTNC in LiveAgent
  • Nell’ultima parte della configurazione, devi fornire il tuo username, la tua password, il tuo host, e il tuo numeroTTNC. Seleziona un dipartimento a cui indirizzare le chiamate, scegli un prefisso numerico, e seleziona se vuoi che tutte le chiamate vengano registrate. Clicca su Aggiungi quando hai finito.

Il tuo numero TTNC è ora connesso al tuo call center di LiveAgent. Puoi anche aggiungere degli altri numeri senza nessun costo aggiuntivo.  

Vuoi saperne di più sul software di help desk LiveAgent e sulle sue funzionalità? Guarda il video qui sotto per avere un’idea o dai un’occhiata alla nostra pagina delle funzionalità per vedere tutto ciò che può fare.  

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

Frequently asked questions

Cos'è TTNC?

TTNC è un fornitore dei servizi VoIP e cloud con sede nel Regno Unito. Forniscono numeri di telefono unici e facilmente memorizzabili per vari scopi commerciali a seconda delle preferenze e dell'industria. 

Posso integrare TTNC con LiveAgent?

TTNC è già incluso e incorporato in LiveAgent, il che significa che non c'è bisogno di un plugin di integrazione o di servizi di terze parti. Basta aggiungere il tuo numero TTNC in LiveAgent e iniziare a chiamare. 

Costa qualcosa integrare TTNC con LiveAgent?

No, l'integrazione è gratuita come parte di uno dei piani tariffari di LiveAgent. 

Come posso integrare TTNC con LiveAgent?

È semplice. Una volta ottenuto il numero TTNC, aprire LiveAgent. Vai su Configurazione > Chiamate > Numeri. Clicca sul pulsante Crea. Compila il nome utente, la password, il numero e altri dettagli. Clicca su Aggiungi e il gioco è fatto.

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo