Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

TTNC

Cos’è TTNC?

TTNC è un fornitore dei servizi VoIP del Regno Unito che offre anche dei servizi di cloud, dei numeri di telefono VoIP preconfigurati e la gestione delle chiamate. Offrono una vasta selezione di numeri di telefono virtuali per vari fini aziendali. I loro clienti possono selezionare dei numeri facilmente memorizzabili in base al settore di attività.

Come puoi usare TTNC?

TTNC può essere utilizzato come fornitore di servizi VoIP per la tua azienda con sede nel Regno Unito. Scegli dalla loro selezione di numeri e il software di help desk di LiveAgent gestirà il tuo call center e i tickets dei tuoi clienti.

Il sistema di ticketing di LiveAgent gestisce le email, la live chat, il portale clienti, i social media, e il call center in un unico posto. Tutti questi strumenti sono supportati da delle funzionalità avanzate per facilitare i tuoi flussi di lavoro.

È facile gestire le chiamate, indirizzarle al giusto agente, creare degli schemi IVR per aiutare i clienti a contattare il giusto dipartimento, e persino fare delle videochiamate per migliorare il tuo rapporto con i tuoi clienti.

https://www.youtube.com/watch?v=SyvXUDe3g6A&t=2s

Quali sono i vantaggi nell’utilizzo di TTNC?

  • Provider VoIP con sede nel Regno Unito
  • Numeri facilmente memorizzabili adatti a vari business
  • Supporta un sacco di dispositivi
  • Servizi cloud disponibili

Ready to provide better phone support?

Set up your call center with the free 14-day LiveAgent trial and go beyond customer expectations

FREE TRIAL

Costa qualcosa integrare TTNC con LiveAgent?

L’integrazione è gratuita. Una volta ottenuto il tuo numero di telefono TTNC, puoi semplicemente aggiungerlo a LiveAgent e iniziare a gestire le tue chiamate da lì. Se hai più numeri puoi aggiungere anche quelli.

Come integrare TTNC con LiveAgent? 

Il processo è semplice perché non c’è bisogno di configurare con un plugin o utilizzare dei servizi di terze parti. Tutto ciò che devi fare è aggiungere il tuo numero di telefono nella configurazione del call center di LiveAgent. Ecco come fare. 

  • Il primo passo è quello di ottenere il tuo numero di telefono di TTNC in modo da poterlo collegare al call center di LiveAgent. Vai al sito web di TTNC e clicca su Cartella> Scegli un numero nell’angolo in alto a destra.
sito web di TTNC con cartella e scegli un numero nell'opzione in alto a destra
Sito web di TTNC
  • Poi puoi scegliere il tuo numero in base al tuo prefisso e alle tue preferenze. Puoi anche scegliere di acquistare un numero facilmente memorizzabile. Una volta che hai il tuo nome utente, la tua password, e il tuo numero di TTNC  pronto, passa a LiveAgent.
Schermo di selezione del numero TTNC con i prefissi e altre opzioni
Scegli un numero TTNC
  • Quando sei in LiveAgent, vai su Configurazione > Chiamate > Numeri e clicca sul pulsante Crea in alto per aggiungere il tuo numero TTNC. Poi seleziona TTNC dalla lista dei provider VoIP.
TTNC nella lista dei provider VoIP nella configurazione di LiveAgent
TTNC in LiveAgent
  • Nell’ultima parte della configurazione, devi fornire il tuo username, la tua password, il tuo host, e il tuo numeroTTNC. Seleziona un dipartimento a cui indirizzare le chiamate, scegli un prefisso numerico, e seleziona se vuoi che tutte le chiamate vengano registrate. Clicca su Aggiungi quando hai finito.

Il tuo numero TTNC è ora connesso al tuo call center di LiveAgent. Puoi anche aggiungere degli altri numeri senza nessun costo aggiuntivo.  

Vuoi saperne di più sul software di help desk di LiveAgent e sulle sue funzionalità? Guarda il video qui sotto per fare un tour o controlla la nostra pagina delle funzionalità per vedere tutto quello che può fare.

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è TTNC?

TTNC è un fornitore dei servizi VoIP e cloud con sede nel Regno Unito. Forniscono numeri di telefono unici e facilmente memorizzabili per vari scopi commerciali a seconda delle preferenze e dell'industria. 

Posso integrare TTNC con LiveAgent?

TTNC è già incluso e incorporato in LiveAgent, il che significa che non c'è bisogno di un plugin di integrazione o di servizi di terze parti. Basta aggiungere il tuo numero TTNC in LiveAgent e iniziare a chiamare. 

Costa qualcosa integrare TTNC con LiveAgent?

No, l'integrazione è gratuita come parte di uno dei piani tariffari di LiveAgent. 

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo